Risultati da 1 a 2 di 2
    New Entry del Forum

Predefinito il venditore si rifiuta di emettere fattura con dicitura iva agevolata al 4%

salve,
    ho acquistato un pc lenovo presso il loro store online.
    prima di procedere ho contattato il servizio clienti per richiedere la procedura per l'iva agevolata e mi han detto di procedere all'acquisto e poi di mandare tutta la documentazione al loro indirizzo mail dedicato.
    ho la prescrizione medica e tutta la documentazione in regola; purtroppo, nonostante l'invio della documentazione e nonostante i vari solleciti, non hanno gestito la pratica e ora, a distanza di 2 mesi, mi dicono che non è più possibile modificare la fattura e rimborsare l'iva in eccesso; per rimediare mi hanno offerto un piccolo sconto.
    cosa si può fare in questi casi?

2.      

New Entry del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da maxx Visualizza Messaggio
    salve,
    ho acquistato un pc lenovo presso il loro store online.
    prima di procedere ho contattato il servizio clienti per richiedere la procedura per l'iva agevolata e mi han detto di procedere all'acquisto e poi di mandare tutta la documentazione al loro indirizzo mail dedicato.
    ho la prescrizione medica e tutta la documentazione in regola; purtroppo, nonostante l'invio della documentazione e nonostante i vari solleciti, non hanno gestito la pratica e ora, a distanza di 2 mesi, mi dicono che non è più possibile modificare la fattura e rimborsare l'iva in eccesso; per rimediare mi hanno offerto un piccolo sconto.
    cosa si può fare in questi casi?
    Ciao,
    il tuo è un diritto acquistare con iva al 4%,
    lascia perdere i siti dove ti dicono che si può fare dopo l'acquisto.
    Acquista altrove, dove la documentazione va inviata prima, e il prezzo lo fanno prima.

Rivolgiti ad un'associazione

4.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •