Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: permesso lavoro

New Entry del Forum

Predefinito permesso lavoro

Sono disabile al 67% (registrato come disabile sul posto di lavoro) titolare di legge 104 comma 1 art.3 e spesso devo recarmi in ospedale per visite di controllo o esami diagnostici legati alle mie patologie (circa 15 giorni all'anno) non potendo usufruire del permesso lavorativo legata alla 104 come posso fare? Cito ad esempio un esame diagnostico (giustificato da documenti emessi dall'ospedale) per il quale era necessaria l'assenza dal lavoro tutto il giorno e l'ufficio paghe mi ha respinto il documento emesso dall'ospedale in quando non è un certificato di malattia.
    Mi chiedo perchè nonostante sia soggetta a controlli semestrali per una patologia e trimestrali per la seconda oltre alle altre visite di controllo non mi sia stata concessa la possibilità di godere dei giorni di assenza
    Grazie per la risposta

2.      

Junior Member

Predefinito

prova a vedere cosa dice il tuo contratto di lavoro e magari puoi chiedere anche al sindacato su come muoverti con l'azienda

New Entry del Forum

Predefinito

Allora mi hanno detto che ho diritto a 30 giorni di assenza e che sono considerati a livello contrattuale come giorni di malattia ma senza necessità del certificato medico devo presentare però la documentazione della visita e la conferma di aver sostenuto la visita

5.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •