Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Andare dal dentista

New Entry del Forum

Predefinito Andare dal dentista

Ciao! Incontrate problemi quando andate dal dentista con una persona disabile? È solo il dentista da cui andiamo noi o tutti i dentisti non vogliono davvero avere a che fare con persone con disabilità?
    Ci siamo trasferiti di recente e la prima visita da un dentista vicino alla nuova casa è stata un po' imbarazzante. Ebbi l'impressione che il dottore ci guardasse con disprezzo.

2.      

Junior Member

Predefinito

dipende, dal dentista che vado non mi ha fatto alcun problema. Anche se gli ho detto che ho la sindrome velo cardio facciale, mi ha solo chiesto se per il prolasso della mitrale le altre volte avevo preso gli antibiotici.
    Mi madre è andata, prima di me, da quello stesso dentista e nonostante sia cardiopatica grave e ha altre patologie, non ha fatto alcun problema. Mentre invece una dentista contattata prima non gli ha voluto curare i denti, nonostante il grande dolore. Poi telefonò e disse di portare tutte le cartelle cliniche perchè doveva valutare, ma ormai aveva già preso appuntamento con l'altro dentista. Devo dire che si è trovata, come me molto bene.

Junior Member

Predefinito

ti dò un consiglio cambia dentista.

New Entry del Forum

Predefinito

Grazie per i consigli Elisa.
    Abbiamo preso appuntamento dal dentista Boccea per la settimana successiva. Un altro dentista non troppo lontano da dove abitiamo. Qualcuno di Roma che ci è stato?

Ma ora mi sono resa conto che forse questo fenomeno con i dentisti che si comportano in modo strano con le persone disabili avvenga nel caso di dentisti giovani con meno esperienza. Il dottore di cui ho parlato sopra era davvero molto giovane.

Junior Member

Predefinito

sicuramente è così, quelli giovani, sono meno preparati. Il mio ha una certa età, non troppo anziano nè troppo giovane. E' giusto perchì ha patologie come noi. In oltre ha uno staff di tutto rispetto.

Junior Member

Predefinito

facci sapere come è andata, con il nuovo. Altrimenti ti suggerisco il mio: si chiama Pietroniro, sta vicino villa lais a furio camillo. E' pure convenzionato con un parcheggio. Lo sò che è lontano da Boccea, ma con la macchina oppure con la metropolitana e il 16 ci puoi arrivare agevolmente

8.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •