Tweet |
Risultati da 81 a 100 di 123
Discussione: Profilo di tersicore
-
28-06-05, 04:28 #81
Thanked: 0Scusa.........non vedo quello che vedi tu. Ma forse sara' che il mio ottimismo va oltre? Patty da me tutti i giorni discutiamo e non tutte siamo d'accordo. Ma poi amiche come prima. Qui' dovrebbe essere la stessa cosa. Che forum sarebbe se tutti la pensassimo alla stessa maniera? Dove sarebbe il confronto delle proprie idee? Se per esempio appena uno apre un post, tutti direbbero brava.... bis... hai ragione...... che mordente ci sarebbe? Tanto tutti siamo d'accordo che scrivo a fare? Allora mi parlo allo specchio.........anche lui mi da ragione! No, il forum e' bello.......magari i tono coloriti anche a me non piacciono, ma e' un altro discorso.
-
-
28-06-05, 04:32 #82
In quanto alla discussione è vero hai ragione se tutti la pensassero allo stesso modo sarebbe noioso...ma come dici tu ci sono dei toni coloriti ke speravo nn ci fossero + nel nuovo forum.. vedi io nella mia beata ingenuit? credevo ke cambiando veste si riuscisse a discutere con intelligenza e serenit? come si fa di solito in salotto tra amici.. ma scusa tanto io nn lo vedo così.. ci sono sempre le solite diatrie.. le prese di posizione con le stesse persone e ci sono anke persone ke speravo la redazione nn ammettesse più in questo forum
Ma pazienza.. mi ero solo illusa
-
28-06-05, 04:33 #83
parliamoci
chiaro bella gente
qui parliamo pure di denunce penali
e ce ne e' per tutti
diffamatori
voi rompete ai disabili bene
vediamo a chi da ragione la magistratura
<TABLE cellSpacing=1 cellPadding=3 width="100%">
<T>
<TR>
<TD =smText vAlign=top background="" bgColor=#f8f8fc>
Novellino del Forum Disabili.com
[img]forum_images/blank.gif[/img]
Stato Connessione: Sconnesso
<TD =text vAlign=top background="" bgColor=#f8f8fc>
<TABLE cellSpacing=0 cellPadding=0 width="100%">
<T>
<TR>
<TD =smText width="80%">Postato: 28June2005 alle 08:54 | IP Salvato </TD>
<TD noWrap align=right width="20%"></TD></TR>
<TR>
<TD colSpan=2>
<HR>
</TD></TR></T></TABLE>
S? bandito, sono un invalido civile al 100% e non è affatto un privilegio per me, ma nemmeno un motivo per piangermi addosso.
Vivo la mia vita, rispetto l'altrui ma non sopporto chi vuole prevaricare.
Grazie bandito per i tuoi consigli.
<TD =text background="" bgColor=#f8f8fc></TD></TR></T></TABLE>Edited by: BANDITO
-
28-06-05, 04:39 #84
vediamo
un po'voi
contro 2
invalidi civili come noi che fate.
fate brutta fine ecco che fate
e dell'ubriaco non me lo da gratuitamente nessuno
<T>
<TR>
<TD =smText vAlign=top background="" bgColor=#f8f8fc><A name=7771></A>paoletto51
Cavaliere del Forum di Disabili.com
Stato Connessione: Online
<TD =text vAlign=top background="" bgColor=#f8f8fc>
<T>
<TR>
<TD =smText width="80%">Postato: 28June2005 alle 09:18 | IP Salvato </TD>
<TR>
<TD colSpan=2>
<HR>
</TD></TR></T></TABLE>
Ma tu più che Bandito SEI UBRIACO!!! Ma che stai dicendo???? Ma sei matto?? Ce l'hai con sibilla e qualcun'altra perchè NON sono disabili? E la tua è gelosia e invidia bella e buona!!!Dici che potresti essere il padre di Sibilla e quindi ti rispetto per la tua anzianietà e per la tua disabilit?, altrimenti sai quante te ne direi??
P.S. Anche io sono altamente invalido, ma non invidio nessuno, anzi mi piacciono i "sani"!!
</TD></TR></T></TABLE>
-
28-06-05, 04:41 #85
Originariamente Scritto da sibilla522
Concordo con Patty e aggiungo che, un conto è affermare che io sono interista e qualcun altro è milanista, juventino, ecc... altro invece è insultare chi la pensa diversamente. Ci? accade solo in questo, tra i forum che frequento. La qual cosa mi fa pensare e non poco. Sono sempre stato convinto che essere portatori di una disabilit? non fosse uguale ad essere sottouomini (o sottodonne) come direbbero i nazisti. Per?, il fatto che qui, appena si esprime un parere, si è attaccati da tutti non è sinonimo di intelligenza e sensibilit? Ed io ho sempre creduto che chi vive certi problemi sulla propria pelle fosse un po' più sensibile e intelligente... non costringetemi ad ammettere che mi sono sbagliato.Fabrizio
Quando si sta vivendo, si muore!
-
28-06-05, 04:41 #86
ADESSO
SIBILA
DOVRAI
DIRE
QUANDO
MAI
TU MI HAI INCONTRATO
IN CHAT
ANTECEDENTEMENTRE A QUANTO MI ACCUSI
E DOVE AVRESTI VISTO SUL FORUM INSULTI APERSONE CHE NON ESISTONO.
CAPITO SIBILLA?
LO DOVRAI
SPIEGARE.
VERGOGNATI
E FA
L'ELEMOSINA
AI POVERETTI
INVECE CHE CRITICARE PERCHE' CHIEDONI L'ELEMOSINA.Edited by: BANDITO
-
28-06-05, 04:51 #87
Thanked: 0BANDITO NON SCAGLIARTI COSI' CONTRO SIBILLA E' UNA BRAVA RAGAZZA E NON FA MALE A NESSUNO.
CARMINE IL FRATELLO DI TUTTI.
-
28-06-05, 04:55 #88
-
28-06-05, 04:56 #89
-
28-06-05, 05:30 #90
Forse sar? scemo booo...
ma ricordo le esaltazioni i ringraziamenti infiniti alla redazione ecc- ecc. di moltiper la nascitaquesto nuovo forum e quelli che non ringraziavano (come me)solo perchè erano dubbiosi sia sulla scelta tecnica ma soprattutto sulla "scelta editoriale" sono stati definiti ingrati e "disabili" che non si accontenatano mai, come se bastasse cambiare un Software per far cambiare la mentalit?, l'educazione, l'arroganza, e la voglia di essere "prime donne" degli stessi utenti di cui molti sono cavalieri solo perchè hanno totalizzato centinaia di post..
quindi mi rivolgo a quell che in buona fede speravano in un cambiamento radicale di comportamento all'interno del forum e della chat... dicendo:
Coraggio ragazzi! qui è come al Governo.. si cambiano e si aggiungono ministeri e sottosegretari... ma i problemi della gente umile e sincera..
nun po freg? de meno a nessuno!
-
28-06-05, 05:35 #91
Bravo Alfred... concordo con te...anke se io ero una di quelli in buona fede...
-
28-06-05, 05:37 #92
-
28-06-05, 05:48 #93
... FAIR PLAY... PLEASE...
EST MODUS IN REBUS
... non sarebbe ora di farla finita con questo livello di RABBIA...AUTOLESIONISTA... conquesta MENTALITA' MISOGINA...
Tempeste ormonali o il caldo che fa brutti effetti?
... eccheppalleeeeeee .... Damose na' carmataaaaaaaaa e strigneteve la mano da buoni amici...
-
28-06-05, 05:54 #94
APPUNTO
COME
VOLEVASI
DIMOSTRARE
LEI SIBLLA
NON
SA CHI SONO
MI DICA
COME HA POTUTO PARTECIPARE A UN MIO LINCIAGGIO INFORMATICO BASANDOSI DUL SENTITO DIRE DA PARTE DI PAZZI?
SON COSE GRAVISSIME SA?
<T>
<TR>
<TD =smText vAlign=top background="" bgColor=#f4f4fb><A name=7791></A>paoletto51
Stato Connessione: Online
<TD =text vAlign=top background="" bgColor=#f4f4fb>
<T>
<TR>
<TD =smText width="80%">Postato: 28June2005 alle 09:59 | IP Salvato </TD>
<TR>
<TD colSpan=2>
<HR>
</TD></TR></T></TABLE>Sibilla, Sibilla !!!! Mi fai fare delle litigate!!! Con Bandito!!!! Ma cosa gli hai fatto???
<TD =text background="" bgColor=#f4f4fb></TD></TR></T></TABLE>
<TABLE cellSpacing=1 cellPadding=3 width="100%"><T><T><T>
<T>
<TR>
<TD vAlign=top background="" bgColor=#f8f8fc ="smText"><A name=7796></A>sibilla522
membro onorario
Stato Connessione: Sconnesso
<TD vAlign=top background="" bgColor=#f8f8fc ="text">
<TABLE cellSpacing=0 cellPadding=0 width="100%"><T><T><T>
<T>
<TR>
<TD width="80%" ="smText">Postato: 28June2005 alle 10:04 | IP Salvato </TD>
<TR>
<TD colSpan=2>
<HR>
</TD></TR></T></T></T></T></TABLE>eh eh Paoletto......che gli ho fatto? Ma se nemmeno lo conosco! Pero' se lui e' Linx, e tutti dicevano che offendeva in chat, credo di aver chiesto il bannaggio. Ma non so ancora chi e'.
-
28-06-05, 05:59 #95
-
28-06-05, 06:53 #96
Bene, finora me ne sono stato zitto e buono per mesi anche se ho sempre continuato a leggere (comunquemi si creda o meno, se col vecchio forum ciò non risultava col nuovo invece sò e penso mi avranno visto in molti come dimostrano anche alcuni messaggi privati che ho ricevuto), ma adesso ho troppa voglia di rientrare se non altro per avere la soddisfazione di ripetere che ho sempre avuto ragione a pensare cheil forum di disabili.comnon meriti di esistere (vecchio o nuovo che sia,in quantoho sempre avuto la convinzione che non sarebbe mai cambiato nulla, vista l'incapacit? della redazione, e non i mezzi, a gestirlo come dovrebbe, e sar? sempre così almeno fino a quando in redazione nonentri qualcuno che voglia davvero fare piazza pulita dato che non si pu? pretendere di cambiare la testa dialcuni utenti). Io sar? anche stupido e privo di argomentazioni "interessanti", "serie", "intelligenti", ma preferisco di gran lunga i cicip e ciciop come li chiamavano Diony e qualcun'altro/a che un simile scempio. Caro Bandito (mai nick fu più appropriato!), alias Linx48 etc etc, lasciatelo dire da uno che con Tersicore ha avuto numerosi e a volte anche accesi diverbi(anche secredo sempre abbastanza più civilmente), tu non vali neanche la minima parte di lei. Mi meravigliainvece molto di piùchi, principalmente per il solo fatto che tu faccia la guerra a lei e in quel certo modo, ti tessa le lodi semplicemente perchè anch'essa/onon sopporta Tersy e pensa così di avere trovatounvalido alleato, io personalmente mi vergognereidi avere un simile alleato!Acostorochiedo: ma non vi vergognate ad essere chiamati "poveri disabili", "categoria protetta", etc? a dire, o anche solo pensare, che un non disabile è daconsiderarecome un nemico? Beh, anch'io sono disabile (e proprio "al 100%", come piace dire a Bandito), ma non mi sento n? "povero" n? "categoria protetta", n? quant'altro,mi sento semplicementeun essere umano come tutti. Se a voi piace essere compatiti, piangervi addosso,beh, fate pure, io se la disabilit?dovesse esserecome la intendete voi preferisco non aver mai a che fare con persone come voi e avere amici e amiche "non disabili", almeno ho la certezza che non lo sono nel cervello come Bandito e chi gli da ragione! Buona giornata a tutti.Edited by: roby210
-
28-06-05, 06:53 #97
Originariamente Scritto da sibilla522
romano de adozione pe' motivi de lavoro...
mo te racconto na barzelletta romanesca.... te va' ?
tie....
A ROMA, IN UN AUTOBS UN TIZIO STRILLA ALL'AUTISTA
- " AOHOOOOOOOOOOO, MA QUANDO PARTE STO
CESSO????? "
E L'AUTISTA.....
- " QUANNO SE RIEMPIE DE st.....zi "....
T'? piaciuta Sibi'....
<?:namespace prefix = o ns = "urn:schemas-microsoft-comffice
ffice" /><O:P></O:P>Edited by: BASTIANO-B.d.S.
-
28-06-05, 07:06 #98
... azzzzzzzzzzzz...HIC SUNT LEONES....
... mala t?mpora currunt... mo so volatili senza zucchero...ihihihihihih....
-
28-06-05, 07:08 #99
CIAO THELMA,
NON SO E TU HAI MAI VISITATO IL SITO WWW.DISABILI.TUX.NU UN SITO CHE ORA E STATO RIMOSSO PENSO DALLA TERSY.
SAPESSI LE PORCHERIE CHE C'ERANO! UN'INTERVISTA FATTA ALLA TERSY DA UN CERTO DEL PIERO DIO MIO CHE ORRORE! E LE STORIE LASCIATE DA ALCUNI UTENTI CHE ORA STANNO MALE A CAUSA SUA UNA COSA VERGOGNOSA!
ORA L'HANNO RIMOSSO QUEL SITO ERA LA TESTIMONIANZA PER FARVI CAPIRE COM'? REALMENTE LA TERSY.
PECCATO CHE NON L'ABBIA COPIATO IN TEMPO ME LA SONO FATTA SFUGGIRE.
COMUNQUE THELMA SONO CON TE E D'ACCORDO SULLE TUE OPINIONI PERCHECONOSCIAMO ENTRAMBISTA MATTA.
BACI
-
28-06-05, 07:18 #100
Ma perchè tutti questi pettegolezzi, malintesi, litigi e invettive??? Ma dico così, non c'è niente in palio; non si vince niente, chi arriva prima... non vincer? un bel niente!! Ma possiamo continuare tranquillamente dimenticandoci il passato e ricominciare dal presente per restare AMICI in futuro???
Edited by: paoletto51
-
Informazioni Discussione
Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
vendo cateteri da uomo ch12 /O,4.0 mm ogni scatola contiene 30 cateteri autolubrifriganti marca BRAUN Actreen Gliys 12 euro cad uno ne ho 12 scatole,spedisco spedizione inclusa per foto...
cateteri uomo