Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Cumulo reddito

New Entry del Forum

Predefinito Cumulo reddito

Vorrei cortesemente un vostro parere. Alla morte di entrambi i miei genitori sono diventato il tutore di mio fratello disabile al 100%. Attualmente mio fratello risulta residente presso l’abitazione di un altro mio fratello. Vorrei inoltrare la richiesta del cambio di residenza presso la mia abitazione. Io sono un lavoratore dipendente, vorrei sapere se i redditi che io dichiaro andrebbero a sommarsi con la pensione di mio fratello, e comporterebbero dei svantaggi fiscali per il sottoscritto. Vorrei sistemare questa situazione anche perché non posso avere diritto ai permessi della 104 . Giusto?

2.      

Novellino del Forum L'avatar di maury-c

Predefinito

tanto non ti rispondera' nessuno, e' il sito piu' inutile che esista; non ci sono esperti delle varie tipologie di argomenti che vengono proposti che possano dare anche un solo cenno di riscontro; se vuoi delle risposte certe cambia aria...

Apprendista del Forum L'avatar di stellinaa

Predefinito

E' meglio che si informi presso un patronato anche in merito ai permessi della 104
    Orietta

5.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •