Cookie Policy Privacy Policy ustica 25 anni dopo...

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: ustica 25 anni dopo...

Senior Member L'avatar di Mr. Bean
    Localitą
    Italy, Italy

Predefinito

Dopo 25 anni ancora non si sa nulla o comunque abbastanza sulla strage di Ustica. Fu una bomba o un aereo? Si tratt? di un inconfessabile errore? Perch? ancora non si conosce la veritą?
    Fabrizio
    Quando si sta vivendo, si muore!

2.      

New Entry del Forum

Predefinito

perche' dovrebbero ammettere l'esistenza degli ufo o meglio il termine giusto ,come ho scritto in alropost sarebbe TME tracciatore magnetico extraterrestre!

infatti non hanno mai parlatodello stato di ritrovamento dei corpie del ritrovamento dei pezzi dell'aereo!

UNA QUALSIASI DEFLAGRAZIONE IN QUOTA PROVOCA UNA DEPRESSURIZZAZIONE TALE CHE SIA I PEZZI DELL'AEREO CHE I CORPI DELLE PERSONE VENGONO SMEMBRATI SPARPAGLIANDONE I PEZZI ANCHE A KM DI DISTANZA...VEDI SPACE SHUTLE , QUANDO E' ESPLOSO SIA I PEZZI CHE I CORPI SONO STATI PROIETTATI ANCHE A CENTINAIA DI KM DI DISTANZA L'UNO DALL' ALTRO! ORA LI SI PARLAVA DI 60KM DI QUOTA L'ALTEZZA CIOE' DELL' INIZIO DELLA FASE DI RIENTRO E CONSEGUENTE ATTRITO CON L'ATTMOSFERA !

NEL CASO DI USTICA L'AEREO ERA A CIRCA 10KM DI QUOTA E QUINDI I PEZZI SI SAREBBERO DOVUTI TROVARE A UNO MAX DUE KM DI DISTANZA FRA LORO!

INVECE ERANO TUTTI LA NEL PUNTO DI IMPATTO COL MARE E COSA STRANA SIA I CORPI CHE L'AEREO ERANO BRUCIATIPRINCIPALMENTE DALLA PARTE DESTRA.

QUALE TIPO DI ESPLOSIVO FA QUESTO?

E TUTTO QUELLO CHE HO SCRITTO NON E' FRUTTO DI FANTASIE ASTRUSE MA ESISTE UN PRECISO RAPPORTO IN MERITO REDATTO DALL' AEREONAUTICA MILITARE E DIVULGATO DAL MAGGIORE PILOTA ADDESTRATORE DEI NOSTRI ELICOTTERISTI MAGG.ROBERTO DOZ IL QUALE PER AVER OSATO FAR QUESTO VIENE COSTANTEMENTE BOICOTTATO,ANCHE SE INUTILMENTE, VISTO IL SUO IMPECCABILE STATO DI SERVIZIO E GRANDE PROFESIONALITA' NELL' ADDESTRARE I NOSTRI PILOTI ,DAI VERTICI DELL'AEREONAUTICA MILITARE!

UN'ULTIMA COSA PER DOVERE DI ONESTA' ! SONO ENTRATO COL MIO NIK DI RISERVA....CAFFE'...... VISTO CHE COL MIO SOLITO NONSONO POTUTOENTRARE! CHIEDERO' ALLA REDAZIONE IL PERCHE' IO SONO PIETRONE ..ILPAZZO5

UN BACIONE A TUTTI

Apprendista del Forum

Predefinito

Guarda guarda torno dopo un mese e mi salta all'occhio questa bella domanda su Ustica...Un ben ritrovati a tutti..chi č stato?Senza lavorare di fantasia si possono leggere le conclusioni della commissione stragi presieduta dal giudice Priore:

"Il dc9 era affiancato da un velivolo nascosto nella stessa traccia radar,seguito a distanza da una coppia di f104 (caccia della NATO)successivamente atterrati a Grosseto,un velivolo sconosciuto proveniente dalla Liguria e un Awacs (velivolo di ricognizione della NATO).Pochi secondi dopo l'incidente la rotta del DC9 č attraversata da due velivoli militari.In coincidenza di rotta viene recuperato in mare un serbatoio supplementare di un caccia militare.Prima dei soccorsi un velivolo da ricognizione sorvola la zona.La NATO,pur negando,svolgeva attivit? militari segrete in quello spazio aereo,risulta dalle poche tracce radar scampate.Per tre ore e quarantacinque minuti a cavallo dell'incidente č stato messo in atto uno spegnimento anomalo dei radar.Nel Tirreno era presente una portaerei Americana.Sui monti della Sila viene rinvenuto un MIG libico."

I fatti sono questi,mettili insieme e scopri chi č stato,ma non dirlo!

Un caro saluto a tutti.

5.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •