Tweet |
Discussione: Rinnovo patente speciale
-
16-11-23, 19:05 #1
Buonasera, volevo sapere, avendo io patente speciale valida 2 anni per farmaco antiepilettico senza crisi da 10 anni, avendone avuta solo una dopo intervento craniotomia, siccome la legge dice che " prendendo farmaci, ma senza crisi da almeno 5 anni, si può valutare di dare validità patente oltre 2 anni, a discrezione della commissione medica."
Ora chiedo: poiché nella mia città (Pescara) sono così fiscali e tagliano corto sempre a 2 anni, sapete in Italia dove posso rinnovare patente con commissione che applichi la legge? E sappia valutare meglio? Grazie milleDvd
-
-
17-11-23, 19:23 #2
Thanked: 21dovresti informarti alla motorizzazione, o a una scuola guida, se puoi andare in un altra città. In questo forum, purtroppo siamo in pochi a scrivere e difficilmente avrai una risposta.
-
Informazioni Discussione
Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Ciao a mio marito è successa la stessa cosa in questi giorni: Non sappiamo l'importo della invalidità, per te è stato lo stesso che ti avevano detto per la inabilità? Grazie e ciao
Responso dopo visita commissione...