Cookie Policy Privacy Policy Tristezza assurda

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Tristezza assurda

New Entry del Forum

Predefinito Tristezza assurda

Buongiorno amici, come da titolo, sto attraversando un periodo di tristezza assurda, sono così a terra fisicamente, che mentalmente non riesco a capire nulla, mi sembra tutto cosi ovattato, irrelae, non terreno!
    La mia condizione, molto grave, sembra peggiorare, la mia fida artrite, pre oncologica, già grave di suo, non potendo curarla per curare il cancro, ha devastato il mio organismo, compremettendo oltre alle articolazioni, anche muscoli, ossa, tendini, e compormettendo alcuni organi, ora son costretto tra l'altro a prendere farmaci per i reni, per il fegato, per il "diabete", per il cuore, pressione e tiroide!
    Vivo perennemente nel dolore, e stanchezza, causati sia dalle varie malattie, linfoma, artrite, artrosi, neuropatia, encefalomielite, fibromialgia, scivolamenti vertebrali,psoriasi, ernie, dicopatie, radicolopatie, e le relative cure, insomma sono devastato.
    Ultimamente sono tristissimo, sono sempre bloccato, a pezzi, impossibilitato a fare qualcunque cosa, provano a cambiarmi ausili, farmaci, ma nulla di nulla, è come se il mio corpo si rifiuti di collaborare, e dopo anni di battaglie, sono in cura dal 2000 e poi dal 2008 con monoclonali, e poi chemioterapici, oltre a tutto il resto, ingurgito una settantina di pillole al giorno, oltre a siringhe, flebo ed altro, vorrei fuggire, mollare tutto e scappare via e non curarmi più, aspettando che tutto finisca, credo che a quarantanni sia normale voler non soffrire più, e lo dice uno che è stato sempre ottimista, combattivo, ma ora le cose sembrano cambiare!
    Scusate per il mio sfogo sconclusionato, ma ho bisogno di parlare con gente che mi capisce, spero di non aver urtato nessuno.
    Buona giornata.

2.      

Apprendista del Forum

Predefinito

non avevo letto il tuo post, per questo ti scrivo solo ora. Mi dispiace tanto per la tua condizione. Purtroppo non ho molte parole, ma ti mando un abbraccio fortissimo.

New Entry del Forum

Predefinito

Grazie mille.

5.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •