Tweet |
-
20-06-21, 11:44 #1
Thanked: 0Assegno mensile di assistenza e reddito da lavoro part-time legge/articolo 14
Buongiorno,
ad inizio anno ho presentato la domanda per l'assegno di assistenza mensile di INPS in presenza di disabilità al 75% e senza lavoro dal mese di agosto 2019: la domanda. seppure tardiva per mia disconoscenza, è stata accolta e nel mese di aprile ho ricevuto la prima mensilità dall'INPS.
A partire dal mese successivo di maggio è finalmente sopraggiunta un'offerta di lavoro part-time di 21 ore in base all'articolo 14 per collocamento disabili tramite una cooperativa sociale e con una prima retribuzione ottenuta in data 10 giugno di circa 600 euro.
Domanda: quale iter dovrò seguire adesso per segnalare il lavoro trovato fino alla fine dell'anno 2021 (9 mesi di contratto) e il reddito massimo di circa 4900 euro all'anno che viene calcolato/stabilito per continuare a percepire l'assegno di assistenza?
Grazie per i chiearimenti
-
-
20-06-21, 16:27 #2
Thanked: 17se per fartelo avere sei andato a un patronato rivolgiti a loro, altrimenti vai all'inps
-
Informazioni Discussione
Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Ciao! Dopo tanti anni stavo per tornare sul forum e fare la stessa domanda! Da parte mia se interessato a qualsiasi posto in Italia anche all'estero… Speriamo che qualcuno possa rispondere!...
Info sulle strutture con il...