Cookie Policy Privacy Policy Profilo di tersicore - Pagina 4

Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 80 di 123

Discussione: Profilo di tersicore

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Paoletto ma dove sei?

2.      

Senior Member L'avatar di Mr. Bean

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da insomma

Non mi sembra che questo 3d sia stato aperto con l'intenzione di fare del bene....

Fabrizio
    "Se siamo felici, se siamo in pace, possiamo sbocciare come un fiore; e la nostra famiglia, tutta la società,
    trarranno beneficio dalla nostra pace."
    (Thich Nhat Hanh)

Mr.Bean tu non sei fatto meglio e pur di copiare e reincollare (solo x fare numero)non ti rendi conto del male che fai a te stesso ma, soprattutto, di quanto infastidisci con la tuaottusa ripetitivit?, niente affatto costruttiva, da e-!!

Non offenderti ti prego, Cavaliere....de che? Chi t'ha onorato del titolo?

Errato! Io non copio e incollo. Uso una comodissima funzione che tutti usano in tutti i forum in cui è presente il tasto QUOTE, che significa RISPONDI CITANDO. Oltre ad essere comodo per chi scrive, lo è anche per chi legge. Spesso infatti mentre si scrive una risposta ad un messaggio precedente, qualcun altro è più veloce di noi e si inserisce, per cui, chi legge non comprendea chi vadala nostra risposta.

Che io scriva solo per fare numero è una tua opinione e come tale da rispettare anche se non è la verità. Io scrivo perchè mi piace scrivere, perchè lo scrivere per me rappresenta una potente forma di comunicazione, perchè mi d? la possibilit? di esprimere il mio pensiero e, fintantoch? avr? la forza di pensare voglio coninuare a farlo.

Sul fatto che tu ti senta infastidito per ciò che scrivo, credo non sia del tutto negativo. Il tuo problema, tuttavia (mi spiace per te) non sono io, bensò tu stesso. Prova a pensarci.... se le cose che ti scrivo io te le scrivesse il Papa, Berlusconi o un'altra personalit? tu ingoieresti il rospo e staresti zitto zitto. Immagazineresti altro nervoso. Calmati! Rilassati! Ricorda che l'altro è una scusa. Nessun essere umano si arrabbia a causa di un altro. Tutti ci arrabbiamo perchè non sappiamo cosa rispondere all'altro, come reagire in modo positivo. Eppure una possibilit? c'è. Tra il soffocare e lo scoppiare per il nervoso, c'è la terza via: accettare ciò che arriva. Capire che come arriva andr? via. Il cielo si riempie di nuvole. Piove, le nuvole si dissolvono e il cielo rimane sempre lo stesso.

Cavaliere? Non mi piace a dire il vero. Mi sento più un ricercatore spirituale.

Fabrizio
    Quando si sta vivendo, si muore!

Novellino del Forum

Predefinito

Vedi Bandito, i tuoi suggerimenti sono corretti, ma perchè degli utenti (quasi tutti cavalieri) possono permettersi di aggredire, molestare altri utenti e chi ha dovuto subire i loroattacchi ingiustificati deve tacere?

Democrazia sò, ma con pari diritti allora, senza privilegi o favoritismiper alcuni eletti.

Il buon senso dovremmo averlo tutti. La tolleranza è bene averla ma, sinceramente, non mi va di accettare passivamente delle molestie, dunque reagisco.

Poi ognuno fa come crede, io non ho un difensore (neppure civico) e cerco di difendermi da me.
    Ama chi vuoi tu, ma non odiare. (V.I.)

Guest

Predefinito

TU
    SEI
    DISABILE
    INSOMMA?
    VAI
    A LEGGERTI I MIEI POSTS
    E TRASECOLA
    VALUTA
    BENE.
    SOFT
    SOFFICE CARO
    SEI DISABILE?
    Edited by: BANDITO

Guest

Predefinito

BEAN
    UN
    NUOVO
    DOVREBBE
    AVERE
    ACCOGLIENZE FESTOSE CREDO.
    NOIN CRITICHE
    ALLA FINE E' NUOVO NO?
    QUI AL SOLITO SI PREDICA BENE E SI RAZZOLA MALE.
    MAI SI RISOLVONO I NODI GORDIANI.
    SI LASCIANO LI BELLI AGGROVIGLIATI IN ATTESA DI GRAZIA DIVINA.

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

I copia incolla io li faccio solo quando so che chi scrive dopo li potrebbe cancellare. Ma ricordo che per un non vedente e' una difficolta' in piu' il copia-incolla. Se posso lo evito. Rispetto? Si grazie!

Novellino del Forum

Predefinito

Beh, Mr.Bean, tu puoi occupare tutto lo spazio che ti pare, se ti è consentito farlo.

Io non sto a disquisire suoi tuoi problemi, ognuno si tiene i propri e non li scarica ad altri.

Guarda che io non sono nervoso e non scoppiovedi che la tua percezione è carente? Faresti meglio a non giudicare tutti gli altri senza dei criteri obiettivi.

Tu sei fra i migliori? Credi di esserlo, illuditi come e quanto vuoi, a me la cosa non tange più di tanto.

Naturalmente non sei il solo narcisista in questo sito, perciò esibisciti e divertiti con i tuoi colleghi

Vai vai anche oltre il decimo pianeta....la distanza non sar? mai abbastanza

Guest

Predefinito

MAH.
    A VOLTE
    LA GENTE
    FAVELLA
    PER FAVELLARE.
    IO QUASI MAI.
    LA FORZA DI AVERMI ACUSATO DI TOTALI FALSITA' E' VERAMENTE IMPERDONABILE.
    IO RICORDO SIBILLA
    NOI DISABILI MAI DIMENTICHIAMO
    HO 57 ANNI E MAI HO AVUTO BISOGNO DI CERCARE DONNE QUA DENTRO COME CREDO HA FATTO QUALCUN ALTRO.
    INTESO SIBILLA?
    TI SEI PERMESSA MALDICENZE FALSE SUL MIO CONTO CHE ANCORA PERMANGONO NEL VECCHIO FORUM COME PROVA.
    E PRETENDI DI INSEGNARE L'EDUCAZIONE A CHI?
    AI DISABILI
    AI PARAPLEGICI COME ME?
    EH
    REDAZIONE!!!!!!!!!MA CHE AVETE LE MANI LEGATEEEEEE

VERGOGNATI
    MANCO SAPEVI CHI ERO
    E
    POI DAMI PROVA DI SCRITI MIEI NEL FORUM IN CUI INSULTO LA GENTE
    DAI
    NON DISABILE.
    CLICCA
    ELENCO DEI MIEI ARGOMENTIEdited by: BANDITO

Novellino del Forum

Predefinito

S? bandito, sono un invalido civile al 100% e non è affatto un privilegio per me, ma nemmeno un motivo per piangermi addosso.

Vivo la mia vita, rispetto l'altrui ma non sopporto chi vuole prevaricare.

Grazie bandito per i tuoi consigli.

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Va bene che siamo su un sito di disabili. Ma e' necessario doverlo ribadire? Cosa cambia con i rapporti verso gli altri?

Guest

Predefinito

ANCH'IO
    CARO
    SONO UN PROFESIONISTA PARAPLEGICO DA 15 ANNI
    TERSICORE E SIBILLA
    NO.
    E'
    LI
    IL BELLO DELLA STORIELLA
    FORTI EH QUESTE DUE EH
    ROMPONO AI DISABILI
    BASTA CHE LEGGI CHE SCRIVEVA SIBILLA GIORNI FA.
    PENSA IO NEANCHE SAPEVO CHI ERA
    SOLO FALSITA'
    DIFFAMAZIOINI GRATUITE
    MAI PUNITE
    PUNITO SONO STATO IO
    IL DISABILE INNOCENTE CHE SOLO E' ENTRATO QUI COME TE E SI E' TROVATO IN ZONA DI GUERRA,IN MEZZO ALLA STESA GENTE CHE TI VIENE CONTRO.
    TERSICORE PER PRIMA
    MA QUESTA VOLTA
    IL GIOCO SARA' MOLTO DIVERSO
    QUESTI DEVONO AVERE RISPETTO DEL NOSTRO ESSERE DISABILI
    POTREI ESSERE KL PADRFE DI SIBILLA CREDO
    PENSA UN PO'
    INCREDIBILE
    CLICCA SOPRA E TRASECOLA
    SOLO FALSITA' QUELLE SCRITE DASIBILLA IN QUELLA OCCASIONE

MEMBRO ONORARIO L'avatar di paoletto51

Predefinito

Ma tu più che Bandito SEI UBRIACO!!! Ma che stai dicendo???? Ma sei matto?? Ce l'hai con sibilla e qualcun'altra perchè NON sono disabili? E la tua è gelosia e invidia bella e buona!!! Dici che potresti essere il padre di Sibilla e quindi ti rispetto per la tua anzianietà e per la tua disabilit?, altrimenti sai quante te ne direi??

P.S. Anche io sono altamente invalido, ma non invidio nessuno, anzi mi piacciono i "sani"!!

Guest

Predefinito

SENTI PAOLETTO
    VATTI
    A
    LEGGERE
    CHE SCRIVEVA UN
    MESE
    FAS
    LA TUA AMICA SIBILLA
    COSE
    DA DENUNCIA DI
    DIFFAMAZIONE.
    BELLE SCRITE DI SUO PUGNO.
    SAICHIARO LASIATE INPACE I DISABILI IN QUESTO SITO WEB
    INSOMA E' UNDISABILE E LO, LASCIATE STARE.
    SPERO CHE QUEST REDAZIIONE SI RENDA BEN CONTO DI DOVE E' LA RAGIONE .
    POI IO NON BEVO
    E
    DI COSA
    DOVREI
    ESSERE
    INVIDIOSO
    SCUSA?
    DI CHI DI? CHE COSA?
    LASCIATE IN PACE I DISABILI DEL FORUM E DELLA CHAT.
    E
    NON INSULTATE
    NON MINACCIATE
    NON DIFFAMATE.
    SEGUITE REGOLE VOI SE VOLETE CHE GLI ALTRI LE RISPETTINO A LORO VOLTA.
    IO QUI DENTRO NEL FORUM NON HOMAI USATO UNA PAROLACCIA CONTRO NESSUNO.
    INSOMMA
    NON ABBASSARTI AD USARE PAROLACCE PASSI DA RAGIONE A TORTO.
    IO
    LE PAROLACCE LE USO MEGLIO DI D'ANNUNZIO SE MI METTO.
    MA QUI SIAMO IN CHIESA CARO.
    REGOLATI
    FAI IRONIA,E SATIRA.
    NON DIFFAMARE E INSULTARE COME FAN QUESTI QUA.
    RICORDATI SEMPRE CHE NOI DISABILI SIAMO SPECIE PROTETTA.
    DA LEGGI
    REDAZIONE!!!!!!!!!MA CHE AVETE LE MANI LEGATEEEEEE
    <TABLE cellSpacing=0 cellPadding=0 width="98%" align=center bgColor=#3ea3f8>
    <T>
    <TR>
    <TD>
    <TABLE cellSpacing=1 cellPadding=4 width="100%" align=center bgColor=#3ea3f8>
    <T>
    <TR>
    <TD =text bgColor=#ffb359>Messaggio dasibilla522il 13Maggio2005alle12:16
    Localit?: Italy Iscritto: 22Gennaio2004 Posts: 8821 ProfiloCerca Citazione </TD></TR>
    <TR>
    <TD =text bgColor=#fffcf7>

FRANCY, NICOLA E CHI ALTRI DOBBIAMO PREGARE AFFINCHE' VENGA BANNATO LINX48???????

TROPPI SONO A TESTIMONIARE LE OFFESE LETTE SIA NEL FORUM E SIA IN CHAT. E' SEMPLICEMENTE VERGOGNOSO CHE ANCORA QUESTO PERSONAGGIO POSSA INFRATTARE IL FURUM.CI CONOSCIAMO TUTTI ORMAI, E PER ME CHI AFFERMA CHE LUI OFFENDE TUTTE LE DONNE IN CHATT E NEL FORUM CREDO CIECAMENTE!!! REDAZIONE........AVETE LE MANI LEGATE???????????
    sibilla l'amica virtuale per sempre </TD></TR></T></TABLE></TD></TR></T></TABLE>

Edited by: BANDITO

MEMBRO ONORARIO L'avatar di paoletto51

Predefinito

Scusa bandito, anche io sono oramai quasi 2 anni che bazzico sui forum dei disabili e ho fatto solo amicizie positive, neanche io ho scritto mai parolacce n? parole offensive verso nessuno. Non voglio difendere Sibilla, anche perchè non ha bisogno di difensori, ma forse avrai male interpretato il suo scritto, forse voleva dire "lasciate in pace i disabili" nel senso di NON ME LI TOCCATE!!! Poi ognuno è padrone di avere un giudizio proprio!!!

Diony
    Guest

Predefinito

Solo per questo post ho attivato la notifica di eventuali nuovi messaggi via e-mail... Sono incuriosito dal modo di accettare le condizioni di iscrizioni incondizionatamente a questo stupendo, magnifico, eccellente e ben strutturatonuovo forum...

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Paoletto, ti ho risposto anche da un'altra parte. Linx affendeva pesantemente le donne in chat. Tutto qui'. E poi, meglio lasciar perdere........

Aspetto il postino che e' meglio?

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Diony
    Solo per questo post ho attivato la notifica di eventuali nuovi messaggi via e-mail... Sono incuriosito dal modo di accettare le condizioni di iscrizioni incondizionatamente a questo stupendo, magnifico, eccellente e ben strutturatonuovo forum...

Hai ragione Diony ... alla fine sembra tutto come prima.. ke squallore!!!!!... peccato.. ci avevo creduto in un forum migliore!

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Squallore? Ma no......dai.........ognuno dice la sua

civilmente

Junior Member

Predefinito

Veramente stamattina quando ho aperto il forum... la prima impressione e voglia era quella di cancellarmi..e adesso capisco xk? Corrado nn entra + quì!!

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •