Tweet |
-
07-01-23, 13:07 #1
Thanked: 0Vendo Citroen Berlingo 10/2014 per trasporto DISABILE SU CARROZZINA Km 35.000
Vendo Citroen Berlingo attrezzata e omologata per trasporto DISABILE SU CARROZZINA con pianale ribassato, pedana manuale corta e sistema di ritenuta (fermi carrozzina e cinture)
Anno 10/2014
Km 35.000 riscontrabili da revisione
Revisione in data 26.09.2022
Alimentazione Benzina
Euro 5b
Cilindrata cc 1598 kW 72
Cambio manuale
Porte 5 (di cui 2 scorrevoli)
Posti: omologata per 3 normodotati + 1 disabile con carrozzina oppure 5 normali con ripristino sedile posteriore ribaltabile e cappelliera
Pneumatici multi season (M+S)
Sensori di parcheggio
Comandi autoradio al volante
Luci posizioni a led
Climatizzatore
Proprietari: 2. Io sono il secondo da 2 mesi e la vendo in quanto improvvisamente è morto il disabile per cui l'avevo acquistata.
Auto ben tenuta come carrozzeria ed interni ed acquistata da ditta specializzata in allestimento auto per disabili.
Voltura da effettuarsi nel comune di residenza del venditore ovvero MONDOVÌ CN
Prezzo euro 20.000,00
-
-
14-01-23, 21:05 #2
Thanked: 0Vendo Citroen Berlingo 10/2014 per trasporto DISABILE SU CARROZZINA Km 35.000
Vendo Citroen Berlingo attrezzata e omologata per trasporto DISABILE SU CARROZZINA con pianale ribassato, pedana manuale corta e sistema di ritenuta (fermi carrozzina e cinture)
Anno 10/2014
Km 35.000 riscontrabili da revisione
Revisione in data 26.09.2022
Alimentazione Benzina
Euro 5b
Cilindrata cc 1598 kW 72
Cambio manuale
Porte 5 (di cui 2 scorrevoli)
Posti: omologata per 3 normodotati + 1 disabile con carrozzina oppure 5 normali con ripristino sedile posteriore ribaltabile e cappelliera
Pneumatici multi season (M+S)
Sensori di parcheggio
Comandi autoradio al volante
Luci posizioni a led
Climatizzatore
Proprietari: 2. Io sono il secondo da 2 mesi e la vendo in quanto improvvisamente è morto il disabile per cui l'avevo acquistata.
Auto ben tenuta come carrozzeria ed interni ed acquistata da ditta specializzata in allestimento auto per disabili.
Voltura da effettuarsi nel comune di residenza del venditore ovvero MONDOVÌ CN
Prezzo euro 19.500
come vista e piaciuta
-
Informazioni Discussione
Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Come da titolo, cerco un amica e preferisco messaggi privati. Pare che siamo persone impossibili, ma ho avuto esperienze in merito e sono maturato molto. Se una persona mi è simpatica lo capisco...
cerco una amica disabile psichica