Originariamente Scritto da
roby210
Bene, finora me ne sono stato zitto e buono per mesi anche se ho sempre continuato a leggere (comunquemi si creda o meno, se col vecchio forum ciò non risultava col nuovo invece sò e penso mi avranno visto in molti come dimostrano anche alcuni messaggi privati che ho ricevuto), ma adesso ho troppa voglia di rientrare se non altro per avere la soddisfazione di ripetere che ho sempre avuto ragione a pensare cheil forum di disabili.comnon merita di esistere (vecchio o nuovo che sia,in quantoho sempre avuto la convinzione che non sarebbe mai cambiato nulla, visto come questa redazione è sempre stata incapace di gestirlo come dovrebbe e così sar? sempre). Io sar? anche stupido e privo di argomentazioni "interessanti", "serie", "intelligenti", ma preferisco di gran lunga i cicip e ciciop come li chiamavano Diony e qualcun'altro/a che un simile scempio. Caro Bandito (mai nick fu più appropriato!), alias Linx48 etc etc, lasciatelo dire da uno che con Tersicore ha avuto numerosi e a volte anche accesi diverbi(anche secredo sempre abbastanza più civilmente), tu non vali neanche la minima parte di lei. Mi meravigliainvece molto di piùchi, principalmente per il solo fatto che tu faccia la guerra a lei e in quel certo modo, ti tessa le lodi semplicemente perchè anch'essa/onon sopporta Tersy e pensa così di avere trovatounvalido alleato, io personalmente mi vergognereidi avere un simile alleato!Acostorochiedo: ma non vi vergognate ad essere chiamati "poveri disabili", "categoria protetta", etc? a dire, o anche solo pensare, che un non disabile è daconsiderarecome un nemico? Beh, anch'io sono disabile (e proprio "al 100%", come piace dire a Bandito), ma non mi sento n? "povero" n? "categoria protetta", n? quant'altro,mi sento semplicementeun essere umano come tutti. Se a voi piace essere compatiti, piangervi addosso,beh, fate pure, io se la disabilit?dovesse esserecome la intendete voi preferisco non aver mai a che fare con persone come voi e avere amici e amiche "non disabili", almeno ho la certezza che non lo sono nel cervello come Bandito e chi gli da ragione! Buona giornata a tutti.