Tweet |
Discussione: Assenza per chemio
-
09-11-21, 12:49 #1
Buongiorno,avrei bisogno di una piccola informazione, di solito quando vado in terapia mi assento dal lavoro utilizzando i giorni previsti dalla legge 104 di cui sono titolare, siccome questo mese ho già utilizzato due dei tre giorni previsti, ed il terzo mi servirà per una visita diabetologica fondamentale a fine mese, nuova diangosi in arrivo,resto scoperto per i giorni che andrò a fare chemio, purtroppo ho altre patologie gravi che richiedono visite continue, posso usare dei giorni di malattia con relativa spunta "patologie gravi che richiedono terapie salvavita" o "stati patologici sottesi o connessi alla situazione di invalidità riconosciuta, pari o superiore al 67%" per assentarmi nei giorni di chemio con relativo giorno di riposo a casa post terapia?
E' la prima volta che capita, sapreste aiutarmi?
Aggiungo che non ho giorni di ferie disponibili, altrimenti avrei usato quelli, grazie mille a chi potrà aiutare.
-
-
09-11-21, 19:10 #2
Thanked: 17se utilizzi i giorni di malattia eppoi viene il medico del lavoro e non ti trova a casa sei passibile di licenziamento. Di solito che è malato di tumore si fa dare il part-time dal datore di lavoro in modo da poter utilizzare il resto della giornata per la chemio.
-
10-02-22, 14:07 #3
-
11-02-22, 01:19 #4
Thanked: 17se vuoi maggiori sicurezze chiedi all'inps. Quando lavoravo era così.
-
Informazioni Discussione
Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Ciao! Dopo tanti anni stavo per tornare sul forum e fare la stessa domanda! Da parte mia se interessato a qualsiasi posto in Italia anche all'estero… Speriamo che qualcuno possa rispondere!...
Info sulle strutture con il...