Risultati da 1 a 1 di 1
    New Entry del Forum

Predefinito Inversione pedale acceleratore a sinistra

Salve a tutti, sono titolare di patente Bs ed ho appena acquistato un auto, ho necessita di inserire un pedale che vada collegato all'acceleratore così che io possa accelerare da sinistra. Ho rimosso questo pedale aggiuntivo dalla mia vecchia auto ed essendo diverse, nell'ultima non ci va.
    Vorrei incaricare un meccanico per apportare qualche modifica ed inserirlo ugualmente, dato che nell'unica officina autorizzata della mia città mi hanno chiesto 550€ solo per il pedale (piu altri 500€ di omologazione). Sono molto scocciata per questo, un pedale normale dell'acceleratore si trova in commercio sulle 50€, il mio ha solo una staffa in piu rispetto ad un classico pedale, e questa staffa lo fa costare 500€ in più. Non so se pensino che essere invalidi equivalga ad essere ricchi, ma io purtroppo non lo sono, ed a causa di questi costi sono al momento impossibilitata alla guida.
    Scrivo appunto per chiedervi se posso incaricare un meccanico qualsiasi per questo lavoro ed una volta svolto farla omologare alla motorizzazione?
    Grazie anticipatamente per le risposte
    Ultima modifica di helloo123; 06-05-23 alle 13:16 Motivo: Sposare la discussione nella categoria auto

2.      

3.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •