Tweet |
Discussione: Rovinosa caduta
-
22-05-23, 10:03 #1
Buongiorno amici, vorrei raccontarvi cosa mi è accaduto, praticamente giovedi sono stato "investito" , colpito da un auto mentre transitavo sulle strisce pedonali, o meglio, mentre scendevo dalla rampa di un marciapiede, praticamente ad un semaforo, allo scatto del verde ho cominciato la discesa sulle strisce pedonali, un deficente ha svoltato nella mia direzione a tutta velocità prendendo la parte anteriore della mia carrozzina elettrronica facendomi fare un volo, lui è fuggito e nessuno ha preso la targa ed a quell'incorcio non ci sono telecamere, io sono caduto senza conseguenze ma la mia carrozzina è defunta, morta.
Ho parlato con il mio medico prescrittore e mi ha detto che non è possibile averne una nuova perchè mi era stata prescritta ed autorizzata ad inzio anno in sostituzione della vecchia sempre rotta dopo un'altra rovinosa caduta per colpa di una buca e di un automobilista "sbadato" che mi aveva urtato sul posteriore, almeno in quel caso però il colpevole si fermò.
Ora mi viene un dubbio, io come faccio? Senza ausilio, come potrei muovermi? Mica è colpa mia se la gente non sa guidare e mi ha quasi ucciso? Qualcuno sa se è vero che non si possono fare più pratiche per rottura e che devo aspettare adesso i 6 anni previsti dalla legge?
Grazie a chi mi darà indicazioni in merito.
-
-
22-05-23, 12:14 #2
Thanked: 22io non mi intendo di carrozzelle e quindi non posso darti un parere. Solo vorrei darti un abbraccio, perchè in questo periodo sei molto sfortunato e mi dispiace.
-
22-05-23, 13:08 #3
-
21-10-23, 09:57 #4
Thanked: 1Finalmente, dopo mesi di peripezie, la pratica per la mia nuova sedia è stata approvata, sedia ordinata, per la consegna ci vorrà del tempo.
Dalla data dell'incidente, in totale ci vorrano quasi 8 mesi per ricevere il nuovo ausilio, al quale aggiungerò alcune cose a mie spese.
A voi era mai capitata una cosa simile?
-
Informazioni Discussione
Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
non avrai multe, tranquillo.
utilizzo tesserino disabili in...