Cookie Policy Privacy Policy Cambio tutori e aggiornamento medico.

Risultati da 1 a 5 di 5
    New Entry del Forum

Predefinito Cambio tutori e aggiornamento medico.

Aggiornamento aggiornamento, finalmente ho ripreso la terapia per il cancro, oltre alle standard, e diciamo che l'altro giorno ho avuto una reazione avversa al farmaco, mi sono spaventato a morte, per fortuna le infermiere ed il medico hanno sistemato il tutto, ma ammetto di aver provato terrore puro, non respiravo quasi più, antistaminico e cortisone hanno fatto il resto [8)].
    Per l'artrite mi hanno aggiunto dei farmaci, cortisone quotidiano, un miorilassante in gocce, aumentato il dosaggio dell'antifiammatorio da fare a cicli e non solo al bisogno, ed inoltre la terapia antalgica si sta dimostrando sempre meno efficace, stanno pensando di aggiungere qualche altro farmaco, forse morfina, da iniettare di continuo sottocute tramite un apparecchio, anche qui si fanno valutazioni, oltre a tutto il resto, un bel miscuglio di roba.
    Stanno realizzando le ortesi nuove per le gambe visto che le ginocchia vanno in cedimento posteriore, grazie ad artrite ed artrosi messe insieme, quindi passerò da queste

a queste

realizzate sempre su misura, in materiali speciali, di cui ho già eseguito il calco in gesso, con ben 4 "articolazioni a molla", due alle caviglie e due alle ginocchia, esterne ed interne, al posto di una sola sulla caviglia in esterno, ovviamente le foto sono dimostrative, foto dei miei al momento non le trovo, anche se sembrano davvero i miei []
    Attendo sempre la sedia a rotelle nuova, ma le pratiche Asl sono diventate assurde, 8 mesi per un ausilio che ancora non si vede e nessuno sa nulla, bha.
    Diciamo che potrebbe andare un pelino meglio, ma tiro dritto avanti e spero che le cose migliorino.
    Vi mando un abbraccione gigantesco a tutti amici miei.

2. The Following User Says Thank You to Sistem For This Useful Post:

Redazione (08-07-21)

3.      

Apprendista del Forum

Predefinito

un abbraccio anche a te e buona fortuna

Administrator

Predefinito

Un grande abbraccio!
    Redazione Disabili.com
    www.disabili.com
    on-line dal 1999!
    insieme oltre le barriere!

Junior Member

Predefinito

Un forte abbraccio
    Gianni

New Entry del Forum

Predefinito

Grazie a tutti

8.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •