Cookie Policy Privacy Policy Visita commissione medica

Risultati da 1 a 7 di 7
    New Entry del Forum

Predefinito Visita commissione medica

Salve a tutti , sono nuovo del forum, 4 mesi fa ho subito l'amputazione della gamba destra da sotto il ginocchio. Domani ho la mia prima visita con una commissione medica all'inps per riconoscere la mia invalidità, volevo sapere visto che dovrò convertire la mia patente in speciale se la devo richiedere a questa commissione oppure dovrò fare un'altra visita apposita ?

2.      

Apprendista del Forum L'avatar di stellinaa

Predefinito

chiedi la 104 che ti sarà utile a livello lavorativo e per auto io è passato parecchio per cambio patente a speciale ho fatto tramite agenzia auto del paese
    Orietta

New Entry del Forum

Predefinito

Si ho anche la valutazione per la 104, per cui non la devo chiedere a questa commissione ?

Apprendista del Forum L'avatar di stellinaa

Predefinito

qui tu vai per commissione per invalidità l'altra nello specifico per gli adattamenti è commissione patenti a scanso equivoci io mi sono informata alla sede ANGLAT di Treviso per informazioni vedi se ti può essere utile
    Orietta

Novellino del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alexbynight Visualizza Messaggio
    Salve a tutti , sono nuovo del forum, 4 mesi fa ho subito l'amputazione della gamba destra da sotto il ginocchio. Domani ho la mia prima visita con una commissione medica all'inps per riconoscere la mia invalidità, volevo sapere visto che dovrò convertire la mia patente in speciale se la devo richiedere a questa commissione oppure dovrò fare un'altra visita apposita ?

Per la riclassificazione della patente, dovrai recarti alla Commissione Medica Provinciale patenti. E' un organismo diverso rispetto a quello dell'INPS. Troverai anche un ingegnere della Motorizzazione. Se oltre all'amputazione della gamba destra non hai altri problemi, dovrai sostenere una prova di guida con auto adattata. Nel tuo caso, probabilmente ti verrà imposto l'utilizzo del cambio automatico e lo spostamento del pedale dell'acceleratore a sinistra del freno.
    Sonia www.autoscuolalamotta.it - Patenti - Patenti Speciali - Corsi di Guida

New Entry del Forum

Predefinito

Ok grazie mille, ho già l'auto con il cambio automatico.

New Entry del Forum

Predefinito

Grazie

9.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •