Tweet |
Discussione: Siamo stati vittime di malasanità?
-
14-06-22, 17:57 #1
Ciao a tutti.. l'anno scorso mia suocera ha fatto un'operazione abbastanza delicata al ginocchio, in teoria per risolvere dei problemi che aveva alla cartilagine. Non hanno risolto i suoi dolori, così i medici ci hanno consigliato di fare anche un'operazione alla schiena. A qualche mese di distanza e dopo molta fisioterapia lei ancora non riesce a camminare in maniera decente e anzi sente di stare peggio rispetto a prima dell'operazione. Già prima non riusiva a camminare a lungo e senza dolori, per questo aveva deciso di operarsi ma ora è anche peggio. Ci e' allora venuto il sospetto che i medici abbiano proprio sbagliato le operazioni o la diagnosi. può trattarsi di malasanità secondo voi? si può ottenere un qualche tipo di giustizia? Leggevo su un blog che di solito però bisogna sporgere denuncia non più di tre mesi dopo l'evento (questo l'articolo per riferimento, se volete leggere per capire se ho capito male io: https://www.studiolegalescaramuzzo.i...di-malasanita/).. per noi è passato più tempo. Secondo voi ha comunque senso tentare?
-
-
15-06-22, 05:08 #2
Thanked: 23prova a sentire un patronato lì hanno medici legali e anche avvocati, ti saranno sicuramente più d'agliuto di noi
-
Informazioni Discussione
Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Ho una malformazione congenita alla mano destra che però non mi ha mai impedito di fare qualsiasi cosa. Con la mano ci scrivo, disegno, mi arrampico e ci tiro su i pesi ( per capirci). Comunque sia...
Riclassificazione patente