Tweet |
Risultati da 21 a 40 di 109
Discussione: MA CHE CALDO FA??????!!!!
-
28-06-05, 05:43 #21
HEI HEI MA CHE FATE? L o sapete che esistono le carrozzine da spiaggia appositamente studiate per andare in acqua, sulla sabbia e sotto la doccia? Ma come le reclamizzano tanto e stanno pure sul nomenclatore!!! Ve le passa la ASL!!!
-
-
28-06-05, 05:49 #22
Pech? non è bella la foto che ho messo!!!! A parte gli scherzi, non ho foto da poter mettere.
Roby anche per me è stata la prima volta in spiaggia domenica, dopo un' anno dall' incidente.
io avevo delle paranoie in testa che non ti dico, un po' di pancetta (poca) , le gambe un po' magre, e poi mi chiedevo "cosa faccio in spiaggia con una carrozzina" invece è quasi normale, si gira sulla passerella, sulla battigia dove la sabbia e bagnata si va benissimo e poi è stato bellissimo andare in riva al mare a fare una passeggiata una emozione (per me che non credevo potessi fare ancora) incredibile.
Adesso non mi fermer? più nessuno, mi raccomando, provaci anche tu!!!!!!!!
Ciaoooo a tutti, ora vado a preparare da mangiare per me e mio figlio.ciao a tutti
-
28-06-05, 05:51 #23
paolettop hai ragione, ma con quelle non sei autonomo, devi sempre farti spingere da qualcuno, poi io l' ho vista proprio ieri e secondo me è abbastanza ingombrante.
Ciaociao a tutti
-
28-06-05, 05:55 #24
Calmo........sei tu in foto? Ma forse sarebbe stata piu' bella a colori?
Paoletto, dove le trovo le foto della carrozzina?
-
28-06-05, 06:01 #25
CERTO CHE CON QUESTI NIK-NAME mi finite di confondere!!! Nome CalmO, icona la scure della morte e se femminuccia??? Almeno mettevi calmAAAAAAAAA!!! Uno si regolava!! A parte questo, ma tu parli di autonomia sulla passerella e v? bene... Ma sulla spiaggia quella che dico io cammina facile, quella che dici tu si insabbia, si arena, si frana!!!
Ci vogliono 2-3 persone per tirarla.
-
28-06-05, 06:23 #26
Paoletto, io non so dove abiti, ma io sono andato al mare anche domenica, visto che ci abito a 500 mt. e tutto quello che hai scritto a me non è capitato, logico per andare sulla brandina sotto l' ombrellone bisogna farsi tirare ma per questa operazione è bastata mia moglie che è anche abbastanza magra (io pure), per? al di fuori di questo tutto il resto ho fatto da solo.
Logico che non si va sulla sabbia asciutta.
Io non sono femminuccia, sono maschietto di 38 anni sposato da 14 con una grande famiglia.
se mi fossi chiamato calma, in quale modo ti saresti regolato!!!!!!ciao a tutti
-
28-06-05, 06:43 #27
Scusami CalmOOOO, devo mettera quest'altra "grezza" nell'elenco!!! Ho frainteso io quando hai detto che andavi a preparare da mangiare. E' colpa mia non leggo mai con attenzione! Niente se fossi stato femminuccia mi sarei comportato uguale...
Io sono un "gentiluomo" Complimenti per la famiglia, io pure sono sposato e ho due figli, una sposata che mi ha dato un nipotino e l'altro di 24 anni!!
-
28-06-05, 07:11 #28
Ahhhhhh Sibilla adesso ci sono..............io sono come i diesel....mi ci vuole un po'........poco pero'! No no questa sono io vera........a volte mi era capitato che il forum non riconoscesse il mio nick che all'inizio era Roby poi ogni volta che mi capitava aggiungevo una y quindi ora sono Robyyyyy...........se fra un po' vedrete Robyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy sempre io sono!ROBY
-
28-06-05, 07:12 #29
Mi accorgo ora dello splendido italiano che ho usato! MahhhhhhhhhhhhROBY
-
28-06-05, 07:23 #30
Ma credo che Sibilla intendesse alla foto??? Sei tu, propio tu???
-
28-06-05, 07:25 #31
Paoletto la sedia che dici tu ho capito qual'e' io la uso in piscina solo che e' veramente pesante poi io la uso su un normale pavimento posso immaginare sulla sabbia!!!! Forse ha ragione Calmo una sedia "normale" potrebbe essere piu' agevole e' logico un po' bisognerebbe farsi comunque aiutare........................qualche baldo giovane magari..............
ROBY
-
28-06-05, 07:52 #32
E tu un BALDO GIOVANE lo vai cercando su www.disabili.com???? Prova a cercare su www.baldigiovani.com
Robyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy, non cliccare veramente che l'ho inmventato....
-
28-06-05, 10:07 #33
ROBY
-
28-06-05, 13:43 #34
Io Roby trovo le balde giovani che mi danno una mano, quindi tu sicuramente troverai i baldi giovani.
Se vai in spiaggia fammi sapere come è andata.
Ciaooooo
ciao a tutti
-
28-06-05, 14:23 #35
Thanked: 33voglia di (a)..mare saltami addosso...non vedo l'ora di essere sotto il sol
cocente, per abbronzarmi, presto....che arrivoooosn un baleniere, dico sempre ciò che mi balena in testa
-
28-06-05, 14:48 #36
BELLA FRESCA SENZA AFA ESTIVA PIACEREBBE ANCHE A ME. Edited by: CARMINE66
CARMINE IL FRATELLO DI TUTTI.
-
28-06-05, 15:13 #37
CARMINE NON SI VEDE L'ALLEGATO..........UFF.....UFFROBY
-
28-06-05, 15:56 #38
roby e una radura verdeggiante con tanto di cascata e lago di acqua fresca
CARMINE IL FRATELLO DI TUTTI.
-
29-06-05, 03:09 #39
Ciaoooooooo Bologna gia' si potrebbe cuocere la pasta nell'aria!
Ciao Carmina che bella cascata!
Robyyyyy, peccato se non la vedi. E' una stupenda cascata
-
29-06-05, 04:09 #40
Thanked: 0PECCATO INFATTI............BUONGIORNO RAGAZZI UN SUPER BACIO
ROBY
-
Informazioni Discussione
Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
vendo cateteri da uomo ch12 /O,4.0 mm ogni scatola contiene 30 cateteri autolubrifriganti marca BRAUN Actreen Gliys 12 euro cad uno ne ho 12 scatole,spedisco spedizione inclusa per foto...
cateteri uomo