Tweet |
Discussione: Richiesta Adattamenti Guida senza B Speciale
-
27-02-22, 12:33 #1
Salve,
ho la patente "normale" che mi scade a fine Giugno e volevo richiedere direttamente la B Speciale.
E' possibile recarsi presso un 'autofficina autorizzata e adattare l'auto con dispositivi (che ho recuperato da un'auto rottamata)senza prima conseguire la B Speciale?
P.s: So gia' quali saranno i dispositivi che mi verranno prescritti.
-
-
28-02-22, 11:43 #2
Thanked: 68NO prima devi fare la visita e la prova pratica con l'ingegnere della motorizzazione, che é lui quali adattamenti ti serve e ti prescrive
Gianni
-
01-03-22, 02:03 #3
-
01-03-22, 16:59 #4
Thanked: 68La prova pratica viene fatta da''ingegnere della motorizzazione nella stessa sede dove fai la visita medica per la patente speciale( è un simulatore praticamente) e li l'ingegnere decide quali adattamento ti sono necessari, almeno a Treviso funziona così, probabile che tu possa usare quelli che sei già in possesso questo non ne sono sicuro
CiaoGianni
-
01-03-22, 18:53 #5
-
Informazioni Discussione
Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Ciao! Dopo tanti anni stavo per tornare sul forum e fare la stessa domanda! Da parte mia se interessato a qualsiasi posto in Italia anche all'estero… Speriamo che qualcuno possa rispondere!...
Info sulle strutture con il...