Risultati da 1 a 7 di 7
    New Entry del Forum

Predefinito Le patologie non fisiche sono contemplate?

Buongiorno, leggo tante belle discussioni riguardanti le persone che hanno difficoltà motorie, ma temo che ci siano poche o nessuna riguardanti disabilità mentali. Non saranno mica convinti anche qui che chi le abbia sia e vada trattato come un mentecatto?

2.      

Junior Member

Predefinito

no tranquillo, non vi trattiamo come mentecatti. Ma spesso non conoscendo l'argomento preferiamo stare zitti, piuttosto che dire parole sconvenienti. In oltre come puoi notare in questo periodo tutti i forum languono, perché ci sono i social ed è lì che si riversa la maggior parte delle persone. Io poi oltre ad avere una disabilità motoria ho anche l'epilessia, che viene vista come se chi ne soffre sia una persona da scansare. Molti che hanno l'epilessia si vergognano a dirlo. Io personalmente no e quando prendo i farmaci davanti alla gente lo dico, in modo da non essere scambiata per drogata. C'è stato il caso della Franzoni che per scagionarsi disse che quello che aveva fatto era dovuto all'epilessia, questo ovviamente non era vero, ma bastò ad allarmare gli epilettici.

New Entry del Forum

Predefinito

Mi fa piacere avere avuto una risposta, ero convinto di essere iscritto ad un forum morto.

A volte, sarei più che felice esistesse una singola pillola da poter assumere.

Molte altre, mi accontenterei della pillola citata in "Italiano medio"

Junior Member

Predefinito

purtroppo noi disabili chi più e chi meno abbiamo tutti delle difficoltà. Sta a noi reagire e prenderci cura di noi stessi, rialzarci e tornare vittoriosi da quella che è un autentica battaglia. Ti auguro il meglio di questa vita. Un abbraccio.

New Entry del Forum

Predefinito

Purtroppo oggi non è una di quelle giornate in cui risulta facile restare positivi

New Entry del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da elisa1 Visualizza Messaggio
    no tranquillo, non vi trattiamo come mentecatti. Ma spesso non conoscendo l'argomento preferiamo stare zitti, piuttosto che dire parole sconvenienti. In oltre come puoi notare in questo periodo tutti i forum languono, perché ci sono i social ed è lì che si riversa la maggior parte delle persone. Io poi oltre ad avere una disabilità motoria ho anche l'epilessia, che viene vista come se chi ne soffre sia una persona da scansare. Molti che hanno l'epilessia si vergognano a dirlo. Io personalmente no e quando prendo i farmaci davanti alla gente lo dico, in modo da non essere scambiata per drogata. C'è stato il caso della Franzoni che per scagionarsi disse che quello che aveva fatto era dovuto all'epilessia, questo ovviamente non era vero, ma bastò ad allarmare gli epilettici.
    Vero, si riversano nei social. E infatti una volta ho notato che esistono tantiiiiiissimi gruppi dove si iscrivono quelli con disagi mentali e interiori.....e sulle bacheche si legge roba d'ogni genere. Cose molto gravi e tristi....

New Entry del Forum

Predefinito

Intendi social come facebook?

9.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •