Tizio....non si deve mai smettere di giocare. Il gioco non ha eta'. Io gioco a dama, schacchi,ramino, poker ecc ecc Il gioco aiuta a vivere.
| Tweet |
Tizio....non si deve mai smettere di giocare. Il gioco non ha eta'. Io gioco a dama, schacchi,ramino, poker ecc ecc Il gioco aiuta a vivere.
GIOCARE E BELLISSIMO. MA IMBROGLIARE E PRENDERE I GIRO GLI ATRLI DEL FORUM COME FATE VOI DUE USANDO I NICK FINTI NON E' UN BEL GIOCO. IL RISPETTO CI VUOLE ANCHE NEI GIOCHI
[QUOTE=Tizio84]
GIOCARE E BELLISSIMO. MA IMBROGLIARE E PRENDERE I GIRO GLI ATRLI DEL FORUM COME FATE VOI DUE USANDO I NICK FINTI NON E' UN BEL GIOCO. IL RISPETTO CI VUOLE ANCHE NEI GIOCHI
Assolutamente falso. E chiudo la discussione onde evitare che degeneri. Ciao
Ma chi me lo dice che il nick falso non sia proprio il tuo?Originariamente Scritto da Tizio84
Originariamente Scritto da Alfred
....heheheeh questi cloni...!!!! ... ma chissò perchè alcuni nick non usano le apposite lettere accentate ma mettonol'apostrofo.............
![]()
Melissa
Originariamente Scritto da BASTIANO-B.d.S.
Con tutto rispetto per la massima andreottiana e per la tua povera nonna...devo dissentire categoricamnete !
Io ho sentito parlare di Hitler, di Saddam Hussein, di Bin Laden...e mai di te !!
Eppure tu sei sicuramente una persona migliore di loro...anche se il " mondo " ha speso fiumi di parole per loro...e neppure un ruscelletto per te
Di loro avrei avuto paura...? vero...ma di te avrei rispetto !! è ben diverso !!
E poi non è nemmeno così importante che di una persona si parli bene...dacch? le parole non portano frutti...? piuttosto importante che ogni persona si adoperi per il bene !!
Senza moralismi...
Originariamente Scritto da thelma
Se fossi un vino ti direi di lasciarlo decantare un pò perchè non sono più un vino novello, ma ho ancora profumo e senzazioni da offrire.
IL MIGLIOR MODO X LIBERASI DALLE TENTAZIONI è CEDERE
NINO
SAI
THELMA
NON NE
SAPEVO
NIENTE
DI
QUESTA
TERSICORE62!!
CHE PERSONAGGIO DAVVERO INCREDIBILE!!!
GRAZIE
DELLE
INFORMAZIONI.
MA
SEI
SICURA
CHE
QUANTO
DICI
E' VERO?
MAGARI
DIFETTI
IN
MANIERA
RIDUTTIVA.
AHAHHAHAHAHAHAHAH
CLICK
QUI
Disturbo Narcisistico di Personalit?Edited by: BANDITO
Paoletto....non piangere![]()
RILEGGENDOVI.VEDO
CHE PROSEGUE
IL
PROBLEMA
DEI NICKS..
QUESTO FORUM
E'
NICKCENTRICO.
IL
PRIMO
MOTORE
DI
DISABILI.COM
E'
IL
NICK.
MI
RACCOMANDO!!!
ADORATE E ONORATE
IL
NICK
VOSTRO
DIO.
Originariamente Scritto da thelma
Non mi sembra che questo 3d sia stato aperto con l'intenzione di fare del bene....
Fabrizio
Quando si sta vivendo, si muore!
LIBERTA'
DI
PENSIERO
E
DI
CRITICA
E'
SINONONIMO
DI CIVILTA'.
POI SAI
MR.BEAN
QUALCHE MOTIVUCCIO CI SARA' PURE SE DA ANNI COSTANTEMENTE I VARI UTENTI RECLAMANO.
EH.
IO
PER PRIMO.
COME DOVREBBE ORMAI ESSERE NOTO A TUTTI.
E
CREDI A RAGIONE.
QUANDO VUOI TE LO DIMOSTRO COGLI SCRITTI INTERNI AL VECCHIO FORUM.
BASTA LEGGERE.
COMUNQUE
UN LIEVE CLICK
QUI
PREGO
Disturbo Narcisistico di Personalit?
Edited by: BANDITO
Non mi sembra che questo 3d sia stato aperto con l'intenzione di fare del bene....
Fabrizio
"Se siamo felici, se siamo in pace, possiamo sbocciare come un fiore; e la nostra famiglia, tutta la società,
trarranno beneficio dalla nostra pace."
(Thich Nhat Hanh)
Mr.Bean tu non sei fatto meglio e pur di copiare e reincollare (solo x fare numero)non ti rendi conto del male che fai a te stesso ma, soprattutto, di quanto infastidisci con la tuaottusa ripetitivit?, niente affatto costruttiva, da e-!!
Non offenderti ti prego, Cavaliere....de che? Chi t'ha onorato del titolo?Edited by: insomma
Ama chi vuoi tu, ma non odiare. (V.I.)
TOGLI
PURE
TTUSA
OK?
MODIFICA
CONSIGLIO D'AMICO CREDI
CHI TI PARLA E' UN VERO ESPERTO
TOGLI
CHETTIFREGAEdited by: BANDITO
Ok bandito, lo censuriamo?
E censuriamolotanto non cambia!!
Ama chi vuoi tu, ma non odiare. (V.I.)
INSOMMA
DURA
LA
VITA
LEGGI
SU
TOGLI
TTUSA
VAMMI A CERCARE COME AUTORE NEL VECCHIO FORUM
INSOMMA
DALI CAPIRAI
I VAI PROBLEMI PRESENTI
VISTO
CHE MI SEMBRI INTELIGENTE
SMORZA TONI
SOFT
MEGLIO
ASCOLTAMI
TANTO LE FRASI SI POSSONO SCRIVERE SENZA AGGETTIVI E SI CAPISCONO.
D'ANNUNZIO QUI IMPAZZIREBBE.Edited by: BANDITO
Caro bandito ho letto il tuo consiglio da amico ed ho abbattuto l'abete
Mr.Bean (che non critica alcuno) non recepisce, fa le cose senza pensare, tanto x apparire.