Tweet |
Discussione: Montascale a pedana porta carrozzine disabili
-
04-12-24, 01:21 #1Elisa RedazioneGuest
Montascale a pedana porta carrozzine disabili
I montascale a pedana sono una delle soluzioni più pratiche per il superamento delle scale. I montascale a piattaforma sono progettati per il sostegno e la sicurezza delle persone in carrozzina e con differenti disabilità motorie. Inoltre hanno la funzione di trasportare oggetti pesanti di qualsiasi tipo, come ad esempio la spesa o le borse.
I montascale di GME Montascale sono versatili e si adattano a varie situazioni.
Possono essere installati su: scale strette, scale lunghe, all'aperto; hanno un design compatto, sono personalizzabili, adatte ad un utilizzo condiviso e il binario superiore può essere utilizzato come corrimano.
Installare un montascale significa restituire non solo mobilità, ma anche l’opportunità di vivere appieno la quotidianità: uscire di casa, incontrare i propri cari e partecipare alla vita sociale, senza sentirsi esclusi o dipendenti dagli altri.Ultima modifica di Elisa Redazione; 07-12-24 alle 11:45
-
-
Informazioni Discussione
Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Ho una malformazione congenita alla mano destra che però non mi ha mai impedito di fare qualsiasi cosa. Con la mano ci scrivo, disegno, mi arrampico e ci tiro su i pesi ( per capirci). Comunque sia...
Riclassificazione patente