Cookie Policy Privacy Policy Profilo di tersicore - Pagina 2

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 123

Discussione: Profilo di tersicore

New Entry del Forum

Predefinito

[QUOTE=mavialia]..

CHI NON HA PECCATI SCAGLI LA PRIMA PIETRA.

***SIGNORA MALVIOLA C'E' ANCORA UN POSTO ALL'ASILO MARIUCCIA. *****

Beneeeeeeeee...lo prenotoooooooo

Mi conosci cosi' bene, zorraccio...che non sai quale sia il mio vero Nick....

Non MALVIOLA...ma... mavialia eheheh. !!!!

NON AVEVO DUBBI, INFATTI C'E' IL PRIMO POSTO PER LEI IN PRIMA FILA SIGNORA MALVIOLA(MI PIACE COSI'), PENSI SA CHE GIOCHINO LE HO PREPARATO? UNO AD UNO I SUOI SCOLARI, COSI' SAPRANNO CHI PENSAVA DI INSEGNARE QUALCOSA A LORO.

E PIANGERANNO Edited by: zorraccio

2.      

New Entry del Forum

Predefinito

Cerchiamo di stemperare un po gli animi???
    I miei cinque comandamenti...

1. Lavora sempre un p? meno della tua soglia minima de sopportazione e ricordate de abbassò ciclicamente i livelli di detta soglia."

2. "Nun te incazz? coi deboli, nun te incazz? coi forti, NUN TE
    INCAZZA' PROPRIO. E ricorda, i deboli fanno finta, domani saranno forti, quinni si proprio devi, menaje subito, nu li f? cresce."

3. "Non tutti i mali vengono pe' nuoce, quindi tutte e vorte che hai fatto male a quarcuno, nun te sembra, ma je hai fatto bene, perciò nun te st? a preoccup?, che te frega."

4. "Aiutati che tanto nun te aiuta nessuno. Ricorda infatti che Dio è onnipresente, quinni, se voleva te aiutava prima."

5. "Nun scaj? mai la prima pietra si nun sei sicuro da piallo BENE. Sinno è mejo che te la conservi pe dopo."

Il fine giustifica i mezzi...... O no ...????

Buona giornata - B.d.S.<?:namespace prefix = o ns = "urn:schemas-microsoft-comfficeffice" />

Apprendista del Forum

Predefinito

io la mia disputa con tersi l'ho avuta. nel bene e nel male. ho provato ha dire la mia sul avatar. il mio Nikolasl'ho tolto per sciopero.

leggo con piacere che molti dicono la loro oppinione con stile. credo che questo fourum sia su una ottima strada.

sono in ferie e non posso leggervi + di tanto. peccato. vi mando un bacione dal mare
    * * * * * * * * robilun

Mai dire “NO” prima

Novellino del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mr. Bean
    Zorraccio... occhio che qui sono ben allenati a scagliare pietre... scansati in tempo. Non si sa mai.... Probabilmente io sono l'unico peccatore al pari di Tersicore

Eh eh mr bean, tu scagli pietre ma qui hai trovato chi ti risponde con bordate di cannone. Strano che non ti abbiano ancora fatto fuori, ma è questione di poco

Senior Member L'avatar di April

Predefinito

Non voglio entrare assolutamente nel tema Tersicore, ma voglio spendere
    due parole riguardo a quanto dice zorraccio: "all'asilo Mariuccia c'è
    ancora posto".

Io non capisco questi continui riferimenti, poco lusinghieri, all'Asilo
    Mariuccia, che è una degnissima istituzione che si occupa di bambini
    disabili e disagiati, spesso abbandonati.

Non so, se per voi è il caso di scherzarci sopra...e se lo ?, andate a
    visitare l'Asilo Mariuccia (si trova a Monza)...credetemi, una volta
    usciti da quelle porte, non avrete più voglia di scherzare ancora.

Io sono passata una volta, fuori...nel giardino, c'erano bambini a giocare...a giocare, si...ma avrei pianto.

Ho chiesto il permesso di entrare...li ho abbracciati come abbraccio
    mio figlio, con lo stesso amore così forte che fa male al cuore...

Ho successivamente portato giochi, abitini..e l'abbraccio di una mamma, a quei bimbi meravigliosi.

Per favore, non scherzate sull'Asilo Mariuccia.

Edited by: April

-vola in alto solo chi osa farlo-
    -per arrivare all\'alba non c\'è altra via che la notte-

Junior Member

Predefinito

April hai perfettamente ragione e penso che zorraccio non scherzer? più su quell'asilo. Vedi, sono sicuro che zorraccio non sia delle parti di Monza e non sapesse nulla di quella istituzione, altrimenti non ci avrebbe scherzato sopra. Anche io, che sono emiliano, non ne avevo mai sentito parlare fino allo scorso inverno, finch? ricordo di aver letto quel nome in un post scherzoso di Mr.Bean e non mi posi quindi nessun problema sapendo che Mr.Bean è proprio di quelle parti. Da oggi per? mi guarder? bene da fare eventuali ironie. Un abbraccio a te e Stefano

Senior Member L'avatar di Mr. Bean

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da albert47
    April hai perfettamente ragione e penso che zorraccio non scherzer? più su quell'asilo. Vedi, sono sicuro che zorraccio non sia delle parti di Monza e non sapesse nulla di quella istituzione, altrimenti non ci avrebbe scherzato sopra. Anche io, che sono emiliano, non ne avevo mai sentito parlare fino allo scorso inverno, finch? ricordo di aver letto quel nome in un post scherzoso di Mr.Bean e non mi posi quindi nessun problema sapendo che Mr.Bean è proprio di quelle parti. Da oggi per? mi guarder? bene da fare eventuali ironie. Un abbraccio a te e Stefano

Da queste parti, non sono pochi a fare ironia in tal senso. E' vero che la feci anch'io, ma è altrettanto vero che poi postai qualcosa che avevo trovato in internet dove si parlava seiamente dell'Asilo Mariuccia, tanto che qualcuno ebbe a scrivere: "ma allora è una cosa seria"... Con un po' di pazienza credo si possa fare una ricerca nel vecchio forum, per verificare quanto sto scrivendo... Quindi, ben ha fatto April a portare in evidenza il discorso.
    Fabrizio
    Quando si sta vivendo, si muore!

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Ringrazio anch'io April per aver detto che esiste veramente l'asilo. Non sapevo esistesse!! Si scherzava nel forum precedente come ha detto anche Albert, e credevo fosse una invenzione di non so chi per riderci su. April anch'io ti ringrazio di questa informazione. Magari inventeremo l'asilo virtuale di com. A volte alcune persone ci dovrebbero andare da sole ........ma in castigo. Ciao April un abbraccio.

Senior Member L'avatar di luni

Predefinito

Domanda, si tira in causa zorraccio,risponde albert scusandosi, poi si associa sibilla,a demandato a voi la sua difesa?Osotto sotto ci covano nick falsi?
    "Comunque è vero, sono comunista. Non dimentico mai la Bibbia e il Vangelo. E non dimentico mai quello che ha scritto Marx." (Don Gallo)

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Luni, dato che ho scherzato anch'io nel vecchio forum sull'asilo mariuccia, mi sono sentita in DOVERE di dire la mia. Mi risulta che si covano le uova.......

New Entry del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luni

Domanda, si tira in causa zorraccio,risponde albert scusandosi, poi si associa sibilla,a demandato a voi la sua difesa?Osotto sotto ci covano nick falsi?

MI SA CHE HAI PROPRIO RGIONE LUNI!!!!!!!!!!!!!!!!!!! LA SECONDA E QUELLA GIUSTA!!!!!!!!

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tizio84

MI SA CHE HAI PROPRIO RGIONE LUNI!!!!!!!!!!!!!!!!!!! LA SECONDA E QUELLA GIUSTA!!!!!!!!

Maliziosetti!Sibilla e Albert li sognate anche.....di giorno?

Senior Member L'avatar di luni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da albert47
    Citazione Originariamente Scritto da Tizio84

Maliziosetti!Sibilla e Albert li sognate anche.....di giorno?

Albert ti assicuro che sognare Sibilla e te non è propio la mia occupazione giornaliera.Come ormai saprai sono solo uno che cerca di ricordare prima a se stesso, poi agli altri che siamo tutti fallibili e di conseguenza esposti a commetere eccesi verso gli altri ritenondoli giustificati,ma sentondoci poi offesi se gli stessi metodi gli usano gli altri verso di noi,io molto democraticamente lo faccio con tutti
    "Comunque è vero, sono comunista. Non dimentico mai la Bibbia e il Vangelo. E non dimentico mai quello che ha scritto Marx." (Don Gallo)

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sibilla522

........Magari inventeremo l'asilo virtuale di com. A volte alcune persone ci dovrebbero andare da sole ........ma in castigo. Ciao April un abbraccio.

.............Ssssssssssssssss......

Apprendista del Forum

Predefinito

Caro Compagno Luni.. hai capito perk? ai referendum ho votato 4 no ... sono contro i CLONIIIII!!

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Perche' ssssssstttttttttt Albert?

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Luni hai ragione. Hai altro da fare che pensare a me. Ma vedo pero' che mi dedichi del tempo.

New Entry del Forum

Predefinito

MA SI PUO A PIU DI CINQUANTANNI ANCORA GIOCARE AI CLONI?

New Entry del Forum

Predefinito

...quiet no move lutum...

avete creato... senza volerlo un caso " tersicore "... l'avete fatta diventare, nel bene e nel male, un "mito" o, se volete " una strega cattiva"...-

A mio modesto parere la signora molto arguta e colta... e,con una penna ben appuntita...ha fatto sua una massima andreottiana che dice: " Bene o male.. l'importante che si parli di me "... - Lei ci è riuscita a farci parlare... e quindi ad essere sempre al centro dell'attenzione di tutti... -

Il peggior dispetto per ognuno di noi è che si parli... nel bene o nelmale... o essere ignorati...?

Meditate gente... meditate...

ps: la mia povera nonna mi diceva sempre FIGLIO MIO...? meglio che ti dicano che sei un figlio di.... invece che ti dicano che sei un'anima di Dio.

Morale contadina... se ti dicono che sei un figlio di... ti rispettano.... se ti considerano, invece, un'anima di Dio vuol dire che nessuno ti prende in considerazione ...

Edited by: BASTIANO-B.d.S.

New Entry del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da @piccolofiore@

A dire il vero non conosco molto tersicore, ho letto alcuni suoi commenti e non mi sembravano così cattivi anche se ammetto di potermi essere persa quelli peggiori (se ce nesono). Finora direi che il post più cattivo che ho letto ?quello di apertura di Thelma anche se non voglio entrare in merito di quello che c'è stato tra lei e tersicore.

Certo che per chi non ne sa niente non è un bel vedere.

Se visiti il sito : www.tersicore.org/ potrai leggere tu stessa la marea di veleni e cattiverie scritte contro noi tutti nei cosiddetti profili dei chatters.

A me personalmente ha augurato la morte ( e non sono l' unica ) ma lo scrivo solo a titolo informativo per rispondere al tuo post...in quanto io davvero ritengo che la strada più giusta sia il perd?no ( seppur così difficile !! )

Ringrazio anche gli altri per i loro interventi.

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •