Cookie Policy Privacy Policy Profilo di tersicore

Pagina 1 di 7 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 123

Discussione: Profilo di tersicore

New Entry del Forum

Predefinito

Superfluo dire che in questo forum scrivono persone colpite anche da patologie gravi e incurabili o persone che, come me, sono mamme di bambini ammalati.

? vergognoso dover leggere le problematicheesistenziali della signora tersicore, la quale si preoccupa di cose serie quali le foto inserite come avatar o i nick di comodo.

Personalmente la considero un' indecente mancanza di rispetto per tutti noi che soffriamo e che quotidianamente siamo costretti a confrontarci con una realt? ostile o indifferente.

Perch? subire anche qui l' arroganza, la prepotenza e la cattiveria della signora tersicore, la quale insulta , offende e augura il male, sia nel forum che in chat ?

tersicore ha bisogno di colmare un grande vuoto affettivo...e per questo merita la nostra pietà ( va benississimo ) ma perchè pu? calpestare i più deboli ?

tersicore è ricca, carina, sa scrivere bene in italiano...ma allora perchè è sola è perchè non ha a suo fianco un uomo che le vuole bene è e non facciamoci incantare dalla storiella che il padre di suo figlio l' ha lasciata perchè sono state disattese le aspettative di " normalit? " che aveva riversato sul figlio.

O forse un animo cattivo pu? disgustare più di quanto la bellezza e i soldi possano attrarre è !

tersicore è diventata ormai chat- dipendente o web- dipendente o internet -dipendente...e chi le fa notare che questa costituisce una carenza affettiva è subito etichettato come invidioso

Ma invidioso di cosa è Di non avere abbastanza soldi e tempo per poter trascorrere tutto il santo giorno collegati a questo sito ?

Ebbene io preferisco spendere il mio tempo libero giocando con la mia bambina e coccolandola.

La signora tersicore ha la fortuna di non dover lavorare, essendo una ricca ereditiera. Buon per lei ! Ma le ricordo che proprio la sua è una condizione ottimale per praticare il volontariato ( e Dio sa se ce n' è bisogno !)

Anche il mio è un nick di comodo...replicher? la signora tersicore dandomi della codarda.

Ebbene importante è sapere che sono una persona ferita dalla sua malvagit?, una persona alla quale lei ha fatto del male.

Un mio carissimo amico non bello, non di buona cultura e disabile...ma con un cuore d' oro, una bont? d' animo , una dolcezza e una sensibilit? fuori dal comune? stato disprezzato e ingiustamente calunniato da miss perfezione !

Quanto sei misera...e piccolina tersicore ! Ma non riesci proprio a comprendere che bellezze, ricchezze e cultura, seppur rendono più gradevole l' esistenza, non autorizzano un essere umano a sentirsi superiore agli altri !!

Su quali presupposti poggia il tuo senso di superiorit? rispetto agli altri è Cosa hai mai fatto tu per migliorare le sorti del genere umano ?

Spegni il pc ...non perchè te lo chiedo io...ma perchè un bambino innocente e sfortunato ha bisogno della presenza della sua mamma.

2.      

Novellino del Forum

Predefinito

Thelma, la tua analisi è inappuntabile.

Calma e lucidissima.

Complimenti.

Vito
    Ama chi vuoi tu, ma non odiare. (V.I.)

MEMBRO ONORARIO L'avatar di miooim

Predefinito

Ottimo suggerimento, Brava Thelma, Robert ha bisogno della sua mamma, Tersicore non sidovrebbe rifugiare nel virtuale, solo perchè suo figlio è disabile. Scappa, spegni il PC, dai a tuo figlio, il tempo che tu hai speso davanti al MONITOR. Ritorna nella realt?, anche se per te non è stata ancora, (forse), accettata!

Affettuosamente!
    sn un baleniere, dico sempre ciò che mi balena in testa

Apprendista del Forum

Predefinito

Se tutti ci facessimo i nostri affari vivremmo più sereni e non ci prenderemmo arrabbiature per cose che non ci toccano.....
    Vivi la vita così come puoi, perchè come vuoi non puoi.
    J. M.

New Entry del Forum

Predefinito

Su questo sito si discute, in Internet si discute, nel mondo, in generale, si discute. E per farlo usiamo tutti, indistintamente, gli stessi due strumenti: il linguaggio, e la Logica. Ma mentre il linguaggio è chiaramente acquisito, la Logica pare in qualche modo "esistere" a priori, risultando immutabile nel tempo ed invariata in ogni luogo. Che tu vada in Russia o nel Congo, che tu parli cinese o afrikaans, ciò che è logico rimane logico sempre e comunque, dappertutto e per tutti. (Di fronte a questo non pu? non venire in mente, anche a chi non sia cristiano, la frase iniziale del Vangelo di Giovanni: " In principio era il Logos ").

Nonostante questa apparente universalit?, per?, gran parte delle discussioni fra gli esseri umani non porta a nulla di costruttivo, e anzi si finisce spesso per allontanarsi ancora di più uno dall'altro. Perch?? Se i dati sono riscontrati oggettivamente, e la Logica è uguale per tutti, ...

...non si dovrebbe arrivare automaticamente alle stesse conclusioni?

Uno dei motivi perchè ciò non accade, ovviamente, è quello che possiano definire una "differenza di opinione", dove il divario non stia nel modo di analizzare i dati disponibili, ma nel "valore" intrinseco che ciascuno di noi assegna a questi dati. E questa diversa scala di valori ha radici culturali, emotive e personali che sfuggono completamente al mondo ordinato e preciso della Logica. (Come dissero Eisntein ed Heisemberger, dopo aver passato tre giorni rinchiusi in uno chalet a confrontare le proprie idee sull'Universo, "we agree to disagree", siamo d'accordo sul non esserlo. I due infatti partivano da presupposti scientifici diversi, e le loro teorie rimangono a tutt'oggi inconciliabili fra loro).

Pensierino della mattina... cerchiamo di essere tollerantitra di noi... l'uno verso l'altro... con i nostri pregi... i nostri difetti... le nostre idiosincrasie...la nostra cultura....se ilnostro " IO " lo vediamo deformato... cambiamo specchio... -

<?:namespace prefix = o ns = "urn:schemas-microsoft-comfficeffice" />Serena giornata a tutti - Bast.

<BR style="mso-special-character: line-break">

New Entry del Forum

Predefinito

Ringrazio coloro che hanno risposto e aggiungo qualcos' altro.

Se avessi io tutti i suoi soldi e tutto il tempo libero di cui dispone tersicore...sicuramente non mi rassegererei a buttare via la mia vita e a sciupare le mie giornate collegata a Internet...

Sicuramente non sprecherei tempo prezioso scrivendo la mia biografia ...o la mia auto- esaltazione ( quasi che fossi in procinto di morire ) n? scriverei cattiverie sugli altri chatters ( svelandone tutti gli intrighi virtuali ) atteggiandomi a santarellina moralista e a giudice impietoso.

Ma concretamente ...cosa farei se fossi nella rosea condizione economica di tersicore ?

Per esempio...potrei fondare una ( anche piccola ) comunit? per persone disabili nel mio territorio...e la gestirei organizzando attivit? ricreative, attivit? culturali e opere di assistenza vera e propria.

Poi ad esempio mi recherei nei reparti ospedalieri destinati ai bambini con gravi menomazioni...e anche in questo contesto organizzerei attivit? ludiche...o darei sostegno psicologico a quei genitori che per la prima volta si confrontano col mondo della disabilit?.

E poi mi offrirei come volontaria a servizio di associazioni nazionali importanti come La lega del filo d' oro...o la Croce Rossa...contribuendo anche economicamente.

Pensate a quel miliardario giapponese che anni f? fece costruire un aereo fornito di sale operatorie...aereo che ancora oggi vola nei Paesi del terzo mondo salvando tanti bambini dalla cecit?.

Insomma le potenzialit? sono infinite per chi ha la fortuna di possedere denaro...e tempo libero.

Che senso ha invece un' esistenza meschina sprecata senza aver mai saputo regalare un sorriso...una parola di conforto ai nostri simili ?

Tu che nella tua biografia ti definisci una persona pragmatica...signora tersicore...qual è l' utilit? di scrivere decine di posts ogni giorno in un forum è Parole sono...e parole rimarranno sempre ! Non sarebbe più utile invece concentrarsi sui fatti...piuttosto che su belle parole scritte bene in italiano ?

Non sei ancora vecchia, signora tersicore, hai 42 anni e puoi ancora redimerti. L' Innominato dei Promessi Sposiera stato ungrande nell' operare il male e poi nella stessa misura fu altrettanto grande nell' operare il bene.

Non è mai troppo tardi.

Novellino del Forum

Predefinito

Cara signora Thelma,

mi congratulo, per la bella esposizione che ha fatto,

ha espresso dei concetti che condivido pienamente.

Spero che la sua presenza in questo forum ,sia più frequente.

Di persone intelligenti come lei, sentivo la necessit? di incontrarne,

e di leggerle. Mi fa' tornare la voglia di sfogliare queste pagine......

Piacere di averla conosciuta. LA saluto, e le faccio le mie congratulazioni, per quanto ha scritto.
    Alba1

Senior Member L'avatar di Mr. Bean

Predefinito

Fabrizio
    Quando si sta vivendo, si muore!

New Entry del Forum

Predefinito

Cara signora Alba

grazie di cuore !! ma non mi dia del lei...sono giovane

Il " lei " io lo riservo solo alla tersicore per mantenere le dovute distanze.

Io credo che tersicore deve essere combattuta dall' alto...cioè non dobbiamo mai scendere al suo livello e diventare suoi pari...ma abbiamo il dovere di mantenere integri i nostri valori e la nostra umanit?.

Non dobbiamo farci calpestare ...ma nemmeno cedere alle sue provocazioni. Il vecchio forum è stato pieno di errori in tal senso ( soprattutto da parte mia...lo riconosco ).

Padre Pio diceva che il male lo si combatte con le opere concrete contrapponendo ad esso il bene...e non certamente un male maggiore !

Quindi nei confronti di tersicore...smettiamola anche noi di alimentare il suo odio, dimostriamoci capaci di perdonare e soprattutto suggeriamole alternative concrete per indirizzare il suo stile di vita verso il bene.

MEMBRO ONORARIO L'avatar di paoletto51

Predefinito

Signore, signorine e giovanotti!!! Non voglio fare l'avvocato del diavolo, ma io, personalmente non mi sono mai accorto che la Signora Tersicore sia come la descrivete Voi... Non oso mettere in dubbio le vostre affermazioni, ma credo che se ci sia un p? più di calma e accondiscendenza le cose si possano mettere meglio!!! In fondo è soltanto un forum, non dobbiamo sopportarci per forza!! Se dovesse succedere a me, di non sopportare qualcuno/a, quando vedrei il suo nome, non aprirei il post!!!! Scusate l'intromissione!

Junior Member

Predefinito

Bravo Paoletto...? quello k dicevo io già nel vecchio forum.. è tanto semplice andare daccordo..ke diamine basta nn leggere quello ke nn ci piace!!!

Junior Member L'avatar di mavialia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da thelma

Superfluo dire che in questo forum scrivono persone colpite anche da patologie gravi e incurabili o persone che, come me, sono mamme di bambini ammalati.

? vergognoso dover leggere le problematicheesistenziali della signora tersicore, la quale si preoccupa di cose serie quali le foto inserite come avatar o i nick di comodo.

Personalmente la considero un' indecente mancanza di rispetto per tutti noi che soffriamo e che quotidianamente siamo costretti a confrontarci con una realt? ostile o indifferente.

Perch? subire anche qui l' arroganza, la prepotenza e la cattiveria della signora tersicore, la quale insulta , offende e augura il male, sia nel forum che in chat ?

tersicore ha bisogno di colmare un grande vuoto affettivo...e per questo merita la nostra pietà ( va benississimo ) ma perchè pu? calpestare i più deboli ?

tersicore è ricca, carina, sa scrivere bene in italiano...ma allora perchè è sola è perchè non ha a suo fianco un uomo che le vuole bene è e non facciamoci incantare dalla storiella che il padre di suo figlio l' ha lasciata perchè sono state disattese le aspettative di " normalit? " che aveva riversato sul figlio.

O forse un animo cattivo pu? disgustare più di quanto la bellezza e i soldi possano attrarre è !

tersicore è diventata ormai chat- dipendente o web- dipendente o internet -dipendente...e chi le fa notare che questa costituisce una carenza affettiva è subito etichettato come invidioso

Ma invidioso di cosa è Di non avere abbastanza soldi e tempo per poter trascorrere tutto il santo giorno collegati a questo sito ?

Ebbene io preferisco spendere il mio tempo libero giocando con la mia bambina e coccolandola.

La signora tersicore ha la fortuna di non dover lavorare, essendo una ricca ereditiera. Buon per lei ! Ma le ricordo che proprio la sua è una condizione ottimale per praticare il volontariato ( e Dio sa se ce n' è bisogno !)

Anche il mio è un nick di comodo...replicher? la signora tersicore dandomi della codarda.

Ebbene importante è sapere che sono una persona ferita dalla sua malvagit?, una persona alla quale lei ha fatto del male.

Un mio carissimo amico non bello, non di buona cultura e disabile...ma con un cuore d' oro, una bont? d' animo , una dolcezza e una sensibilit? fuori dal comune? stato disprezzato e ingiustamente calunniato da miss perfezione !

Quanto sei misera...e piccolina tersicore ! Ma non riesci proprio a comprendere che bellezze, ricchezze e cultura, seppur rendono più gradevole l' esistenza, non autorizzano un essere umano a sentirsi superiore agli altri !!

Su quali presupposti poggia il tuo senso di superiorit? rispetto agli altri è Cosa hai mai fatto tu per migliorare le sorti del genere umano ?

Spegni il pc ...non perchè te lo chiedo io...ma perchè un bambino innocente e sfortunato ha bisogno della presenza della sua mamma.

( approvo)

Edited by: mavialia
    mavialia

\" Se fai del bene dimenticalo, se fai del male ricordalo \"

New Entry del Forum

Predefinito

A dire il vero non conosco molto tersicore, ho letto alcuni suoi commenti e non mi sembravano così cattivi anche se ammetto di potermi essere persa quelli peggiori (se ce nesono). Finora direi che il post più cattivo che ho letto ?quello di apertura di Thelma anche se non voglio entrare in merito di quello che c'è stato tra lei e tersicore.

Certo che per chi non ne sa niente non è un bel vedere.
    Polvere siamo e polvere torneremo. Nel frattempo, superstar.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Patty53
    Bravo Paoletto...? quello k dicevo io già nel vecchio forum.. è tanto semplice andare daccordo..ke diamine basta nn leggere quello ke nn ci piace!!!

Patty hai ragione, ma, a quanto mi par di capire c'è gente che vuol perdere tempo....
    Fabrizio

Novellino del Forum

Predefinito

[QUOTE=Mr. Bean]

Patty hai ragione, ma, a quanto mi par di capire c'è gente che vuol perdere tempo....

SENTI CHI PARLA
    carlo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da @piccolofiore@

A dire il vero non conosco molto tersicore, ho letto alcuni suoi commenti e non mi sembravano così cattivi anche se ammetto di potermi essere persa quelli peggiori (se ce nesono). Finora direi che il post più cattivo che ho letto ?quello di apertura di Thelma anche se non voglio entrare in merito di quello che c'è stato tra lei e tersicore.

Certo che per chi non ne sa niente non è un bel vedere.

thelma si riferisce ai post ed agli atteggiamenti di Tersicore nel Vecchio Forum e verso molti utenti...erano tali che piu' volte la Redazione e' stata costretta a bannarla...ma non e' mai servito a nulla...non e' cambiata

Se ti va...vai a farci una " ricerca" ...tanto si puo' leggere ancora.

In questo Nuovo Forum lei si sta limitando...ma speriamo che non degeneri..

Edited by: mavialia
    mavialia

New Entry del Forum

Predefinito

thelma si riferisce ai post ed agli atteggiamenti di Tersicore nel Vecchio Forum e verso molti utenti...erano tali che piu' volte la Redazione e' stata costretta a bannarla...ma non e' mai servito a nulla...non e' cambiata

CHI NON HA PECCATI SCAGLI LA PRIMA PIETRA.

SIGNORA MALVIOLA C'E' ANCORA UN POSTO ALL'ASILO MARIUCCIA.

Edited by: zorraccio

Predefinito

Zorraccio... occhio che qui sono ben allenati a scagliare pietre... scansati in tempo. Non si sa mai.... Probabilmente io sono l'unico peccatore al pari di Tersicore
    Fabrizio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da zorraccio

CHI NON HA PECCATI SCAGLI LA PRIMA PIETRA.

***SIGNORA MALVIOLA C'E' ANCORA UN POSTO ALL'ASILO MARIUCCIA. *****

Beneeeeeeeee...lo prenotoooooooo

Mi conosci cosi' bene, zorraccio...che non sai quale sia il mio vero Nick....

Non MALVIOLA...ma... mavialia eheheh. !!!!Edited by: mavialia
    mavialia

Novellino del Forum

Predefinito

Thelma ha le sue motivazioni per sostenere quanto scrive.

Anche io difendevo Tersicore, non conoscendo le cause che la rendevano insopportabile, credevo che esagerassero i suoi "avversari", contrariati dalla sua scontrosit?. Ho constatto personalmente la sua intrattabilit?, la sua arroganza, la sua deplorevole superbia, la sua cieca ostinazione. Un mulo ha la cocuzza morbida confrontata alla sua.

Che alcuni chatters farebbero meglio a tenere le mani altrove anzich?ergersi a moralisti o promulgatori di insegnamenti non appresi è constatabile da chiunque. Quanto sono petulanti!!!

Infine, @piccolofiore@, col tempoavrai modo di conoscere meglio tersicore ed allora potrai esprimere un tuo giudizio, anche su altri.

E insomma Mr, Buddha altrove le tue sagge considerazioni ma con maggior moderazione......altrimenti ti svuoti

Ama chi vuoi tu, ma non odiare. (V.I.)

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •