Cookie Policy Privacy Policy AMICIZIE SULL’INTERNET........ - Pagina 2

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 61
    Junior Member

Predefinito

Ciao carissimiiiiiiiiii... come faccio a nn crederci.. io mi sono sposata con..."internet"... e poi con tutti gli amici ke ho conosciuto dal "vivo"!!!! Naturalmente nn con tutti pu? esserci amicizia ma questo succede anke nella vita reale... nn si pu? essere simpatici a tutti e quindi quì succede la stessa cosa!!!

Credo ke la cosa + importante x andare daccordo sia su internet ke nella vita reale sia cercare di accettare i difetti degli altri pensando sempre ke anke noi ne abbiamo e forse gli altri ci sopportano!

2.      

MEMBRO ONORARIO L'avatar di paoletto51

Predefinito

Sibilla, Sibilla !!!! Mi fai fare delle litigate!!! Con Bandito!!!! Ma cosa gli hai fatto???

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

eh eh Paoletto......che gli ho fatto? Ma se nemmeno lo conosco! Pero' se lui e' Linx, e tutti dicevano che offendeva in chat, credo di aver chiesto il bannaggio. Ma non so ancora chi e'.

Junior Member

Predefinito

X Sibilla e Paoletto... nn dategli corda.. prima o poi si stufa..ma se fate così..

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Patty, ci sono nuovi iscritti. Mi scoccia che pensano una cosa inesistente. Certo ora che ho detto la mia..........lui scivola via

Beh, fa anche rima!

Junior Member

Predefinito

Ho capito ma vista la domanda molto bella e interessante di steve e Angela... ci tenevo a tornare al tema principale lasciando appunto scivolare via tutto ciò ke nn è attinente

ciaooooo

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Non si puo' sempre far finta di non aver letto. Non ci sto. Leggo e se ritengo opportuno rispondo. Poi detta la mia passo oltre. Ci sono tanti argomenti nel forum.........e meno male!

Apprendista del Forum

Predefinito

cari amici internauti, certo che credo alle amicizie via internet e anche altri sentimenti possono nascere grazie ad internet.

Questo è un mezzo potente e formidabile per farci incontrare il mondo e le vite di tante persone. Come tutti i mezzi deve essere usato con attenzione consci che poi nel limite del possibile i contatti veramente importanti vanno coltivati nella vita reale.

IO cerco sempre di fare questo e finora nn me ne sono mai pentito!!!
    left

Junior Member

Predefinito

Ciao Mario.. approvo totalmente quello ke dici... e poi come avremmo fatto a conoscerci senza internetà???..

un bacioneeeeeeeee

Apprendista del Forum

Predefinito

ciao patty tutto bene? il bacio lo do solo a te..... nn a corrado........

che caldo...... nn riesco a far nulla......
    left

Junior Member

Predefinito

Tutto bene...anke quì fa caldo...il nostro rimedio è tuffarci in acqua...eh..eh...eh..!!!.. cmq tra poco andiamo in montagna e l? sar? sicuramente meglio x Corrado...lui lo patisce tantissimo il caldo!!

MEMBRO ONORARIO L'avatar di paoletto51

Predefinito

Vi ricordate quella canzone.... "l'amicizia vuol dire chiamarsi fratelli""" Io veramente nell'amicizia ci credo!!! E per questo ho preso parecchie fregature!!!

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

eh eh Paoletto, che non ne prende? Pero' l'amicizia e' come un libro..........fatto di tante pagine. Comunque sia viva l'amiciziaaaaa

