Tweet |
Discussione: Sono disabile
-
17-08-24, 20:03 #1
Ciao
Sono un ragazzo di 22 anni disabile con polimicrogiria
Ci sono nel forum genitori di figli adulti con polimicrogiria o persone stesse con polimicrogiria?
PS:essendo disabile ci ho messo 3 ore per risolvere il gioco del filtro antispam in fase di registrazione.
Che poi capisco che in sto forum non ci stanno i disabili perché non sanno scrivere, e che quindi ci sono genitori parenti o amici.
Io sono l'unico disabile disabile che scrive direttamente nel forum mi sa
-
-
18-08-24, 18:16 #2
Thanked: 22tranquillo non sei l'unico disabile che scrive, io personalmente lo sono al 100%.
La gente non scrive perchè i forum (tutti) sono morti e le persone non hanno voglia di scriverci. Infatti, se vedi, ci sono meno post che in passato. Preferisce i social.
Io sulla polimicrogiria non so nulla e non posso aiutarti, ma spero che qualcuno lo faccia e possa darti risposte esaudienti.
-
Informazioni Discussione
Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Uno sviluppo attivo in Italia che mi piace molto, è fantastico e interessante - https://clothoff.it/ Mi piace il suo lavoro di qualità, può esporre qualsiasi foto di una ragazza che ti interessa,...
Aiutooooo