Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Assenza per chemio

New Entry del Forum

Question Assenza per chemio

Buongiorno,avrei bisogno di una piccola informazione, di solito quando vado in terapia mi assento dal lavoro utilizzando i giorni previsti dalla legge 104 di cui sono titolare, siccome questo mese ho già utilizzato due dei tre giorni previsti, ed il terzo mi servirà per una visita diabetologica fondamentale a fine mese, nuova diangosi in arrivo,resto scoperto per i giorni che andrò a fare chemio, purtroppo ho altre patologie gravi che richiedono visite continue, posso usare dei giorni di malattia con relativa spunta "patologie gravi che richiedono terapie salvavita" o "stati patologici sottesi o connessi alla situazione di invalidità riconosciuta, pari o superiore al 67%" per assentarmi nei giorni di chemio con relativo giorno di riposo a casa post terapia?
    E' la prima volta che capita, sapreste aiutarmi?
    Aggiungo che non ho giorni di ferie disponibili, altrimenti avrei usato quelli, grazie mille a chi potrà aiutare.

2.      

Apprendista del Forum

Predefinito

se utilizzi i giorni di malattia eppoi viene il medico del lavoro e non ti trova a casa sei passibile di licenziamento. Di solito che è malato di tumore si fa dare il part-time dal datore di lavoro in modo da poter utilizzare il resto della giornata per la chemio.

New Entry del Forum

Predefinito

vero?

Apprendista del Forum

Predefinito

se vuoi maggiori sicurezze chiedi all'inps. Quando lavoravo era così.

6.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •