Superfluo dire che in questo forum scrivono persone colpite anche da patologie gravi e incurabili o persone che, come me, sono mamme di bambini ammalati.
? vergognoso dover leggere le problematicheesistenziali della signora tersicore, la quale si preoccupa di cose serie quali le foto inserite come avatar o i nick di comodo.
Personalmente la considero un' indecente mancanza di rispetto per tutti noi che soffriamo e che quotidianamente siamo costretti a confrontarci con una realt? ostile o indifferente.
Perch? subire anche qui l' arroganza, la prepotenza e la cattiveria della signora tersicore, la quale insulta , offende e augura il male, sia nel forum che in chat ?
tersicore ha bisogno di colmare un grande vuoto affettivo...e per questo merita la nostra pietà ( va benississimo ) ma perchè pu? calpestare i più deboli ?
tersicore è ricca, carina, sa scrivere bene in italiano...ma allora perchè è sola è perchè non ha a suo fianco un uomo che le vuole bene è e non facciamoci incantare dalla storiella che il padre di suo figlio l' ha lasciata perchè sono state disattese le aspettative di " normalit? " che aveva riversato sul figlio.
O forse un animo cattivo pu? disgustare più di quanto la bellezza e i soldi possano attrarre è !
tersicore è diventata ormai chat- dipendente o web- dipendente o internet -dipendente...e chi le fa notare che questa costituisce una carenza affettiva è subito etichettato come invidioso
Ma invidioso di cosa è Di non avere abbastanza soldi e tempo per poter trascorrere tutto il santo giorno collegati a questo sito ?
Ebbene io preferisco spendere il mio tempo libero giocando con la mia bambina e coccolandola.
La signora tersicore ha la fortuna di non dover lavorare, essendo una ricca ereditiera. Buon per lei ! Ma le ricordo che proprio la sua è una condizione ottimale per praticare il volontariato ( e Dio sa se ce n' è bisogno !)
Anche il mio è un nick di comodo...replicher? la signora tersicore dandomi della codarda.
Ebbene importante è sapere che sono una persona ferita dalla sua malvagit?, una persona alla quale lei ha fatto del male.
Un mio carissimo amico non bello, non di buona cultura e disabile...ma con un cuore d' oro, una bont? d' animo , una dolcezza e una sensibilit? fuori dal comune? stato disprezzato e ingiustamente calunniato da miss perfezione !
Quanto sei misera...e piccolina tersicore ! Ma non riesci proprio a comprendere che bellezze, ricchezze e cultura, seppur rendono più gradevole l' esistenza, non autorizzano un essere umano a sentirsi superiore agli altri !!
Su quali presupposti poggia il tuo senso di superiorit? rispetto agli altri è Cosa hai mai fatto tu per migliorare le sorti del genere umano ?
Spegni il pc ...non perchè te lo chiedo io...ma perchè un bambino innocente e sfortunato ha bisogno della presenza della sua mamma.

ffice

( approvo)
Probabilmente io sono l'unico peccatore al pari di Tersicore 
confrontata alla sua.