Tweet |
Discussione: Peresteen
-
13-08-24, 22:07 #1
Il sistema peresteen si può applicare ad un tetraplegico posizionato sul fianco sinistro a letto? Avrei bisogno di questo tipo di informazioni. Sono tetraplegico da circa 20 anni. Per evacuare ho bisogno di assumere due Movicol e una tisana lassativa, il giorno precedente,e di fare un clistere con sonda rettale e successive irrigazioni del retto il giorno stesso dell'evacuazione. Tutto ciò fatto da un infermiere che poi ha il compito, per me umiliante di svuotare il retto più volte, man mano che le feci scendono. È facile pensare come può trovarsi una persona con cui non ho confidenza, a gestire lo "sporco" e l'odore nauseabondo. Mi preoccupa questa situazione adesso che sono passati vent'anni proprio perché ora ho molti più acciacchi che spesso mi costringono a vari recoveri in reparti nei quali, vengo assistito da infermieri e OSS che non sanno minimamente cosa fare. Per me tutto ciò è estremamente umiliate. Quindi vi chiedo nuovamente se è possibile avere vantaggi dall'uso del peresteen e se ci sono tetraplegici a cui viene applicato seduti sul water. Grazie infinite.
-
-
Informazioni Discussione
Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Uno sviluppo attivo in Italia che mi piace molto, è fantastico e interessante - https://clothoff.it/ Mi piace il suo lavoro di qualità, può esporre qualsiasi foto di una ragazza che ti interessa,...
Aiutooooo