Apprendista del Forum

Predefinito

ciao a tutti,bisogna comunque capire che internet non è il paradiso, è il bene e il male, il brutto e il bello, il buono e il cattivo, come nella realt?!sicuramente è un mondo pericoloso, uno deve stare molto attento e vigile perchè non si sa mai chi scrive dall'altra parte del monitor. ma internet, se si è fortunati, pu? anche aiutare molto, metterti in contatto con gente che ha i tuoi stessi problemi, stesse situazioni, stessi hobbies,
    per esperienza personale devo tanto a internet.io ho avuto la fortuna di incotrare l'uomo della mia vita e splendide persone in internet con cui dopo un rapporto di amicizia virtuale attraverso mail-cell (cioè fatto di conoscenza reciproca, scambi di idee,opinioni,ecc) si è passati alla fase del "conoscersi di persona".
    ? stata una grande cosa, ora con questi amici(mediamente lontani) organizziamo incontri,ecc e cmq ormai siamo amici in carne ed ossa.a mio avviso un'amicizia che nasce virtuale, dopo un tot di tempo di conoscenza virtuale (piu o meno lungo a seconda dei casi) inevitabilmente si trasforma in reale.
    certo a patto che le persone con cui si ha un amicizia virtuale siano sincere e dicano la verità, qui per? bisogna avere un pizzico di fortuna di trovare le persone "giuste".

il mondo dell'internet è fantastico!!!!!!!!!!

AngelaEdited by: soleado
    Quello che sorprende gli altri non è tanto quello che facciamo, ma il vedere che ci sentiamo felici di farlo e sorridiamo facendolo.\"di Madre Teresa di Calcutta\"

New Entry del Forum

Predefinito

La mia esperienza personale? Negativa. Ci credo il giusto.
    messalina

Guest

Predefinito

FFEdited by: BANDITO

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BANDITO
    APPUNTO
    COME
    VOLEVASI
    DIMOSTRARE
    LEI SIBLLA
    NON
    SA CHI SONO
    MI DICA
    COME HA POTUTO PARTECIPARE A UN MIO LINCIAGGIO INFORMATICO BASANDOSI DUL SENTITO DIRE DA PARTE DI PAZZI?
    SON COSE GRAVISSIME SA?

<TABLE cellSpacing=1 cellPadding=3 width="100%"><T>
    <T>
    <TR>
    <TD vAlign=top background="" bgColor=#f8f8fc ="smText"><A name=7796></A>sibilla522
    Cavaliere del Forum di Disabili.com

membro onorario

Stato Connessione: Sconnesso
    <TD vAlign=top background="" bgColor=#f8f8fc ="text">
    <TABLE cellSpacing=0 cellPadding=0 width="100%"><T>
    <T>
    <TR>
    <TD width="80%" ="smText">Postato: 28June2005 alle 10:04 | IP Salvato </TD>
    <TD noWrap align=right width="20%"> </TD></TR>
    <TR>
    <TD colSpan=2>
    <HR>
    </TD></TR></T></T></TABLE>eh eh Paoletto......che gli ho fatto? Ma se nemmeno lo conosco! Pero' se lui e' Linx, e tutti dicevano che offendeva in chat, credo di aver chiesto il bannaggio. Ma non so ancora chi e'.

<TD background="" bgColor=#f8f8fc ="text"> </TD></TR></TR></T></T></TABLE>

E ADESSO QUESTO COSA CENTRA CON QUESTO POST????? COSA SIGNIFICA??.. FORSE DOVEVI APRIRNE UN'ALTRO CON UN'ALTRO TITOLO...

Junior Member

Predefinito

secondo me l'amicizia su internet pu? essere ancora più forte dell'amicizia nel mondo reale

manolo5

Diony
    Guest

Predefinito

Patty lascia perdere... il tipo sa molto bene che alla prima occasione gli fanno le scarpe... Del resto ha accettato il regolamento senza riserve quindi è già al corrente che potrebbero maturare le nespole...
    Edited by: Diony

Apprendista del Forum

Predefinito

ciao bandito, scusami se mi intrometto ma questo non è il posto giusto per far polemica...dai cerca di dialogare serenamente..e facci conoscere il tuo lato positivo ok?Se dimostri la tua rabbia e l'intolleranza continueranno a giudicarti male..e' questo che tu desideri?Non credo...allora prova a riflettere un po....

ciao e buona giornata

angela
    Quello che sorprende gli altri non è tanto quello che facciamo, ma il vedere che ci sentiamo felici di farlo e sorridiamo facendolo.\"di Madre Teresa di Calcutta\"

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •