Tweet |
Discussione: AMICIZIE SULLINTERNET........
-
28-06-05, 05:37 #41
Ok..Diony..far? come faccio sempre.. passo oltre!.. peccato per? sciupare delle discussioni interessanti...
ciaooooooooo
-
-
28-06-05, 05:40 #42
Angela,mi spiace. Era un bel post
-
28-06-05, 05:45 #43DionyGuest
SuSu dai... Non è successo nulla! Dicevamo? Ah si... L'amicizia su Internet... Io ci credo tant'? che ho perfino pubblicato un annuncio: AAA Cercasi appartamento con inquilina...
Via internet, ovvio!
Edited by: Diony
-
28-06-05, 05:50 #44
Thanked: 0EHEHHEH DIONY MA SULL'APPARTAMENTO IN CHAT NON CONVIENE SI RISCHIA DI FARE BRUTTI INCONTRI NEL PALAZZO CHAT AHHAHHAHHAHAHHHHHHHAHHHA.
CARMINE IL FRATELLO DI TUTTI.
-
28-06-05, 06:00 #45
DIONY
TU
SEI
UN MASCALZONE
REO CONFESSO DI ATTACCHI DOS CONTRO IL MIO PC.
COLPEVOLE DI DIFAMAZIONI NEI CONFRONTI MIEI E DI SONJA NONCHE' DI INSUL?TI VARI.
E
NON SI SA PERCHE' TU POSA ANCORA AGGIRARTI QUA? DENTRO CON TUTTE LE PROVE TESTIMONIALI E SCRITE CHE CI SONO.SONO.
COMUNQUE
SAPPI
CHE
ARIVIAMO
A
UN DUNQUE.
-
28-06-05, 06:03 #46
Diony, pero' non sarebbe mica male!
I primi inquilini? Albert e io.
ah ah
-
28-06-05, 06:03 #47Aly81Guest
Ciao a tutti.
Anche io credo che Internet sia un ottimo mezzoper instaurare delle amicizie solide e durature. A patto che queste non rimangano fini a se stesse, vanno consolidate incontrandosi appena è possibile farlo.Ho amicizie che durano da diversianni.Credo anche nella forza di Internet anchecomemezzoattraverso cui possano nascerelegami più forti, sintonie, amori. In fondo Internetà un luogo come un altro per incontrare gente, si pu?avere fortuna e trovare gente sincera einteressante con cui instaurare anche rapporti profondi e intensi, come anche averne meno e trovare persone poco sincere. E' un binario parallelo a quello della realt? effettiva secondo me, poich? si ha sempre a che fare con persone che come tali hanno dei sentimenti che non vanno calpestati, ma rispettati.
Poi potrei farealcune considerazioni personali:
1) Grazie ad Internet ognuno di noi pu? conoscere, incontrare,gente davvero ideale. Fino a qualche anno fa l'unico modo di conoscere era quello di fareviaggi e vacanze, ci si doveva accontentare di conoscere le persone dei nostri paesi, persone comunquevicine a noi, questo per poterle conoscere a fondo e davvero.Grazie ad Internet oggi si possono instaurare amicizie con persone in tutto il mondo, conoscendole nei minimi particolari. Al primo sbaglio, al primo tortoper?,con un clicksi pu? chiudere o comunque sospendere tale rapporto d'amicizia.
2) La chat è un mezzomolto simile alla vita reale,qui per? si pu? scegliere la strada da seguire.
3) Da ragazza, posso poi dire che ci sono uomini che si nascondono, ne approfittano per sfogare i loro istinti ormonalierogando ciò che magari nella vita reale per un motivo o per un altro non riescono ad ottenere.Sto generalizzando è vero, ma su Internet è presente un'alta percentuale di questi soggetti, poi c'è qualcuno che fa la differenza, le classiche mosche bianche.
A presto,
Aly.
Edited by: Aly81
-
28-06-05, 06:04 #48
Thanked: 0Dionyyyyyyyyyyyyy...se ti trasferisci a Savona.. te la trovo io la casa.... nn fa niente se l'inquilina ha 76 anni...vero????
-
28-06-05, 06:11 #49DionyGuest
Calma... Min 76.000 ma non anni... Parlavo del reddito minimo altrimenti mi tengo i miei 77.000.000 di guai..
Edited by: Diony
-
28-06-05, 09:18 #50DionyGuest
Originariamente Scritto da Patty53
Ma pensa te che storia! Iopensavo che sposasse Corrado...Lo dico sempre... Mai fidarsi delle donne!
-
28-06-05, 12:01 #51
Thanked: 0<TABLE id=HB_Mail_Container height="100%" cellSpacing=0 cellPadding=0 width="100%" border=0 UNABLE="on">
<T>
<TR height="100%" UNABLE="on" width="100%">
<TD id=HB_Focus_Element vAlign=top width="100%" background="" height=250 UNABLE="off">
Io francamente nn credevo di poter trovare degli amici ccosi preziosi, davvero uno in particolare si sta dimostrando un vero amico, e che imorta dove sia bastala sua parola la sua capacita di ascoltarti e di dirti cose anche spiacevoli ma vere, nn è questa l'amicizia? Puoi anche usscire con quelli che si dicono amici ma poi...............................
si è vero nn bisogna dimenticarsi dell'amico reale, ma chi lo fa? Un'amico? sempre tale nn lo puoiscordare.
Si deve stare anche attenti a capire chi è sincero e chi no,c'è chi si divertte solo, ma in finalenn è cosi anche la vita di tutti i giorni?
BACI</TD></TR>
<TR UNABLE="on" hb_tag="1">
<TD style="FONT-SIZE: 1pt" height=1 UNABLE="on">
<DIV id=hotbar_promo></DIV></TD></TR></T></TABLE>
-
28-07-05, 10:53 #52
che bello
-
28-07-05, 13:19 #53
SONO MOLTE LE VIE DA CUI PUO NASCERE L'AMICIZIA COSI COME L' ANTIPATIA ED INTERNET E' UNA DI QUESTE!
L' IMPORTANTE E' DI NON MOSTRARSI INGANNATORI COME INVECE ACCADE SEMPRE PIU' SPESSO!
UN BACIONE A TUTTI!
SOPRATUTTO ALLE DONNE!
HAHAHAHAHAHA!
-
28-07-05, 13:26 #54
SI COMINCIO A CREDERE CHE SI POSSANO TROVARE AMICI VIA INTERNET
NE HO AVUTO TESTIMONIANZA PROPRIO IN QUESTI GIORNI CON I MESSAGGI DI AUGURIO PER IL MIO INTERVENTO CHE DOVRO' SUBIRE
E NON SOLO PER QUESTO..................
http://incaforev.spaces.live.com/default.aspx
la disabilità non è un mondo a parte,ma una parte del mondo
-
28-07-05, 15:05 #55
Thanked: 0Io ci credo alle amicizie nate in chat, e ne ho numerose conferme... Ma lnternet deve essere solo l'inizio di una conoscenza; per poterla chiamare davvero Amicizia, è necessario che poi si concretizzi in un incontro tra due o più persone. Altrimenti col tempo è destinata a dissolversi...
Manuela
Se accendi una lanterna per qualcuno, anche la tua via sarà illuminata.
-
28-07-05, 15:27 #56
MANUELA GINESTRA...APPROVO IN PIENO!
-
28-07-05, 15:50 #57
Thanked: 0Ci voglio credere all'amicizia su internet, forse dovr? stare un p? attenta a ciò che faccio o a cio' che dico, ma credo che con un p? di buon senso da parte di tutti, si pu? arrivare ad avere una buona amicizia, del resto ne ho avuto già la prova che l'amicizia in rete è pssibile.
ANNA
-
28-07-05, 16:00 #58
Anche io ci credo all'amicizia ed in particolar modo su quella di internet!! grazie a quest'ultima ho tanti amici!! Con qualcuno mi sento anche per telefono ed è come se ci conoscessimo da anni perchè sul forum ci siamo conosciuti, abbiamo esternato i ostri sentimenti, le nostre paure, i nostri timori e ci confidiamo ogni cosa!!! WWWW internet!!
-
28-07-05, 16:00 #59
Originariamente Scritto da April
Ricambio l'abbraccio e ci aggiungo anche un bacio
Da un amico virtuale e non!
-
28-07-05, 16:03 #60
Originariamente Scritto da inca64
Caro inca non voglio fare la parte dell'amico perchè non ci conosciamo, ma se devi subire un intervento ci tengo a farti i miei migliori auguri.
Claudio
-
Informazioni Discussione
Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
nessuno? :(
Potenza batterie carrozzina...