Cookie Policy Privacy Policy AMICIZIE SULL’INTERNET........ - Pagina 3

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 61
    Junior Member
    LocalitÓ
    Bahrain

Predefinito

Ok..Diony..far? come faccio sempre.. passo oltre!.. peccato per? sciupare delle discussioni interessanti...

ciaooooooooo

2.      

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Angela,mi spiace. Era un bel post

Diony
    Guest

Predefinito

SuSu dai... Non Ŕ successo nulla! Dicevamo? Ah si... L'amicizia su Internet... Io ci credo tant'? che ho perfino pubblicato un annuncio: AAA Cercasi appartamento con inquilina... Via internet, ovvio! Edited by: Diony

Novellino del Forum
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

EHEHHEH DIONY MA SULL'APPARTAMENTO IN CHAT NON CONVIENE SI RISCHIA DI FARE BRUTTI INCONTRI NEL PALAZZO CHAT AHHAHHAHHAHAHHHHHHHAHHHA.
    CARMINE IL FRATELLO DI TUTTI.

Guest

Predefinito

DIONY
    TU
    SEI
    UN MASCALZONE
    REO CONFESSO DI ATTACCHI DOS CONTRO IL MIO PC.
    COLPEVOLE DI DIFAMAZIONI NEI CONFRONTI MIEI E DI SONJA NONCHE' DI INSUL?TI VARI.
    E
    NON SI SA PERCHE' TU POSA ANCORA AGGIRARTI QUA? DENTRO CON TUTTE LE PROVE TESTIMONIALI E SCRITE CHE CI SONO.SONO.
    COMUNQUE
    SAPPI
    CHE
    ARIVIAMO
    A
    UN DUNQUE.

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Diony, pero' non sarebbe mica male!

I primi inquilini? Albert e io.

ah ah

Aly81
    Guest

Predefinito

Ciao a tutti.

Anche io credo che Internet sia un ottimo mezzoper instaurare delle amicizie solide e durature. A patto che queste non rimangano fini a se stesse, vanno consolidate incontrandosi appena Ŕ possibile farlo.Ho amicizie che durano da diversianni.Credo anche nella forza di Internet anchecomemezzoattraverso cui possano nascerelegami pi¨ forti, sintonie, amori. In fondo InternetÓ un luogo come un altro per incontrare gente, si pu?avere fortuna e trovare gente sincera einteressante con cui instaurare anche rapporti profondi e intensi, come anche averne meno e trovare persone poco sincere. E' un binario parallelo a quello della realt? effettiva secondo me, poich? si ha sempre a che fare con persone che come tali hanno dei sentimenti che non vanno calpestati, ma rispettati.

Poi potrei farealcune considerazioni personali:

1) Grazie ad Internet ognuno di noi pu? conoscere, incontrare,gente davvero ideale. Fino a qualche anno fa l'unico modo di conoscere era quello di fareviaggi e vacanze, ci si doveva accontentare di conoscere le persone dei nostri paesi, persone comunquevicine a noi, questo per poterle conoscere a fondo e davvero.Grazie ad Internet oggi si possono instaurare amicizie con persone in tutto il mondo, conoscendole nei minimi particolari. Al primo sbaglio, al primo tortoper?,con un clicksi pu? chiudere o comunque sospendere tale rapporto d'amicizia.

2) La chat Ŕ un mezzomolto simile alla vita reale,qui per? si pu? scegliere la strada da seguire.

3) Da ragazza, posso poi dire che ci sono uomini che si nascondono, ne approfittano per sfogare i loro istinti ormonalierogando ci˛ che magari nella vita reale per un motivo o per un altro non riescono ad ottenere.Sto generalizzando Ŕ vero, ma su Internet Ŕ presente un'alta percentuale di questi soggetti, poi c'Ŕ qualcuno che fa la differenza, le classiche mosche bianche.

A presto,

Aly.

Edited by: Aly81

Junior Member
    LocalitÓ
    Bahrain

Predefinito

Dionyyyyyyyyyyyyy...se ti trasferisci a Savona.. te la trovo io la casa.... nn fa niente se l'inquilina ha 76 anni...vero????

Diony
    Guest

Predefinito

Calma... Min 76.000 ma non anni... Parlavo del reddito minimo altrimenti mi tengo i miei 77.000.000 di guai.. Edited by: Diony

Diony
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Patty53

io mi sono sposata con..."internet"...

Ma pensa te che storia! Iopensavo che sposasse Corrado... Lo dico sempre... Mai fidarsi delle donne!

Junior Member
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

<TABLE id=HB_Mail_C&#111;ntainer height="100%" cellSpacing=0 cellPadding=0 width="100%" border=0 UNABLE="&#111;n">
    <T>
    <TR height="100%" UNABLE="&#111;n" width="100%">
    <TD id=HB_Focus_Element vAlign=top width="100%" background="" height=250 UNABLE="off">

Io francamente nn credevo di poter trovare degli amici ccosi preziosi, davvero uno in particolare si sta dimostrando un vero amico, e che imorta dove sia bastala sua parola la sua capacita di ascoltarti e di dirti cose anche spiacevoli ma vere, nn Ŕ questa l'amicizia? Puoi anche usscire con quelli che si dicono amici ma poi...............................

si Ŕ vero nn bisogna dimenticarsi dell'amico reale, ma chi lo fa? Un'amico? sempre tale nn lo puoiscordare.

Si deve stare anche attenti a capire chi Ŕ sincero e chi no,c'Ŕ chi si divertte solo, ma in finalenn Ŕ cosi anche la vita di tutti i giorni?

BACI</TD></TR>
    <TR UNABLE="&#111;n" hb_tag="1">
    <TD style="FONT-SIZE: 1pt" height=1 UNABLE="&#111;n">
    <DIV id=hotbar_promo></DIV></TD></TR></T></TABLE>

New Entry del Forum

Predefinito

che bello

Senior Member L'avatar di ilpazzo5
    LocalitÓ
    Livorno

Predefinito

SONO MOLTE LE VIE DA CUI PUO NASCERE L'AMICIZIA COSI COME L' ANTIPATIA ED INTERNET E' UNA DI QUESTE!

L' IMPORTANTE E' DI NON MOSTRARSI INGANNATORI COME INVECE ACCADE SEMPRE PIU' SPESSO!

UN BACIONE A TUTTI!

SOPRATUTTO ALLE DONNE!

HAHAHAHAHAHA!

Junior Member
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

SI COMINCIO A CREDERE CHE SI POSSANO TROVARE AMICI VIA INTERNET

NE HO AVUTO TESTIMONIANZA PROPRIO IN QUESTI GIORNI CON I MESSAGGI DI AUGURIO PER IL MIO INTERVENTO CHE DOVRO' SUBIRE

E NON SOLO PER QUESTO..................

http://incaforev.spaces.live.com/default.aspx

la disabilitÓ non Ŕ un mondo a parte,ma una parte del mondo

Novellino del Forum
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

Io ci credo alle amicizie nate in chat, e ne ho numerose conferme... Ma lnternet deve essere solo l'inizio di una conoscenza; per poterla chiamare davvero Amicizia, Ŕ necessario che poi si concretizzi in un incontro tra due o pi¨ persone. Altrimenti col tempo Ŕ destinata a dissolversi...
    Manuela
    Se accendi una lanterna per qualcuno, anche la tua via sarÓ illuminata.

Senior Member L'avatar di ilpazzo5
    LocalitÓ
    Livorno

Predefinito

MANUELA GINESTRA...APPROVO IN PIENO!

Apprendista del Forum
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

Ci voglio credere all'amicizia su internet, forse dovr? stare un p? attenta a ci˛ che faccio o a cio' che dico, ma credo che con un p? di buon senso da parte di tutti, si pu? arrivare ad avere una buona amicizia, del resto ne ho avuto giÓ la prova che l'amicizia in rete Ŕ pssibile.
    ANNA

MEMBRO ONORARIO L'avatar di paoletto51
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

Anche io ci credo all'amicizia ed in particolar modo su quella di internet!! grazie a quest'ultima ho tanti amici!! Con qualcuno mi sento anche per telefono ed Ŕ come se ci conoscessimo da anni perchŔ sul forum ci siamo conosciuti, abbiamo esternato i ostri sentimenti, le nostre paure, i nostri timori e ci confidiamo ogni cosa!!! WWWW internet!!

Junior Member L'avatar di Cico
    LocalitÓ
    Milano

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da April
    Io credo alle amicizie nate in Internet...come potrei non crederci, avendo moltissimi amici virtuali?
    Molti di questi amici sono diventati amici reali (anche voi, smackkkk!)...ma molti sono ancora virtuali, ma comunque amici veri.
    Una faccina che sorride, il dire" un abbraccio", certo, non equivale a un vero sorriso a un caldo abbraccio (anche se adesso, sarebbe meglio un abbraccio refrigerante) ma se uno mette uno smile perchŔ in quel momento sta davvero sorridendo o desidererebbe farlo, manda un abbraccio perchŔ vorrebbe darlo davvero, dice tvb perchŔ lo sente...non Ŕ la stessa cosa, ma nello stesso tempo lo ?.
    (Tra l'altro io, tramite Internet ho trovato anche l'amore..)
    Internet mi ha cambiato la vita, lanciandomi, da il grigiore di una vita vuota e solitaria, a un mondo di luce...io so, che al di l? di questo monitor ci sono persone vere, ci sono amici reali...
    E non sono pi¨ sola.
    Un abbraccio forte a tutti gli amici, virtuali e non!

Ricambio l'abbraccio e ci aggiungo anche un bacio

Da un amico virtuale e non!

Junior Member L'avatar di Cico
    LocalitÓ
    Milano

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da inca64

SI COMINCIO A CREDERE CHE SI POSSANO TROVARE AMICI VIA INTERNET

NE HO AVUTO TESTIMONIANZA PROPRIO IN QUESTI GIORNI CON I MESSAGGI DI AUGURIO PER IL MIO INTERVENTO CHE DOVRO' SUBIRE

E NON SOLO PER QUESTO..................

Caro inca non voglio fare la parte dell'amico perchŔ non ci conosciamo, ma se devi subire un intervento ci tengo a farti i miei migliori auguri.

Claudio

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •