Tweet |
Discussione: Ricominciare a respirare
-
19-09-23, 10:54 #1
Salve a tutti,
sono anni che non scrivo un post su questo sito. La mia vita è cambiata molto. Convivo dal 2012 con un ragazzo. Prima del Covid la mia vita era quasi perfetta, casa, lavoro, amici, sport, università (mi sono laureata a casa durante il lockdown) poi........... Le giornate chiusa in casa, nessuna attività e l'età che avanza hanno fatto si che fisicamente la mia vita è cambiata molto............. Adesso di attività fuori casa faccio soltanto il nuoto, grazie al mio compagno che mi dà questa possibiliità. Lavoro in smart working........... Insomma mi servirebbe un modo per ricominciare a vivere fuori casa, che sia sport, hobby o altro........... non importa, ora l'importante è uscire. Ma avrei bisogno qualcuno che mi venisse a prendere. Conoscete qualche associazione che abbia anche il trasporto? Oppure qualche brava persona disposta ad aiutarmi? Ah, visto che ci sono .......... sto cercando anche un aiuto per le pulizie domestiche, una volta a settimana per un paio di ore..............
Insomma, aiutatemi a riuscire dal guscio!
Grazie a chi mi vorrà comprendere!Se dai ogni giorno il tuo colpo di piccone nella stessa direzione, senza voltarti o distrarti mai, finisci sempre per aprirti una nuova strada!
-
-
19-09-23, 23:41 #2
Thanked: 22a Roma c'è il trasporto disabili con taxi o pulmini, organizzato dal comune, tramite il servizio per la mobilità.
Non sò dove abiti, ma prova a vedere se il tuo comune organizza qualcosa di simile.
-
20-09-23, 10:37 #3
Thanked: 0Questo lo so, ma non posso sfruttarlo per lo sport, in quanto già lo uso per il lavoro.......................
Se dai ogni giorno il tuo colpo di piccone nella stessa direzione, senza voltarti o distrarti mai, finisci sempre per aprirti una nuova strada!
-
20-09-23, 16:13 #4
-
22-09-23, 17:33 #5
-
26-09-23, 12:36 #6
Thanked: 0per ora si, ma conto di rientrare in ufficio il prima possibile e non vorrei ritrovarmi nei casini con il trasporto.
Se dai ogni giorno il tuo colpo di piccone nella stessa direzione, senza voltarti o distrarti mai, finisci sempre per aprirti una nuova strada!
-
Informazioni Discussione
Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Uno sviluppo attivo in Italia che mi piace molto, è fantastico e interessante
Aiutooooo