Risultati da 1 a 3 di 3
    New Entry del Forum

Predefinito Problemi rilascio tagliando auto disabili, ne avrei diritto?

Buongiorno,
    ho provato ad avanzare la richiesta per avere il contrassegno auto per usufruire dei parcheggio disabili al mio comune... mi è stato detto che avevano bisogno di un certificato rilasciato dall'Asp, sono andato ma non ho avuto risposte se non un "mi lasci informare" dal quale sono passati 2 anni.
    io ho la fortuna che, nonostante l'handicap, suoni uno strumento, quando andiamo a suonare sono in difficoltà in quanto ho molta attrezzatura pesante e non posso fare lunghi tragitti con pesi eccessivi avendo una paralisi ostetrica al braccio destro, questo avviene anche se devo comprare 2 buste d'acqua in quanto devo trovare un supermercato che abbia un parcheggio che possa prevedere di raggiungere l'auto con il carrello.
    Mi piacerebbe essere un po' più indipendente e "libero" potendo trovare un posto auto vicino ai punti che mi interessano o non farmi aiutare a trasportare gli strumenti. Chiedo troppo? Cosa potrei fare?

Spero di avere un aiuto.

Un abbraccio a tutti

2.      

New Entry del Forum

Predefinito

il medico di base mi ha indicato prendere appuntamento con medico che rilascia modulo per fare richiesta del tagliando x parcheggio io uso deambulatore adesso

Junior Member

Predefinito

Se nella 104 ci sono barrate difficoltà motorie o nell'invalidità impossibilitato a deambulare senza l'aiuto permanente di un accompagnatore, oppure nel nuovo verbale c'è espressamente scritto che hai diritto al contrassegno di circolazione all0ra puoi richiederlo senza tornare dal medico legale. Altrimenti devi fare un certificato medico legale appositamente redatto per il contrassegno. Con il verbale devi andare poi da chi nel tuo comune è preposto a rilasciare il contrassegno.

5.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •