Visualizza Risultati Sondaggio: Secondo voi è necessario avere un lavoro per avere una fidanzata?
- Partecipanti
- 2. Non puoi votare in questo sondaggio
Tweet |
Discussione: Palermo, nello spettro autistico in cerca d'amore
-
13-05-23, 11:29 #1
Palermo, nello spettro autistico in cerca d'amore
Ciao, sono un quarantenne nello spettro autistico in cerca di una ralazione amorosa.
Sto cercando una donna nello spettro come me (o anche neurotipica) dolce e di sani principi, residente a Palermo.
Fisicamente sto cercando una donna magra o comunque non in forte stato di sovrappeso.
Non ho nessun ritardo mentale e non sono stato mai sotto terapia farmacologiche, il mio unico grande problema ha a che fare con la verbalità, di questo però ve ne parlerò in privato se qualcuna mi contatterà.
-
-
13-05-23, 14:37 #2
Perchè nonostante i miei problemi sono uomo migliore di te.
Facile nascondersi dietro una tastiera vero?
Sandro se sei un ragazzino si può anche comprendere la stupidagine che hai scritto, se invece sei un adulto di una certa età allora probabilmente sei una persona con dei complessi seri.
-
14-05-23, 18:45 #3
-
14-05-23, 19:35 #4
No, non ce l'ho un lavoro, purtroppo quelli come me difficilmente vengono assunti in qualche posto.
Mi piacerebbe sentire il parere di qualche donna del forum. Secondo voi è necessario avere un lavoro per avere una fidanzata?
Sandro come mai ti sei iscritto a questo forum? solo per trollare o cosa?
-
14-05-23, 20:26 #5
-
16-05-23, 12:41 #6
Non c'è nessuna di Palermo interessata?
Vorrei sapere anche cosa ne pensate voi donne, una persona nello spettro autistico può avere una fidanzata?
-
20-05-23, 18:11 #7
Ho notato che ci sono centinaia di utenti non registrati che visitano il sito, se tra questi c'è qualcuna interessata iscriviti e contattami con un messaggio privato.
Ovviamente valido solo per quelle residenti a Palermo.
-
24-05-23, 21:22 #8
E se invece estendessi questa richiesta anche alle città più vicine a Palermo città c'è qualcuna a cui potrebbe interessare?
Se non sei iscritta e ti interessa iscriviti e contattami.
Mi piacerebbe anche qualche consiglio da qualche disabile con problemi simili a i miei.
-
16-06-23, 11:40 #9
Aggiungo qualcosa su di me.
Mi piacciono i generi di musica underground, sopratutto il metal, mi piacciono film e anime horror, sci-fi.
Suono chitarra, basso, synth e ho scritto anche qualche brano.
Mi alleno sia con i pesi che a corpo libero da circa 20 anni.
A volte faccio anche qualche disegno in 3d.
Cerco una donna siciliana (meglio se di Palermo) con problemi psicologici lievi come me (io sono nello spettro autistico), normale o con problemi fisici non gravi.
Fisicamente sto cercando una donna normopeso o comunque non in grave sovrappeso.
-
29-06-23, 10:57 #10
Annuncio sempre valido a meno che non scrivo di essere in contatto con qualcuna.
Quindi fatevi avanti se ci siete.
-
10-08-23, 11:34 #11
-
06-09-23, 18:03 #12
Su Instagram sono stato contattato da un profilo fake che voleva fotterm1.
Mi avevano scritto una cosa del tipo "Ciao, sono di Palermo ma sono attualmente a Torino senza soldi, mi potresti mandare dei soldi così possiamo incontrarci?"
Già così mi puzzava di brutto, poi ho fatto una ricerca per immagine ed ho scoperto che le foto usate sul profilo erano di una ragazza spagnola.
Lo segnalato e bloccato.
Annuncio sempre valido.
-
11-10-23, 18:03 #13
Metto questo annuncio in pausa, sono in contatto con una tizia su Instagram, questa sera dovrebbe darmi una risposta.
-
11-10-23, 23:21 #14
Purtroppo mi hanno fatto uno scherzo, chi si nascondeva dietro quell'account ha cancellato il profilo poco fa.
A voi è mai capitato ?
Questo annuncio è di nuovo valido.
-
21-03-24, 21:07 #15
Thanked: 1Nel mio caso penso che il lavoro conti moltissimo. Offre una collocazione sociale, un riferimento, significa non essere poveri etcetera etcetera.
In fondo conoscersi con una donna consiste nel prendersi un caffé e fare due chiacchiere, senza un lavoro bisogna spiegare come si fa a vivere che prospettive si hanno e tante cose che fanno parte più dell'amicizia profonda e ben assestata che del momentaneo annussarsi al bar.
Quindi per il sondaggio risponderei "Ni", perché un lavoro si può averlo o no anche in base all'andamento normale delle cose. Esiste la disoccupazione vera che è quella momentanea con pregressa attività lavorativa. CI si può fidanzare con un lavoro e continuare ad essere fidanzati dopo averlo perso.
Però in linea di massima è importante e i disabili senza lavoro non sono pochi e spesso ciò genera una solitudine che nasce dall'isolamento che la mancanza di lavoro comporta.
Io sono momentaneamente pensionato al minimo, ho 51 anni. Vivo una condizione di isolamento molto forte e se penso a delle nuove conoscenze la mancanza di lavoro mi mette a disagio anche perché è così da sempre, sono rimasto inoccupato. Poi un fidanzamento è fatto anche di progetti ed esperienze importanti, di accesso a nuovi stadi della vita, basti pensare ad una maternità. Non si fanno le nozze coi fichi secchi.
Quanto all'inversione dei ruoli meglio scordarsela. Mediamente il reddito della moglie è inferiore a quello del marito.
-
22-03-24, 18:02 #16
-
29-11-24, 00:01 #17
Annuncio ancora valido, solo per chi è di Palermo o vicino.
A gennaio o al massimo a febbraio 2025 chiederò l'eliminazione dell'account.
-
Informazioni Discussione
Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Annuncio ancora valido, solo per chi è di Palermo o vicino. A gennaio o al massimo a febbraio 2025 chiederò l'eliminazione dell'account.
Palermo, nello spettro autistico...