Tweet |
-
06-09-24, 11:37 #1
Thanked: 0utilizzo tesserino disabili in mancanza di titolare a bordo
Salve, vi chiedo un cofronto su questo aspetto; mia madre, titolare del tesserino disabili, vive in una area della città coperta da ZTL; io no. Secondo la vostra teoria, il tesserino può essere utilizzato solo ed escusivamente con disabile a bordo, io non potrei entrare nella ZTL per prendere l'invalido e portarlo dove deve andare e di conseguenza sarei multabile se dopo averla riportata a casa venissi fermato mentre esco dalla ZTL.
Credo che qualcosa ci sfugga, sull'utilizzo del contrassegno.
Se qualcuno riesce ad aggiornarmi su come devo comportarmi ne sarei grato.
-
-
07-09-24, 02:07 #2
Thanked: 22certo che puoi utilizzarlo. Quando incontrerai i vigili gli farai presente che stai andando a prenderla o a ritornare da casa sua. Potrebbe capitare, raramente, in caso tu andassi a prenderla, che vogliano accompagnarti per vedere se lo farai veramente. Oppure se stai tornando vedere le telecamere della ztl, in caso funzionassero.
-
07-09-24, 02:08 #3
-
Informazioni Discussione
Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Uno sviluppo attivo in Italia che mi piace molto, è fantastico e interessante - https://clothoff.it/ Mi piace il suo lavoro di qualità, può esporre qualsiasi foto di una ragazza che ti interessa,...
Aiutooooo