Tweet |
Discussione: Differenza a carico utente per auslio erogato da Asl
-
21-10-23, 10:05 #1
Thanked: 1Differenza a carico utente per auslio erogato da Asl
Buongiorno, riflettendo l'altro giorno con altri amici disabili, ci è venuto un dubbio, ma un auslio di serie erogato da Asl, tipo carrozzina, quindi non un su misura tipo ortesi o protesi, al quale l'utente ha aggiunto una differenza economica, può essere richiesto indietro dalla stessa Asl, oppure no?
Secondo alcuni no, perchè, una volta messa anche una minima differenza, non sarebbe corretto nei confronti del disabile che ha sotenuto comunque una spesa rendere l'ausilio, secondo altri invece è una cosa che può capitare, chi ha ragione? A qualcuno è mai capitato?
Mille grazie.
-
-
21-10-23, 21:16 #2
Thanked: 21io sapevo che se un utente ha aggiunto una differenza economica la carrozzella resta sua.
-
24-10-23, 10:31 #3
Thanked: 1Anche io sincermanete, però mi hanno sollevato il dubbio e volevo una conferma da chi è capitato.
Grazie per la tua risposta.
-
Informazioni Discussione
Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Ciao a mio marito è successa la stessa cosa in questi giorni: Non sappiamo l'importo della invalidità, per te è stato lo stesso che ti avevano detto per la inabilità? Grazie e ciao
Responso dopo visita commissione...