Cookie Policy Privacy Policy Profilo di tersicore - Pagina 3

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 123

Discussione: Profilo di tersicore

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Tizio....non si deve mai smettere di giocare. Il gioco non ha eta'. Io gioco a dama, schacchi,ramino, poker ecc ecc Il gioco aiuta a vivere.

2.      

New Entry del Forum

Predefinito

GIOCARE E BELLISSIMO. MA IMBROGLIARE E PRENDERE I GIRO GLI ATRLI DEL FORUM COME FATE VOI DUE USANDO I NICK FINTI NON E' UN BEL GIOCO. IL RISPETTO CI VUOLE ANCHE NEI GIOCHI

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

[QUOTE=Tizio84]

GIOCARE E BELLISSIMO. MA IMBROGLIARE E PRENDERE I GIRO GLI ATRLI DEL FORUM COME FATE VOI DUE USANDO I NICK FINTI NON E' UN BEL GIOCO. IL RISPETTO CI VUOLE ANCHE NEI GIOCHI

Assolutamente falso. E chiudo la discussione onde evitare che degeneri. Ciao

Novellino del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tizio84
    [P]GIOCARE E BELLISSIMO. MA IMBROGLIARE E PRENDERE I GIRO GLI ATRLI DEL FORUM COME FATE VOI DUE USANDO I NICK FINTI NON E' UN BEL GIOCO. IL RISPETTO CI VUOLE ANCHE NEI GIOCHI[/P]
    [P]*[/P]
    Ma chi me lo dice che il nick falso non sia proprio il tuo?

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alfred
    Citazione Originariamente Scritto da luni

Domanda, si tira in causa zorraccio,risponde albert scusandosi, poi si associa sibilla,a demandato a voi la sua difesa?Osotto sotto ci covano nick falsi?

Caro Compagno Luni.. hai capito perk? ai referendum ho votato 4 no ... sono contro i CLONIIIII!!

....heheheeh questi cloni...!!!! ... ma chissò perchè alcuni nick non usano le apposite lettere accentate ma mettonol'apostrofo.............
    Melissa

New Entry del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BASTIANO-B.d.S.

...quiet no move lutum...

avete creato... senza volerlo un caso " tersicore "... l'avete fatta diventare, nel bene e nel male, un "mito" o, se volete " una strega cattiva"...-

A mio modesto parere la signora molto arguta e colta... e,con una penna ben appuntita...ha fatto sua una massima andreottiana che dice: " Bene o male.. l'importante che si parli di me "... - Lei ci è riuscita a farci parlare... e quindi ad essere sempre al centro dell'attenzione di tutti... -

Il peggior dispetto per ognuno di noi è che si parli... nel bene o nelmale... o essere ignorati...?

Meditate gente... meditate...

ps: la mia povera nonna mi diceva sempre FIGLIO MIO...? meglio che ti dicano che sei un figlio di.... invece che ti dicano che sei un'anima di Dio.

Morale contadina... se ti dicono che sei un figlio di... ti rispettano.... se ti considerano, invece, un'anima di Dio vuol dire che nessuno ti prende in considerazione ...

Con tutto rispetto per la massima andreottiana e per la tua povera nonna...devo dissentire categoricamnete !

Io ho sentito parlare di Hitler, di Saddam Hussein, di Bin Laden...e mai di te !!

Eppure tu sei sicuramente una persona migliore di loro...anche se il " mondo " ha speso fiumi di parole per loro...e neppure un ruscelletto per te

Di loro avrei avuto paura...? vero...ma di te avrei rispetto !! è ben diverso !!

E poi non è nemmeno così importante che di una persona si parli bene...dacch? le parole non portano frutti...? piuttosto importante che ogni persona si adoperi per il bene !!

Senza moralismi...

Junior Member L'avatar di nino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da thelma

Superfluo dire che in questo forum scrivono persone colpite anche da patologie gravi e incurabili o persone che, come me, sono mamme di bambini ammalati.

? vergognoso dover leggere le problematicheesistenziali della signora tersicore, la quale si preoccupa di cose serie quali le foto inserite come avatar o i nick di comodo.

Personalmente la considero un' indecente mancanza di rispetto per tutti noi che soffriamo e che quotidianamente siamo costretti a confrontarci con una realt? ostile o indifferente.

Perch? subire anche qui l' arroganza, la prepotenza e la cattiveria della signora tersicore, la quale insulta , offende e augura il male, sia nel forum che in chat ?

tersicore ha bisogno di colmare un grande vuoto affettivo...e per questo merita la nostra pietà ( va benississimo ) ma perchè pu? calpestare i più deboli ?

tersicore è ricca, carina, sa scrivere bene in italiano...ma allora perchè è sola è perchè non ha a suo fianco un uomo che le vuole bene è e non facciamoci incantare dalla storiella che il padre di suo figlio l' ha lasciata perchè sono state disattese le aspettative di " normalit? " che aveva riversato sul figlio.

O forse un animo cattivo pu? disgustare più di quanto la bellezza e i soldi possano attrarre è !

tersicore è diventata ormai chat- dipendente o web- dipendente o internet -dipendente...e chi le fa notare che questa costituisce una carenza affettiva è subito etichettato come invidioso

Ma invidioso di cosa è Di non avere abbastanza soldi e tempo per poter trascorrere tutto il santo giorno collegati a questo sito ?

Ebbene io preferisco spendere il mio tempo libero giocando con la mia bambina e coccolandola.

La signora tersicore ha la fortuna di non dover lavorare, essendo una ricca ereditiera. Buon per lei ! Ma le ricordo che proprio la sua è una condizione ottimale per praticare il volontariato ( e Dio sa se ce n' è bisogno !)

Anche il mio è un nick di comodo...replicher? la signora tersicore dandomi della codarda.

Ebbene importante è sapere che sono una persona ferita dalla sua malvagit?, una persona alla quale lei ha fatto del male.

Un mio carissimo amico non bello, non di buona cultura e disabile...ma con un cuore d' oro, una bont? d' animo , una dolcezza e una sensibilit? fuori dal comune? stato disprezzato e ingiustamente calunniato da miss perfezione !

Quanto sei misera...e piccolina tersicore ! Ma non riesci proprio a comprendere che bellezze, ricchezze e cultura, seppur rendono più gradevole l' esistenza, non autorizzano un essere umano a sentirsi superiore agli altri !!

Su quali presupposti poggia il tuo senso di superiorit? rispetto agli altri è Cosa hai mai fatto tu per migliorare le sorti del genere umano ?

Spegni il pc ...non perchè te lo chiedo io...ma perchè un bambino innocente e sfortunato ha bisogno della presenza della sua mamma.

bravissimo thelma approvo
    Se fossi un vino ti direi di lasciarlo decantare un pò perchè non sono più un vino novello, ma ho ancora profumo e senzazioni da offrire.
    IL MIGLIOR MODO X LIBERASI DALLE TENTAZIONI è CEDERE
    NINO

Guest

Predefinito

SAI
    THELMA
    NON NE
    SAPEVO
    NIENTE
    DI
    QUESTA
    TERSICORE62!!
    CHE PERSONAGGIO DAVVERO INCREDIBILE!!!
    GRAZIE
    DELLE
    INFORMAZIONI.
    MA
    SEI
    SICURA
    CHE
    QUANTO
    DICI
    E' VERO?
    MAGARI
    DIFETTI
    IN
    MANIERA
    RIDUTTIVA.
    AHAHHAHAHAHAHAHAH
    CLICK
    QUI
    Disturbo Narcisistico di Personalit?Edited by: BANDITO

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Paoletto....non piangere

Guest

Predefinito

RILEGGENDOVI.VEDO
    CHE PROSEGUE
    IL
    PROBLEMA
    DEI NICKS..
    QUESTO FORUM
    E'
    NICKCENTRICO.
    IL
    PRIMO
    MOTORE
    DI
    DISABILI.COM
    E'
    IL
    NICK.
    MI
    RACCOMANDO!!!
    ADORATE E ONORATE
    IL
    NICK
    VOSTRO
    DIO.

Senior Member L'avatar di Mr. Bean

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da thelma
    Citazione Originariamente Scritto da BASTIANO-B.d.S.

...quiet no move lutum...

avete creato... senza volerlo un caso " tersicore "... l'avete fatta diventare, nel bene e nel male, un "mito" o, se volete " una strega cattiva"...-

A mio modesto parere la signora molto arguta e colta... e,con una penna ben appuntita...ha fatto sua una massima andreottiana che dice: " Bene o male.. l'importante che si parli di me "... - Lei ci è riuscita a farci parlare... e quindi ad essere sempre al centro dell'attenzione di tutti... -

Il peggior dispetto per ognuno di noi è che si parli... nel bene o nelmale... o essere ignorati...?

Meditate gente... meditate...

ps: la mia povera nonna mi diceva sempre FIGLIO MIO...? meglio che ti dicano che sei un figlio di.... invece che ti dicano che sei un'anima di Dio.

Morale contadina... se ti dicono che sei un figlio di... ti rispettano.... se ti considerano, invece, un'anima di Dio vuol dire che nessuno ti prende in considerazione ...

Con tutto rispetto per la massima andreottiana e per la tua povera nonna...devo dissentire categoricamnete !

Io ho sentito parlare di Hitler, di Saddam Hussein, di Bin Laden...e mai di te !!

Eppure tu sei sicuramente una persona migliore di loro...anche se il " mondo " ha speso fiumi di parole per loro...e neppure un ruscelletto per te

Di loro avrei avuto paura...? vero...ma di te avrei rispetto !! è ben diverso !!

E poi non è nemmeno così importante che di una persona si parli bene...dacch? le parole non portano frutti...? piuttosto importante che ogni persona si adoperi per il bene !!

Senza moralismi...

Non mi sembra che questo 3d sia stato aperto con l'intenzione di fare del bene....
    Fabrizio
    Quando si sta vivendo, si muore!

Guest

Predefinito

LIBERTA'
    DI
    PENSIERO
    E
    DI
    CRITICA
    E'
    SINONONIMO
    DI CIVILTA'.
    POI SAI
    MR.BEAN
    QUALCHE MOTIVUCCIO CI SARA' PURE SE DA ANNI COSTANTEMENTE I VARI UTENTI RECLAMANO.
    EH.
    IO
    PER PRIMO.
    COME DOVREBBE ORMAI ESSERE NOTO A TUTTI.
    E
    CREDI A RAGIONE.
    QUANDO VUOI TE LO DIMOSTRO COGLI SCRITTI INTERNI AL VECCHIO FORUM.
    BASTA LEGGERE.
    COMUNQUE
    UN LIEVE CLICK
    QUI
    PREGO
    Disturbo Narcisistico di Personalit?
    Edited by: BANDITO

Novellino del Forum

Predefinito

Non mi sembra che questo 3d sia stato aperto con l'intenzione di fare del bene....

Fabrizio
    "Se siamo felici, se siamo in pace, possiamo sbocciare come un fiore; e la nostra famiglia, tutta la società,
    trarranno beneficio dalla nostra pace."
    (Thich Nhat Hanh)

Mr.Bean tu non sei fatto meglio e pur di copiare e reincollare (solo x fare numero)non ti rendi conto del male che fai a te stesso ma, soprattutto, di quanto infastidisci con la tuaottusa ripetitivit?, niente affatto costruttiva, da e-!!

Non offenderti ti prego, Cavaliere....de che? Chi t'ha onorato del titolo?Edited by: insomma
    Ama chi vuoi tu, ma non odiare. (V.I.)

Guest

Predefinito

TOGLI
    PURE
    TTUSA
    OK?
    MODIFICA
    CONSIGLIO D'AMICO CREDI
    CHI TI PARLA E' UN VERO ESPERTO
    TOGLI
    CHETTIFREGAEdited by: BANDITO

Novellino del Forum

Predefinito

Ok bandito, lo censuriamo?

E censuriamolo tanto non cambia!!
    Ama chi vuoi tu, ma non odiare. (V.I.)

Guest

Predefinito

INSOMMA
    DURA
    LA
    VITA
    LEGGI
    SU
    TOGLI
    TTUSA
    VAMMI A CERCARE COME AUTORE NEL VECCHIO FORUM
    INSOMMA
    DALI CAPIRAI
    I VAI PROBLEMI PRESENTI
    VISTO
    CHE MI SEMBRI INTELIGENTE
    SMORZA TONI
    SOFT
    MEGLIO
    ASCOLTAMI
    TANTO LE FRASI SI POSSONO SCRIVERE SENZA AGGETTIVI E SI CAPISCONO.
    D'ANNUNZIO QUI IMPAZZIREBBE.Edited by: BANDITO

Novellino del Forum

Predefinito

Caro bandito ho letto il tuo consiglio da amico ed ho abbattuto l'abete

Mr.Bean (che non critica alcuno) non recepisce, fa le cose senza pensare, tanto x apparire.