Buon pomeriggio, è da poco che sono disabile e mi sto perdendo in questa legislazione.

Attualmente sono iscritto al CPI mirato.
Da Gennaio a Maggio 2023 ho lavorato a p.iva forfettaria, guadagnando in totale 5418 euro "lordi" ( quindi rientrerei nei limiti previsti per lo stato di disoccupazione che sono 5.500 lordi annui, in quanto ((se ho ben capito)) visto che in regime forfettario non si aggiunge l'IVA il guadagnato netto corrisponderebbe al lordo, inoltre ho anche versato dei contributi provvidenziali).

Poi da Aprile a Luglio 2023 ho lavorato a contratto part-time in un'azienda, dando le dimissioni.

Si può dire che legamente sia ancora disoccupato?
Ho il dubbio in quanto ho letto questa nota informativa (CIRCOLARE N. 1/2019 Anpal sullo stato di disoccupazione)

"2.3 Lo svolgimento di più attività lavorative di diversa tipologia

Si specifica che un lavoratore conserva lo stato di disoccupazione in caso di svolgimento di più attività lavorative di diversa tipologia (autonome, parasubordinate, subordinate, occasionali) da cui derivino redditi che non superino in ciascuno dei predetti ambiti i rispettivi limiti di reddito imposti per il mantenimento dello stato di disoccupazione e che il reddito complessivo proveniente dalla somma dalle attività svolte in vari settori sia inferiore a quello massimo consentito dalle norme vigenti per il mantenimento dello stato di disoccupazione (€ 8.145)."

Non comprendo però se questi 8.145 euro si riferiscano ad un periodo annuo o unicamente in quel periodo ( nel mio caso 2 mesi, aprile e Maggio) dove svolgi sia lavoro autonomo che lavoro dipendente contemporaneamente.

Grazie per eventuali risposte e scusatemi l'ignoranza

Cordiali saluti