Tweet |
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Dubbio su aggravamento
-
15-02-23, 18:02 #1
Ho dimenticato di richiedere la legge 104 e mi è stata riconosciuta solo l'invalidità definitiva al 67%. Ho chiesto al medico il certificato solo per la 104 e mi ha emesso certificato per aggravamento (ha detto che nella prima richiesta era già prevista la 104 e probabilmente ho sbagliato io qualcosa) ma mi sorge un dubbio visto che l'invalidità mi serve per il lavoro se vado in revisione per aggravamento è possibile che venga ridotta la percentuale o al massimo rimane tutto uguale? Scusate ma non vorrei poi generare problemi sul lavoro che si sommerebbero già al resto. A me va bene il 67% non è un problema. Grazie in anticipo
-
-
15-02-23, 23:20 #2
Thanked: 24quando vai al patronato per completare la pratica dell'inps chiedi a lui. Sicuramente ti sapranno rispondere con più sicurezza di noi
-
16-02-23, 09:46 #3
Thanked: 0La risposta è corretta ma ho presentato tutto io in autonomia non saprei a chi chiedere
-
Informazioni Discussione
Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
AAA Cercasi un compagno di Firenze, nei dintorni, sono Patrizia di 53 anni, una persona diversamente abile dalla nascita, tetraparesi spastica. Adoro gli animali. Vorrei iniziare come amicizia, poi...
Compagno