Risultati da 1 a 2 di 2
    New Entry del Forum

Predefinito Permesso 104 - 2 ore al giorno

Buongiorno,

Il tema sono i permessi per i lavoratori disabili con condizioni di gravità.

La legge 104 prevede che il lavoratore disabile possa usufruire alternativamente di:
    - 2 ore di permesso al giorno (se l’orario di lavoro è superiore alle sei ore al giorno) o alternativamente
    - 3 giorni al mese (questi anche in maniera frazionata).

Io ho sempre preso i 3 giorni (interi o divisi in ore) ma potrebbe essere molto utile il discorso delle 2 ore al giorno….che per 20 giorni lavorativi, fanno 40 ore di permesso (in questo periodo ho qualche problema in più e quindi non riesco a restare al lavoro anche il pomeriggio).

La risposta immediata è che le 2 ore al giorno fanno riferimento sempre al totale dei 3 giorni…ma leggendo bene non sembrerebbe che sia proprio così.

C’è qualcuno che usufruisce di questo tipo di permessi (alternativi ai 3 giorni mensili frazionati in ore)?

Sarebbe utile l’esperienza certa di qualcuno che si sia confrontato sul tema e stia utilizzando se possibile questo tipo di permessi.

Grazie

2.      

Novellino del Forum

Predefinito

Assolutamente non è così! Io prendo da anni 2 ore al giorno tutti i giorni...................
    Se dai ogni giorno il tuo colpo di piccone nella stessa direzione, senza voltarti o distrarti mai, finisci sempre per aprirti una nuova strada!

4.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •