Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Repubblica Ceca

New Entry del Forum

Predefinito Repubblica Ceca

Ciao a tutti, sono nuovo, non sapevo a chi chiedere.

Ho fatto un colloquio con un'azienda sita a Praga, mi hanno proposto di lavorare con partita iva e gli ho chiesto una cifra.

Sono disabile da qualche mese dell'80%, motivi psicologici. Pensavo valesse solo in Italia invece vale anche in Repubblica Ceca? Loro potrebbero assumermi pagando zero tasse?

E poi non so se dirglielo, magari cambiano idea, non lo so.

E' la prima volta che cerco lavoro dopo aver ottenuto il collocamento mirato.

Capisco usarlo se l'azienda cerca qualcuno con la legge 68 ma non so se vale la pena di dirlo ad un'azienda che non lo cerca.

Grazie per le risposte, cordiali saluti

2.      

Junior Member

Predefinito

per vedere se ti possono assumere a tasso 0 devi vedere le leggi ceche e magari un sito di riferimento come disabili.com ma nella loro lingua. Eppoi non sņ se il verbale d'invaliditą italiano vale anche in un altro stato o devi rifare tutto da capo, perchč la legge 68 vale per l'Italia ma non credo per l'estero. Magari hanno altre leggi.

Junior Member

Predefinito

ma andresti a lavorare nelle repubblica ceca? perchč se č si valgono le leggi ceche, altrimenti valgono le leggi italiane. Se devi lavorare in Italia chiederei lumi al centro per l'impiego della tua cittą.

5.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •