Risultati da 1 a 2 di 2
    New Entry del Forum

Predefinito Problemi con il vicinato

Salve vi chiedo un consiglio in quanto sto vivendo delle situazioni abbastanza incresciose e forse anche vergognose, vorrei piu che altro sapere se noi disabili abbiamo ancora dei diritti almeno a non essere infastiditi in questo mondo schifoso che sta andando sempre di piu' alla deriva; vengo al dunque ; sono un disabile 100 per cento con disabilità sia psichica che fisica, psichica c'è ma non è gravissima, forse sono borderline non lo so di sicuro; vivo da solo e provvedo da solo ai miei bisogni ed aiuto anche un altro mio fratello che pero' è piu disabile di me e vive in un'altra casa insieme ad una persona che lo assiste, quindi vivendo da solo evito di finire in strutture specializzate che costano un botto allo stato ed in cui onestamente non voglio andare e non credo di dovere andare anche perchè sono di supporto, come vi dicevo, anche ad un altro mio fratello diaabile. Vivo in un abitazione situata vicino ad un maledetto passaggio a livello, quando i treni passano azionano le trombe potentissime 3 volte piu dei clacson di auto quindi illegali e mi fanno saltare dalla sedia, inutile dirvi che tutto questo sta aggravando la mia situazione psicologica, mi barrico in casa chiudo le finestre per non sentire quei rumori d'allarme che mi fanno venire la tachicardia, a 20 metri dal mio balcone, ma il treno è il treno e loro dicono che lo devono fare per la "sicurezza" anche se per me tutto questo non è nessuna sicurezza anzi è disturbo di gente che nemmeno in casa propria ha il diritto a stare in pace, Cmq il problema per cui vi chiedo un consiglio è che recentemente nel condominio dove abito alcuni condomini infami hanno iniziato a dire che la mia casa è sporca (io la pulisco con regolarità non lavo a terra tutti i giorni ma lo faccio magari una volta la mese e cmq sto chiamando una signora per le pulizie di recente, è importante tener soprattutto il bagno pulito e questo lo facci con regolarità, solo a terra no riuscivo a lavare per i problemi fisici ma ora sto chiamando una signora), cmq sempre a causa di questi problemi quando giro per strada non sono sempre vestito bene ma nemmeno come un barbone, giro come una persona trascurata, a volte le scarpe possono essere un po rotte ma prima che si sfascino totalmente le ricompro, ho la barba lunga perchè mi piace tenerla, ora alcuni signori si sono lamentati che i loro bambini HANNO PAURA QUANDO MI VEDONO (e qui secondo me questo avviene perchè sono brutto nemmeno tanto per i panni) e hanno persino chiamato i carabinieri i quali hanno risposto che non possono fare niente e che il massimo che possono fare è chiamare L'ASL per fare un controllo a casa mia e alla mia persona; inotlre a causa dei miei problemi psichici, avendo la sindrome di tourette, quando scendo di notte a gettare l'immondizia mi capita di emettere dei suoni no controllabili e abbastanza forti per le scale , ma questo avviene quando sono massimo l'una di notte , ultimamente porto anche la mascherina che abbassa di molto l'intensità di tali suoni, e si sono lamentati anche di questi rumori quando scendo a portare l'immondizia, e facendo questo colgo anche l'occasione per portare del cibo a dei poveri gatti affamati che sono come capire meglio di molte di queste persone schifose, quindi mi intrattengo un po' con questi dolci animali, mi scappa il tic involontario e loro sono arrivati a chiamare i carabinieri, pero' poi quando passano con il treno a 20 metri dal mio balcone con quelle trombe 120 decibel (mi stanno distruggendo) io cosa devo dire) e dove sono i signori vigili che prendono uno stipendio pari a 3 volte la mia pensione di me3da misera, quando altri signori vicino al passaggio a livello, si lamentano della chiusura ad oltranza di quest'ultimo e azionano a loro volta i clacson con una infamia e una ferocia e una costanza da far svegliare dal sonno le possibili persone che a causa di lavoro o altro devono riposare di pomeriggio ( qua parliamo di piu clacson assieme, che si sommano quindi l'intensità totale puo' persino superare quella del treno, oddio superare la mostruosità di una tromba del treno che ti suona mentre stai rilassato, è cosa molto difficile), Ora vi chiedo, esistono associazioni di disabili, avvocati, per la protezione di persone come noi che già vivono con non agiatezza la quotidianetà e sono costrette anche a subire questi sorprusi? con chi posso parlarne? con un'avvocato generico? non mi è nemmeno facile intraprendere queste azioni a causa appunto delle mie disabilità, vorrei solo stare tranquillo e non ricevere queste minacce infami; cosa mi consigliate? in fondo non faccio niente di gravissimo mi sembra e quindi essendo disabile potrei essere io a denunciare loro perchè queste accuse e questi richiami ai carabinieri che a loro volta chiamano mio zio che poi viene a casa mia e mi rimprovera, non fanno altro che minare ancora di piu la mia pace interiore. Vi chiedo, è possibile rivolgersi a qualche associazione per la protezione dei disabili ? grazie a chi vorrà aiutarmi e saluti, Pace e bene e amore. '

2.      

New Entry del Forum

Predefinito

After realizing I wanted to try gay sex and explore my bisexuality, I decided to join incontri sesso . The site is filled with diverse profiles from men all over Italy looking for intimate connections. The registration process was quick and didn't require any personal data, which was a relief. Through private chats, I’ve been able to connect with several men who share my interests and desires. This platform has provided a safe and exciting way to explore my sexuality and fulfill my fantasies.

4.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •