HAaaa!! Ma insomma è femminuccia???? E chi se lo sarebbe immaginato?!!!!!!
| Tweet |
HAaaa!! Ma insomma è femminuccia???? E chi se lo sarebbe immaginato?!!!!!!
No Paoletto, è maschio e si chiama Vito.
Ciao
Maria Laura
Il commissario Taliati darreri hic brancola nel buio, Miss(es) Purpicedda gli indica le tracce da seguire.
Riuscir? il commissario, col naso tappato e gli occhi bendati, a catturare il ricercato??????
Seguite il prossimo episodio di LA SIGNORA CON L'ITTERO
Il giallo lo hanno sulla pelle, l'avventura continua ................Edited by: insomma
Ama chi vuoi tu, ma non odiare. (V.I.)
Paolettooooooooooooooo............il caldo ti fa effetto?![]()
Che fa pure RIMA!!!!!
Sibillinaaaaaaaa, te lo fai il riposiiiiiiiiino????
Albeeeeeeeeeert,non sporcare le copertttttttt !!!![]()
Paoletto.......ma lo sai che io vivo a Bologna e Albert a Modena?![]()
Insomma sei simpaticissimo
il modo in cui scrivi mi piace da impazzire...lo trovo divertente
per? stai creando troppa suspance con st? signora coll' ittero
quando ci farai vedere qualcosa di più concreto?
E se poi l' ittero lo facesse prendere lei a te?
Buon lavoro !
Con stima
Tranquilla thelma, il tema del conflitto è così banale che non vale la pena prendersela seriamente.
Fa indignare la presunzione e la vanit? di elementi che si credono chissò che cosa per il solo fatto di scorrazzare da mattina a sera in un portale epostare sciocchezze (per costoro conta la quantit? non la qualit? di quel che nontrasmettono), di possedere delle fatue ricchezze materiali che, egoisti come sono, utilizzano per la loro avidit? e rimarranno sempre infelici ed insoddisfatti e poi mi indispone la ripovevole ipocrisia di coloro che si professano benefattori pensando di spolpare altri. Qualche poveretto in buona fede che cascher? nei loro tranelli ci sar?....e mi dispiace.
Cmq non mi far? "prendere l'ittero", quando mi stancher? staccher? la spina, se non provvederanno altri prima (vista la mia richiesta).
Apprezzo quello che scrivi e come lo scrivi.
Buon lavoro anche a te.
Con sincera stima.
<DIV>[img]C:\Documents and Settings\PRINCIPALE\Documenti\Immagini\nomi\v ito.gif[/img]</DIV>
INSOMMA!!!
MA
NON
CANCELLARE
NIENTE
IO
NON
VOLEVO
ISCRIVERMI
POI
MI
GIRARONO.
ED
ECCOMI
QUA
NEL
CAMPO
DI
MARTE
INSOMMA!
CLICCA
QUI
GENTILMENTE
Disturbo Narcisistico di Personalit?
Edited by: BANDITO
Ma insomma; di chi stai parlando?? Di Vanna Marchi???![]()
Originariamente Scritto da sibilla522
Come dice il mio "mico" Antonio... E CHE C'AZZECCA??? quando vi "vedete" sieti VICINI VICINI.....![]()
Di piu' di piu'![]()
Certo che è veramente ridicolo che una persona che ha formalmente chiesto di essere cancellata come iscritta a questo forum continui poi a scriverci.
Coerenza uguale a zero.
Maria Laura
Di chi parli Maria Laura???? Forse ho perso il filo???
Ho revocato la richiesta, mia cara SIGNORA CON L'ITTERO e mi sto divertendo così tanto che non voglio perdere le successive puntate della serie.
Che regista che ?, la vedr? al prossimo festival delle canne...fumarie?![]()
Paoletto, di chi ha aperto questo thread che s'intitola: RICHIESTA CANCELLAZIONE
Ciao
Maria Laura
Originariamente Scritto da tersicore62
Lei invece, signora tersicore, quanto a perfidiae cattiveria rimane sempre coerenteu? vantare 5 anni di assolutacoerenza in questo sito !Edited by: thelma
THELMA
UN GENTIL CLICK
QUI
GRANDI RIVELAZIONI
Disturbo Narcisistico di Personalit?
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)