Cookie Policy Privacy Policy Soffro di solitudine

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Soffro di solitudine

New Entry del Forum

Predefinito Soffro di solitudine

Ciao a tutti! Mi chiamo Guido e sono nuovo, io sono disabile dalla nascita, i miei problemi sono di equilibrio e malformazione alle gambe. Ora purtroppo da qualche anno dopo che una macchina mi ha preso sotto per camminare devo appoggiarmi a qualcuno e non riesco essere autonomo. Ho 56 anni e vivo a Bolzano in Alto Adige, un anno fa č morta mia madre con qui vivevo e ora sono solo, ora mi sto accorgendo di soffrire di solitudine e il mio appartamento lo sento vuoto. Sono una persona dal carattere un po' chiuso e non ho mai avuto una donna e gli amici sono pochi, sono generoso e premuroso, quando inizio a parlare non smetto pił forse a volte ripetitivo. Mi sono accorto di avere molto bisogno di una figura femminile con cui condividere la vita, ma in modo serio con affetto non cerco sesso, ma affetto e comprensione. Cerco una donna a cui poter chiamare durante la giornata per sentire come va e le cose che sono successe, una donna a cui poter pensare e sentirmi meno solo.

2.      

New Entry del Forum

Predefinito

Che bellissimo messaggio..ti auguro di cuore di trovare questa persona. Un grande abbraccio da Milano.

New Entry del Forum L'avatar di Yuma

Predefinito

Ciao, risulta solo questo tuo messaggio, dopodichč non ti sei neanche connesso....chissą se poi hai trovato chi cercavi....?
    Yuma

5.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •