Cookie Policy Privacy Policy Donne!!

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Donne!!

New Entry del Forum

Predefinito

Ciao a tutti, sono Tony, 38 anni malato di SM, sono Romagnolo e cercavo una ragazza per fare due chiacchere e passare il tempo. Ho risposto a qualche discussione ma è la prima volta che ne lancio una.

Spero di ricevere risposte a valanga, da ragazzino feci un lavoro simile a questo su Rockstar che diede otimi risultati. Spero di riottenerli.Ciao
    tony 67

2.      

New Entry del Forum

Predefinito

ciao tony,parlavi di chiacchere...mi piace molto parlare e ascoltare e se questo è quello che vuoi,ti aspetto qui sul forum.mi chiamo rita e ho 43 anni.

New Entry del Forum

Predefinito

<DIV =Secti&#111;n1>
    Cara Rita, mi piace scrivere e leggere quello che mi scrivono, per? avevo specificato che ero romagnolo perchè volevo avere la chiacchiera vicino alla compagna, all?impegno per qualcosa da fare, riuscire ad avere un colloquio visivo. Da dove dgt?
    By</div>
    if (navigator.appName.indexOf("MSIE") != -1) document.write("</div>");
    tony 67

New Entry del Forum

Predefinito

beh,avevo capito male.....non pensavo volessi un"colloquio visivo".Allora mi sa che non si pu? fare:io abito a palermo,neanche con un binocolo stellare riusciremmo a vederci.....in bocca al lupo per il futuro,che siano tutte romagnole e con una buona vista...ciao!

New Entry del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da evita-1
    beh,avevo capito male.....non pensavo volessi un"colloquio visivo".Allora mi sa che non si pu? fare:io abito a palermo,neanche con un binocolo stellare riusciremmo a vederci.....in bocca al lupo per il futuro,che siano tutte romagnole e con una buona vista...ciao!
    Cara Rita, mio pap? è spesso in Sicilia per lavoro e sostiene che Palermo e tutta <?:namespace prefix = st1 ns = "urn:schemas-microsoft-comffice:smarttags" /><st1:Pers&#111;nName w:st="&#111;n" ProductID="la Sicilia">la Sicilia</st1:Pers&#111;nName> sia una cosa meravigliosa. Tornando a noi, parlare per forum o per e-mail non mi dispiace, già diverse corrispondenze epistolari fanno parte della mia giornata, ma quello che cercavo è una compagnia per andare A fare due chiacchiere, magari una cena nulla di più. Condivido che Palermo sia lontano.
    tony 67

7.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •