Cookie Policy Privacy Policy Quali sono le cose che preferisci.. - Pagina 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 29 di 29
    MEMBRO ONORARIO L'avatar di miooim

Predefinito

innamorarmi...? questo che cerco...per ora mi fermo...
    sn un baleniere, dico sempre ciò che mi balena in testa

2.      

Junior Member

Predefinito

uscire di casa

sara' banale ma mi succede poche volte la settimana

------------------------------------------------------------ ------

ascoltare la musica
    http://incaforev.spaces.live.com/default.aspx

la disabilità non è un mondo a parte,ma una parte del mondo

Junior Member

Predefinito

36. sorridere ad un bimbo che non conosciche ti ricambia il sorriso

? vero Alfred lo hai fatto con i miei figli. Edited by: sinapsi
    Massimo
    Ognuno è quello che ha fatto.

MEMBRO ONORARIO L'avatar di paoletto51

Predefinito

Parecchi di voi hanno risposto INNAMMORARSI, e sono daccordo!!! Ma se questo amore non è corrisposto???? Se è un amore a senso unico?? Se sono IO che mi innammoro di una LEI e questa LEI non corrisponde??? Allora è UNA TRAGEDIA, UNA CATASTROFE, SI SOFFRE DA MATTI!!!

Novellino del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sinapsi

36. sorridere ad un bimbo che non conosciche ti ricambia il sorriso

? vero Alfred lo hai fatto con i miei figli.

.....e come si fa a non sorridere a due bambini così speciali!!! Il piccolo i sorrisi te li strappa per forza... che lo si voglia o no! ? di una simpatia disarmante! Il grande è più serioso(di sicuro c'entra anche l'età)... e poi era troppo impegnato con le figurine ed il game boyinsieme al figlio di Gaetano!
    Manuela
    Se accendi una lanterna per qualcuno, anche la tua via sarà illuminata.

Novellino del Forum

Predefinito

1. <LI style="MARGIN: 0cm 0cm 0pt; mso-margin-top-alt: auto; mso-margin-bottom-alt: auto; mso-list: l2 level1 lfo1; tab-stops: list 36.0pt" ="Ms&#111;normal">innamorarsi (... ma a condizione di essere ricambiata... cosa che fin?ora.. non è mai successa...o chi mi piaceva non mi voleva.. o chi mi voleva non mi piaceva... mah... )<?:namespace prefix = o ns = "urn:schemas-microsoft-comfficeffice" /><O:P></O:P>
      <LI style="MARGIN: 0cm 0cm 0pt; mso-margin-top-alt: auto; mso-margin-bottom-alt: auto; mso-list: l2 level1 lfo1; tab-stops: list 36.0pt" ="Ms&#111;normal">guardare l'alba... con chi ami... accanto
      <LI style="MARGIN: 0cm 0cm 0pt; mso-margin-top-alt: auto; mso-margin-bottom-alt: auto; mso-list: l2 level1 lfo1; tab-stops: list 36.0pt" ="Ms&#111;normal">(aggiungo)una bella sorpresa da una persona molto cara
      <LI style="MARGIN: 0cm 0cm 0pt; mso-margin-top-alt: auto; mso-margin-bottom-alt: auto; mso-list: l2 level1 lfo1; tab-stops: list 36.0pt" ="Ms&#111;normal">tenerti per mano con qualcuno cui vuoi bene
      <LI style="MARGIN: 0cm 0cm 0pt; mso-margin-top-alt: auto; mso-margin-bottom-alt: auto; mso-list: l2 level1 lfo1; tab-stops: list 36.0pt" ="Ms&#111;normal">avere qualcuno che gioca coi tuoi capelli
      <LI style="MARGIN: 0cm 0cm 0pt; mso-margin-top-alt: auto; mso-margin-bottom-alt: auto; mso-list: l2 level1 lfo1; tab-stops: list 36.0pt" ="Ms&#111;normal">le telefonate di mezzanotte che durano ore (ovviamente è sottinteso che se durano ore... devono essere telefonate piacevolissime!)<O:P></O:P>
      <LI style="MARGIN: 0cm 0cm 0pt; mso-margin-top-alt: auto; mso-margin-bottom-alt: auto; mso-list: l2 level1 lfo1; tab-stops: list 36.0pt" ="Ms&#111;normal">avere qualcuno che ti dice sei bellissima
      <LI style="MARGIN: 0cm 0cm 0pt; mso-margin-top-alt: auto; mso-margin-bottom-alt: auto; mso-list: l2 level1 lfo1; tab-stops: list 36.0pt" ="Ms&#111;normal">uno sguardo speciale
      <LI style="MARGIN: 0cm 0cm 0pt; mso-margin-top-alt: auto; mso-margin-bottom-alt: auto; mso-list: l2 level1 lfo1; tab-stops: list 36.0pt" ="Ms&#111;normal">restare sdraiato a letto ad ascoltare la pioggia (... meglio ancora se in buona compagnia!)<O:P></O:P>
      <LI style="MARGIN: 0cm 0cm 0pt; mso-margin-top-alt: auto; mso-margin-bottom-alt: auto; mso-list: l2 level1 lfo1; tab-stops: list 36.0pt" ="Ms&#111;normal">una doccia calda
      <LI style="MARGIN: 0cm 0cm 0pt; mso-margin-top-alt: auto; mso-margin-bottom-alt: auto; mso-list: l2 level1 lfo1; tab-stops: list 36.0pt" ="Ms&#111;normal">ridere cosi forte che ti fanno male le mascelle
      <LI style="MARGIN: 0cm 0cm 0pt; mso-margin-top-alt: auto; mso-margin-bottom-alt: auto; mso-list: l2 level1 lfo1; tab-stops: list 36.0pt" ="Ms&#111;normal">accendere la radio proprio mentre stanno trasmettendo la tua canzone preferita
      <LI style="MARGIN: 0cm 0cm 0pt; mso-margin-top-alt: auto; mso-margin-bottom-alt: auto; mso-list: l2 level1 lfo1; tab-stops: list 36.0pt" ="Ms&#111;normal">i viaggi con gli amici
      <LI style="MARGIN: 0cm 0cm 0pt; mso-list: l2 level1 lfo1; tab-stops: list 36.0pt" ="Ms&#111;normal">sorridere ad un bimbo che non conosciche ti ricambia il sorriso (nonostante dovrei essere ormai ?vaccinata? dopo oltre 25 anni di lavoro con i bimbi.. per fortuna mi fa ancora un bell?effetto...)
      <LI style="MARGIN: 0cm 0cm 0pt; mso-margin-top-alt: auto; mso-margin-bottom-alt: auto; mso-list: l2 level1 lfo1; tab-stops: list 36.0pt" ="Ms&#111;normal">fare un bel sogno
      <LI style="MARGIN: 0cm 0cm 0pt; mso-margin-top-alt: auto; mso-margin-bottom-alt: auto; mso-list: l2 level1 lfo1; tab-stops: list 36.0pt" ="Ms&#111;normal">vincere una sfida veramente importante... meglio se con me stessa
      <LI style="MARGIN: 0cm 0cm 0pt; mso-margin-top-alt: auto; mso-margin-bottom-alt: auto; mso-list: l2 level1 lfo1; tab-stops: list 36.0pt" ="Ms&#111;normal">trovare la camicia che cercavi... in saldo a metà prezzo
      <LI style="MARGIN: 0cm 0cm 0pt; mso-margin-top-alt: auto; mso-margin-bottom-alt: auto; mso-list: l2 level1 lfo1; tab-stops: list 36.0pt" ="Ms&#111;normal">un vasetto di nutella
      <LI style="MARGIN: 0cm 0cm 0pt; mso-margin-top-alt: auto; mso-margin-bottom-alt: auto; mso-list: l2 level1 lfo1; tab-stops: list 36.0pt" ="Ms&#111;normal">una telefonata a qualcuno lontano
      <LI style="MARGIN: 0cm 0cm 0pt; mso-margin-top-alt: auto; mso-margin-bottom-alt: auto; mso-list: l2 level1 lfo1; tab-stops: list 36.0pt" ="Ms&#111;normal">incrociare lo sguardo con uno sconosciuto carino
      <LI style="MARGIN: 0cm 0cm 0pt; mso-margin-top-alt: auto; mso-margin-bottom-alt: auto; mso-list: l2 level1 lfo1; tab-stops: list 36.0pt" ="Ms&#111;normal">ascoltare accidentalmente qualcuno dire qualcosa di carino su di te
      <LI style="MARGIN: 0cm 0cm 0pt; mso-margin-top-alt: auto; mso-margin-bottom-alt: auto; mso-list: l2 level1 lfo1; tab-stops: list 36.0pt" ="Ms&#111;normal">passeggiare sul bagnasciuga al tramonto <O:P></O:P>
      <LI style="MARGIN: 0cm 0cm 0pt; mso-margin-top-alt: auto; mso-margin-bottom-alt: auto; mso-list: l2 level1 lfo1; tab-stops: list 36.0pt" ="Ms&#111;normal">incontrare per strada un vecchio amico
      <LI style="MARGIN: 0cm 0cm 0pt; mso-margin-top-alt: auto; mso-margin-bottom-alt: auto; mso-list: l2 level1 lfo1; tab-stops: list 36.0pt" ="Ms&#111;normal">trovare un biglietto da 50? in una giacca della scorsa estate
      <LI style="MARGIN: 0cm 0cm 0pt; mso-margin-top-alt: auto; mso-margin-bottom-alt: auto; mso-list: l2 level1 lfo1; tab-stops: list 36.0pt" ="Ms&#111;normal">ridere di te stesso
      <LI style="MARGIN: 0cm 0cm 0pt; mso-margin-top-alt: auto; mso-margin-bottom-alt: auto; mso-list: l2 level1 lfo1; tab-stops: list 36.0pt" ="Ms&#111;normal">una bella chiacchierata
      <LI style="MARGIN: 0cm 0cm 0pt; mso-margin-top-alt: auto; mso-margin-bottom-alt: auto; mso-list: l2 level1 lfo1; tab-stops: list 36.0pt" ="Ms&#111;normal">un lungo bagno di schiuma ... (con idromassaggio!)
      <LI style="MARGIN: 0cm 0cm 0pt; mso-margin-top-alt: auto; mso-margin-bottom-alt: auto; mso-list: l2 level1 lfo1; tab-stops: list 36.0pt" ="Ms&#111;normal">correre sotto gli acquazzoni estivi
      <LI style="MARGIN: 0cm 0cm 0pt; mso-margin-top-alt: auto; mso-margin-bottom-alt: auto; mso-list: l2 level1 lfo1; tab-stops: list 36.0pt" ="Ms&#111;normal">conoscere nuovi amici o trascorrere un po? di tempo con quelli vecchi
      <LI style="MARGIN: 0cm 0cm 0pt; mso-margin-top-alt: auto; mso-margin-bottom-alt: auto; mso-list: l2 level1 lfo1; tab-stops: list 36.0pt" ="Ms&#111;normal">il profumo degli asciugamani stesi al sole
      <LI style="MARGIN: 0cm 0cm 0pt; mso-margin-top-alt: auto; mso-margin-bottom-alt: auto; mso-list: l2 level1 lfo1; tab-stops: list 36.0pt" ="Ms&#111;normal">una cioccolata calda
      <LI style="MARGIN: 0cm 0cm 0pt; mso-margin-top-alt: auto; mso-margin-bottom-alt: auto; mso-list: l2 level1 lfo1; tab-stops: list 36.0pt" ="Ms&#111;normal">salire su un'altalena
      <LI style="MARGIN: 0cm 0cm 0pt; mso-margin-top-alt: auto; mso-margin-bottom-alt: auto; mso-list: l2 level1 lfo1; tab-stops: list 36.0pt" ="Ms&#111;normal">incartare i regali di natale ... e scartarli!!!!
      <LI style="MARGIN: 0cm 0cm 0pt; mso-margin-top-alt: auto; mso-margin-bottom-alt: auto; mso-list: l2 level1 lfo1; tab-stops: list 36.0pt" ="Ms&#111;normal">svegliarti nel cuore della notte e realizzare che hai qualche ora per dormire
      <LI style="MARGIN: 0cm 0cm 0pt; mso-margin-top-alt: auto; mso-margin-bottom-alt: auto; mso-list: l2 level1 lfo1; tab-stops: list 36.0pt" ="Ms&#111;normal">fare una torta
      <LI style="MARGIN: 0cm 0cm 0pt; mso-margin-top-alt: auto; mso-margin-bottom-alt: auto; mso-list: l2 level1 lfo1; tab-stops: list 36.0pt" ="Ms&#111;normal">fare un giro in macchina in una stradina bellissima
      <LI style="MARGIN: 0cm 0cm 0pt; mso-margin-top-alt: auto; mso-margin-bottom-alt: auto; mso-list: l2 level1 lfo1; tab-stops: list 36.0pt" ="Ms&#111;normal">ricevere posta (dipende per?.. dal genere di posta!!!)
      <LI style="MARGIN: 0cm 0cm 0pt; mso-margin-top-alt: auto; mso-margin-bottom-alt: auto; mso-list: l2 level1 lfo1; tab-stops: list 36.0pt" ="Ms&#111;normal">alzarti dal letto al mattino e ringraziare Dio per questo
      <LI style="MARGIN: 0cm 0cm 0pt; mso-margin-top-alt: auto; mso-margin-bottom-alt: auto; mso-list: l2 level1 lfo1; tab-stops: list 36.0pt" ="Ms&#111;normal">nessuno in coda davanti ate alle casse del supermercato </LI>

(le parti in corsivo sono aggiunte e commenti personali!)
    <O:P></O:P>Edited by: ginestra58
    Manuela
    Se accendi una lanterna per qualcuno, anche la tua via sarà illuminata.

Junior Member

Predefinito

RICEVERE POSTA DI CHE TIPO?????????????'

IO OGGI HO RICEVUTO LA BOLLETTA DEL TELEFONO
    http://incaforev.spaces.live.com/default.aspx

la disabilità non è un mondo a parte,ma una parte del mondo

Junior Member

Predefinito

Acc..........ggggggg...........che s.f.i.g.a...........nn è che sar? colpa tua che sai sempre x i pascoli?????cambia animaliiiiiiiiiiii...

avere qualcuno che ti dice sei bellissima.......si bello bello....

Che strano uomo avevo io
    con gli occhi dolci quanto basta
    per farmi dire sempre
    sono ancora tua......
    io mi vestivo di ricordi
    per affrontare il presente
    e ripensavo ai primi tempi
    quando ero innocente
    a quando avevo nei capelli
    la luce rossa dei coralli
    quando ambiziosa come nessuna
    mi specchiavo nella luna
    e lui a dirmi sempre
    Sei bellissima
    sei bellissima
    sei bellissima
    accecato d'amore
    mi stava a guardare
    sei bellissima
    sei bellissima.............
    Se pesco chi un giorno ha detto
    che il tempo e' un gran dottore
    lo lego a un sasso
    stretto stretto
    e poi lo butto in fondo al mare
    son passati buoni buoni
    un paio d'anni e di stagioni
    ho avuto unp? di avventure
    niente di particolare
    ma io uscivo a cercarti
    nelle strade fra la gente
    mi sembrava di voltarmi
    all'improvviso
    e vederti nuovamente
    e mi sembra di sentire ancora
    Sei bellissima
    sei bellissima
    accecato d'amore
    mi stava a guardare
    sei bellissima........
    Sei bellissima
    sei bellissima
    sei bellissima
    Edited by: ***AriaCriss***
    La supposizione è la madre di tutte le cazzate

Cri

MEMBRO ONORARIO L'avatar di paoletto51

Predefinito

E secondo m?, questa canzone è stata scritta appositamente PER TEEEEEE!!!

11.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •