| Tweet |
Risultati da 1 a 1 di 1
Discussione: Legge tutela disabili
-
23-05-23, 23:55 #1New Entry del Forum
Legge tutela disabili
Buonasera, scrivo in merito ad un episodio accaduto durante la scorsa settimana .
Mentre mi recavo a lavoro non trovavo alcun posto utile per poter parcheggiare , decido allora di lasciare la mia auto con contrassegno dei disabili esposto sul lato conducente ,lungo un parcheggio riservato ai dipendenti delle forze dell'ordine . Nel momento in cui sono uscito non ho più trovato la mia auto, il che mi ha causato grave disagio in quanto ho gravi problemi deambulatori . Ho richiesto la copia del verbale ma nel suddetto non vi è menzione del contrassegno dei disabili esibito sul parabrezza dell'auto .
Ho chiesto al prefetto l'annullamento del verbale . Mi chiedo è possibile agire in sede giudiziale per tutelare i miei diritti ?
Grazie
-
-
Informazioni Discussione
Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Post per la famiglia di un amico Causa inutilizzo vendiamo sino a n.12 confezioni di Cateteri Uomo CH12 40 cm per cateterismi intermittenti. Ordine min. 04 conf. = n.120 cateteri. Scadenza 2027 ...
n.120 Cateteri Lofric standard...