Tweet |
-
28-02-23, 17:16 #1
Thanked: 0Spazzolino elettrico per anziana con artrite. Consigli.
Ho portato di recente un'anziana parente a visita odontoiatrica per un dolore ai denti ed il problema è la insufficiente igiene orale. Sia io che il dottore abbiamo ritenuto che la causa più verosimile sia il fatto che ormai non riesce più ad usare lo spazzolino manuale perchè è molto peggiorata la sua artrite alle mani, perciò vorrei almeno provare ad acquistargliene uno elettrico per provare a risolvere il problema. Aggiungo che risiede in casa di riposo, se può tornare utile.
Visto che sarebbe la prima volta per lei, non vorrei rischiare troppo denaro, voglio dire che potrebbe anche darsi che le viene anche peggio a lavarsi i denti, chissà!
Su amazon ho visto che questo Oral-B Cross Action Vitality 170 è il più venduto e non costa neppure troppo (22 euro), quindi per adesso è quello su cui punto maggiormente l'attenzione.
Vi chiedo consigli sia su spazzolini elettrici efficaci ed a costo contenuto sia eventualmente sulla qualsiasi cosa possa migliorare l'igiene orale... di sicuro non riesce ad usare il filo interdentaleUltima modifica di Redazione; 06-09-23 alle 11:22
-
-
Informazioni Discussione
Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
non avrai multe, tranquillo.
utilizzo tesserino disabili in...