Tweet |
Risultati da 1 a 1 di 1
Discussione: Accompagnatore non vedenti e ipovedenti
-
16-04-24, 13:41 #1
Ciao a tutti..mi presento nickname loredana86, vivo in toscana, sono un oss da alcuni anni, anni fa’ mi sono avvicinata al mondo dei non vedenti e come autodidatta imparai il braille, perché avrei voluto specializzarmi nel percorso di studio, ma poi non e’ andata così. Mi offro per accompagnare le persone nelle attività quotidiane, o gite nelle splendide città toscane, una serata al concerto, o una passeggiata sulla battigia a piedi nudi, o se amate le colline e la montagna una passeggiata nelle terre etrusche che qui in toscana non mancano..o semplicemente per far due chiacchiere… amo la musica, sono stonata ma canto ugualmente a squarciagola e’ la mia benzina 🤣 mi piace molto l’arte che siano chiese, dipinti o monumenti. Uno dei miei tanti hobby e’ la fotografia. Mi piace cucinare e sperimentare piatti e ricette. Amo gli animali e la natura.
Che altro dire..facciamoci due chiacchiere se vi va..
-
-
Informazioni Discussione
Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Buona sera, mi presento, navigatore esperto fuori di testa :occhiolino: ma neanche troppo in fin dei conti.
MI PRESENTO