Visualizza Risultati Sondaggio: Cosa ne pensate sulla questione migranti?
- Partecipanti
- 0. Non puoi votare in questo sondaggio
-
Sono nostri fratelli bisogna accoglierli tutti
0 0% -
Sono nostri fratelli bisogna accoglierli tutti e dare loro vitto e alloggio gratis.
0 0% -
No rimandiamoli a casa loro.
0 0% -
Rimandiamoli a casa loro, blocco navale reale e embargo totale nei confronti del continente africano
0 0%
Tweet |
-
22-09-23, 12:42 #1
Questione Migranti: Rimandiamoli a casa o accogliamoli tutti a tutti i costi
Cosa ne pensate?
-
-
23-09-23, 00:33 #2
Thanked: 21non possiamo accoglierli tutti, ma come fai a rimandarli a casa? io vorrei che non venissero sia chiaro, ma che strategie ha il governo?
quello attuale vuole prolungare di 18 mesi "l'internamento" di chi è irregolare.
Ma oltre che disumano non è utile per scoraggiare le partenze.
Vogliono fare accordi con la Tunisia, ma vorrà molti soldi e non sò se servirà.
Eppoi l'unione europea non è solidale con l'Italia, anche se a chiacchere a detto che l'aiuterà.
Orban non ha voluto prendersi un solo emigrante e Macron ha chiuso la frontiera con Ventimiglia.
Sulla questione emigranti ho paura che la Meloni prenderà un granchio.
-
23-09-23, 11:01 #3non possiamo accoglierli tutti, ma come fai a rimandarli a casa?
Gli accordi con questi paesi non servono a niente, un governo serio bloccherebbe import/export e qualunque visto sia di studio che turistico come minimo.
La vera disumanità io la vedo nei confronti dei terremotati e alluvionati che ancora aspettano case e bonifiche del territorio.
Sulla questione emigranti ho paura che la Meloni prenderà un granchio.
-
23-09-23, 22:08 #4
Thanked: 21internare persone è umano? non è detto che siccome ci sono stati terremotati e alluvionati dobbiamo fregarcene degli emigranti. Possiamo occuparci degli uni ma anche degli altri. Perchè dici che Elly sarà la prossima presidente? hai informazioni che noi non abbiamo? dai sondaggi risulta che il pd sia in calo. Eppoi a chi si sarebbe venduta la Meloni? Sei per caso dei 5stelle?
-
24-09-23, 10:14 #5Sei per caso dei 5stelle?
Se questo me lo chiami internare https://www.youtube.com/watch?v=wUn6U-rLGKc
Perchè dici che Elly sarà la prossima presidente?
Vedi anche se lo si nega questa ha tutta l'aria di un invasione.
-
24-09-23, 12:56 #6
Thanked: 21il pd è in calo, come fai a dire la Slain diventerà presidente del consiglio? secondo i sondaggi non ha il consenso degli elettori. Io non penso che sia un invasione. Numeri alla mano dicono che gli imprenditori hanno bisogno di forze lavoro, opportunamente formate, Gli artigiani dicono che non riescono a trovare apprendisti. Certo potrebbero dar lavoro anche agli italiani, ma anche loro andranno formati. Solo che i centri per l'impiego sono un colabrodo. e chi ha governato l'Italia prima di questo governo ha dato un contentino con il reddito di cittadinanza, senza riformare i centri per l'impiego e fare una vera politica per il lavoro. Comunque non hai risposto alla mia domanda sulla Meloni.
-
24-09-23, 14:53 #7il pd è in calo, come fai a dire la Slain diventerà presidente del consiglio?
Comunque non hai risposto alla mia domanda sulla Meloni.
e chi ha governato l'Italia prima di questo governo ha dato un contentino con il reddito di cittadinanza, senza riformare i centri per l'impiego e fare una vera politica per il lavoro.
Secondo me è a tutti gli effetti un invasione programmata dall'interno che ha due scopi, il primo economico, ovvero portare manodopera a basso costo, il secondo è cancellare ciò che rimane della cultura tradizionale europea.
-
24-09-23, 19:33 #8
Thanked: 21ancora che parlate di sostituzione etnica e tradizioni italiane? ma è un disco rotto. Siamo noi che vogliamo conquistare gli africani e gli asiatici per prendere le loro ricchezze, petrolio e altri metalli.
-
25-09-23, 10:34 #9
Più che una sostituzione etnica c'è un chiaro intento di cancellare ciò che rimane dell'identità europea.
Siamo noi che vogliamo conquistare gli africani e gli asiatici per prendere le loro ricchezze, petrolio e altri metalli.
Ti faccio notare che i giovani europei sono molto influenzati dalla loro pseudo cultura, si vestono come loro e si atteggiano da gangster dei ghetti afro.
Ma poi cosa centrano gli asiatici? sono vittime come noi.
-
25-09-23, 13:19 #10
Thanked: 21per conquistare gli africani e gli asiatici non intendo emigrare da loro, ma attuare politiche economiche e di repressione di massa nei loro confronti.
In Libia la Francia fece di tutto per uccidere Gheddafi e far si che che il petrolio fosse a lei destinato. Ora quella nazione non è per niente sicura, è divisa in due regioni e il petrolio la Francia non l'ha visto neanche con il lanternino.
-
25-09-23, 17:21 #11
Più che per il petrolio Gheddafi lo avranno ucciso perchè era un freno al progetto di invasione.
Guarda questo video https://twitter.com/davidkurten/stat...46944203440365 se non è un tentativo di invasione che cos'è?
-
25-09-23, 19:36 #12
Thanked: 21ancora che credi a queste favolette? se Gheddafi non avesse avuto il petrolio nessuno l'avrebbe ucciso.
-
26-09-23, 10:41 #13
-
26-09-23, 19:48 #14
Thanked: 21lo hanno ucciso quando faceva comodo a loro. E non credo a un invasione, tanto più che non vogliono restare in Italia, ma andare nei paesi del nord Europa.
-
26-09-23, 21:06 #15
Anche se il loro scopo è andare verso il nord Europa vanno comunque bloccati perchè metterebbero a rischio la sicurezza dei nostri fratelli europei.
Nel nord Europa la gente ha paura, gli stupri, le aggressioni sono all'ordine del giorno.
Guarda questo video girato in Svezia. https://www.youtube.com/watch?v=oHbsILLWd7k
-
27-09-23, 10:33 #16
Thanked: 21anche io penso che andrebbero fermati, ma non sono tutti criminali e anche gli italiani delinquono. Se continuiamo con le diffidenze dall'una e dall'altra parte non ci sarà mai vera integrazione. Oltretutto tu li chiamo fratelli europei, ma ti faccio notare che gli italiani quando migravano nei loro paesi venivano trattati a pesci in faccia.
-
27-09-23, 12:47 #17Se continuiamo con le diffidenze dall'una e dall'altra parte non ci sarà mai vera integrazione
ti faccio notare che gli italiani quando migravano nei loro paesi venivano trattati a pesci in faccia
anche gli italiani delinquono
Ti metto quest'altro video girato in Francia https://www.youtube.com/watch?v=zlJSFq_gt0o è mai successo che immigrati italiani abbiano saccheggiato e messa a ferro e fuoco città europee?
-
27-09-23, 21:12 #18
Thanked: 21però venivano trattati come dei criminali e quindi discriminati
-
28-09-23, 12:34 #19
è vero che gli immigrati italiani sono stati discriminati, ma non è mai successo che masse di italiani cercassero di entrare illegalmente in altri paesi, ne è mai successo che pretendessero dei privilegi.
Gli italiani a l'estero non sono stati mai trattati come criminali però a causa di certi film come Il Padrino o serie come Gomorra all'estero hanno un immagine distorta soprattutto del sud Italia.
-
28-09-23, 18:04 #20
-
Informazioni Discussione
Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Ciao a mio marito è successa la stessa cosa in questi giorni: Non sappiamo l'importo della invalidità, per te è stato lo stesso che ti avevano detto per la inabilità? Grazie e ciao
Responso dopo visita commissione...