Risultati da 1 a 4 di 4
    New Entry del Forum

Exclamation HELP Acquisto auto con agevolazione 104 senza art. 30, comma 7, legge n. 388/2000

Salve a tutti, chiedo delucidazioni;

Stiamo cercando in questo periodo di acquistare un veicolo nuovo e desideriamo usufruire delle agevolazioni fiscali (legge 104)......(in passato ne abbiamo acquistate giÓ 2 con questa agevolazione), ora ha distanza di molto tempo dagli ultimi acquisti un venditore ci comunica che non serve solo che nel verbale sia riportato " 104 art. 3 comma 3 " ma che sia riportato "art. 30, comma 7, legge n. 388/2000" questo articolo non Ŕ riportato nel nostro verbale (il mio verbale Ŕ datato Giugno 2012) mentre la normativa "art. 30, comma 7, legge n. 388/2000" Ŕ entrata in vigore nel Febbraio 2012, detto cio cosa mi consigliate??

Grazie

2.      

Apprendista del Forum

Predefinito

chiedi all'aci, ma non un agenzia, ma alla sede centrale della tua provincia, oppure all'agenzia delle entrate

New Entry del Forum

Predefinito

si ho contattato tramite pec 3 l'agenzia delle entrate...ma ad oggi non ho ricevuto una risposta, speravo qui di ricevere un chiarimento...

Apprendista del Forum

Predefinito

prova ad andarci di persona, prendi un appuntamento

6.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •