Tweet |
Discussione: Nonostante le difficoltà
-
18-12-22, 01:28 #1
Ciao,
nonostante le difficoltà per esempio socio relazionali che spero via via di smorzare, sento il desiderio di aprirmi al mondo, di amare, e di essere amato. Ho 47 anni, maschio. Scrivo dal Veneto. L'ultima storia con una ragazza risale a circa sei anni fa. Sono una persona molto sola, mi piacerebbe condividere con una ragazza sensibile il mio mondo. Se volete, scopritemi. Per me le affinità sono importanti, ma faccio abbastanza fatica a trovare persone compatibili con me, con una visione delle cose simile alla mia.
Ciao
Luca
-
-
27-03-23, 00:35 #2
forse pretendi troppo....?
Serena
-
31-03-23, 18:53 #3
Thanked: 0Sinceramente ti capisco, o almeno credo, ma bisognerebbe distinguere i desideri dai bisogni. Anche io sono una persona molto sola, ma il mio è un vero e proprio isolamento che rende la solitudine dolorosa. Ho bisogno di non essere isolato e desidero conoscere qualcuno che possa giocare un ruolo speciale nella mia vita. Sono due cose molto diverse ma sembra che abbiano in comune la solitudine che, però, può anche non far soffrire tanto.
Prova a spiegare quale tua visione delle cose risulta spesso incompatibile. Magari qualcosa è negoziabile perché non sei del tutto isolato.
-
Informazioni Discussione
Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Intendi social come facebook?
Le patologie non fisiche sono...