| Tweet |
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Diritto allo studio - Master
-
28-06-21, 21:27 #1New Entry del Forum
Diritto allo studio - Master
Buonasera a tutti,
vorrei porre una domanda e spero che qualcuno possa rispondere. Frequento un master di I livello non universitario finanziato attraverso un voucher regionale. Per motivi di salute, ho accumulato alcune assenze e temo di superare il limite previsto per le assenze stesse. La mia domanda è: esistono delle norme sui percorsi formativi non universitari in favore di studenti con disabilità? Ad esempio, ho diritto ad un maggior numero di ore di assenza, ad un tempo più lungo per il conseguimento del titolo o, anche, a pause più frequenti durante la didattica (sono previste, infatti, giornate formative di 8 ore con una pausa di un'ora)? Grazie a chi vorrà rispondermi.
-
-
28-06-21, 22:32 #2Junior Member
hai provato con la 104?
-
29-06-21, 14:42 #3New Entry del Forum
Grazie per il consiglio!
In realtà non l'avevo presa in considerazione (!) perché avevo dubbi sull'applicabilità ad un percorso non universitario, ma ho verificato che i due percorsi sono ritenuti equivalenti e, quindi, partirò da lì. Grazie mille!
-
Informazioni Discussione
Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Salve a tutti, lo chiedo a chi si trova a Roma. Avendo la patente speciale per motivi psichiatrici e per il diabete sto riscontrando dei problemi nell'avere semplicemente l' appuntamento con la...
Il delirio delle patenti speciali