Tweet |
Discussione: Cumulo reddito
-
20-02-23, 12:09 #1
Vorrei cortesemente un vostro parere. Alla morte di entrambi i miei genitori sono diventato il tutore di mio fratello disabile al 100%. Attualmente mio fratello risulta residente presso l’abitazione di un altro mio fratello. Vorrei inoltrare la richiesta del cambio di residenza presso la mia abitazione. Io sono un lavoratore dipendente, vorrei sapere se i redditi che io dichiaro andrebbero a sommarsi con la pensione di mio fratello, e comporterebbero dei svantaggi fiscali per il sottoscritto. Vorrei sistemare questa situazione anche perché non posso avere diritto ai permessi della 104 . Giusto?
-
-
20-02-23, 14:54 #2
tanto non ti rispondera' nessuno, e' il sito piu' inutile che esista; non ci sono esperti delle varie tipologie di argomenti che vengono proposti che possano dare anche un solo cenno di riscontro; se vuoi delle risposte certe cambia aria...
-
20-02-23, 18:08 #3
E' meglio che si informi presso un patronato anche in merito ai permessi della 104
Orietta
-
Informazioni Discussione
Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Come da titolo, cerco un amica e preferisco messaggi privati. Pare che siamo persone impossibili, ma ho avuto esperienze in merito e sono maturato molto. Se una persona mi è simpatica lo capisco...
cerco una amica disabile psichica