| Tweet |
Risultati da 1 a 1 di 1
Discussione: Autismo e inclusione nella società
-
10-01-23, 19:19 #1New Entry del Forum
Autismo e inclusione nella società
Buonasera a tutti!
Mi chiamo Greta, Sono una studentessa del Politecnico di Milano e studio Design dei Servizi. Attualmente sto lavorando alla mia tesi di laurea magistrale, che tratta della mancanza di inclusività delle persone autistiche nella società, con un focus particolare sulla valutazione e l’analisi dei servizi. L'intento è quello di capire quanto i servizi tengano conto delle possibili difficoltà che le persone autistiche posso incontrare nel loro utilizzo, quali siano le principali problematiche che presentano, a cosa siano dovute e come possono essere risolte per migliorare l'esperienza di tutti.
Scrivo in questo forum in quanto sto cercando di raccogliere risposte ad un sondaggio che ho preparato, rivolto soprattutto a persone autistiche ma anche a loro familiari e caregiver. Il sondaggio mi aiuterebbe a completare la fase di ricerca e capire come meglio indirizzare il mio progetto, raccogliendo informazioni su quello che è il quadro complessivo del ruolo dei servizi e del loro livello di inclusione. Il sondaggio è totalmente anonimo, e vorrei dunque chiedervi il grande favore di compilarlo se rientrate nelle categorie sopra citate, o di condividerlo con qualcuno che conoscete che possa rientrare nelle categorie.
Ecco il link al sondaggio >>> https://forms.gle/wWWmQGPPRruJafAFA
Nella speranza che siate interessati a contribuire e supportarmi nella mia ricerca,
Vi ringrazio in anticipo e vi auguro una buona serata!
-
-
Informazioni Discussione
Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Post per la famiglia di un amico Causa inutilizzo vendiamo sino a n.12 confezioni di Cateteri Uomo CH12 40 cm per cateterismi intermittenti. Ordine min. 04 conf. = n.120 cateteri. Scadenza 2027 ...
n.120 Cateteri Lofric standard...